CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 275 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma io vedo che l'aggiornamento a jb spagnola non ha peggioratobla durata della batteria pur avendo
    molte funzioni in stand by ed il sistema é molto più stabile, veloce e pronto. Come dissi alcuni gg fa non credo che intendano attendere pee eliminare i bug...sarò piu' maligno ma temo sia più coveniente, commercialmente parlando, non avere aggiornati i terminali. D'altra parte altri smart phone con caratterstiche hardware inferiori all's2 montano addirittura la 4.2. Piuttosto critico con Samsung perché dovrebbe organizzare un upgrade omogeneo e rilasciato contemporaneamete da per tutto e non permettere che i brand facciano i cavoli loro.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

dobbiamo sempre ricordarci che samsung ci ha fatto un favore ad aggiornare il nostro S2, è l'unico smartphone che abbia mai passato 3 versioni di android e 3 kernel diversi, con varie riprogettazioni (tipo quella da gingerbread ad ics, android è stato rifatto da 0), e vedendo come si comportano quelli con la 4.2 neppure con quella sfigurerebbe, anzi nelle custom su quella base si comporta come un nexus 4, telefono ben più potente

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Condivido e con molta felicità sto verificando in generale che i nuovi os anziché essere progettati su base hardware più potenti, vengono fatti per migliorare quelli già esistenti pur prevedendo l'utilizzo a pieno delle nuove tecnoligie. Android sembra aver compiuto più di altri questa strada...finalmente!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Peperlizio

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    e lamentati, ma io non vi capisco, il telefono funziona bene con ics e vi lamentate, aggiornate a jb e vi lamentate, fate una cosa, prendete un bel 3310 e risolvete alla grande
    No mi lamento nel momento in cui fanno un aggiornamento ma è trascurato per quanto riguarda i devices vecchi.

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che ti abbia risposto in modo poco appropriato quindi nom capisco perche devi risponderein questo modo......se hai voglia di provare jb metti usa odin altrimenti non puoi fare altro che aspettare

Sono sempre le stesse storie......cerchiamo solo di tenere i toni calmi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Beh è stato un po' supponente secondo me, niente di grave per carità ma nemmeno io credo di aver esagerato.

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    dobbiamo sempre ricordarci che samsung ci ha fatto un favore ad aggiornare il nostro S2, è l'unico smartphone che abbia mai passato 3 versioni di android e 3 kernel diversi, con varie riprogettazioni (tipo quella da gingerbread ad ics, android è stato rifatto da 0), e vedendo come si comportano quelli con la 4.2 neppure con quella sfigurerebbe, anzi nelle custom su quella base si comporta come un nexus 4, telefono ben più potente
    Non sono d'accordo. Se spendo 600 euro pretendo che il mio telefono sia costantemente aggiornato e ottimizzato.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peperlizio Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. Se spendo 600 euro pretendo che il mio telefono sia costantemente aggiornato e ottimizzato.
    se vuoi un tale supporto lascia perdere le marche, compra i nexus

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, sto avendo problemi ad aggiornare il mio S2 a Jellybean.
    Via Kies non mi rileva l'aggiornamento o mi dà il messaggio GTI9100 non supporta l'inizializzazione.
    A qualcuno è mai successo?
    Specifiche firmware:
    PDA I9100XWLPW
    PHONE I9100XXLQ6
    CSC I9100OXEFLP5

ICS 4.0.4

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Salve,vorrei aggiornare il mio GALAXY S2. (NON SONO UN ESPERTO E NON HO MAI FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI) Codice modello: GT-19100; Versione Android 4.0.4. Io penso che il cellulare non sia brandizzato, come potrei verificarlo? Nelle notifiche mi esce l'icona delle freccette per effettuare l'aggiornamento software tramite wifi, io clicco su conferma per l'esonero di responsabilità ma mi dice ELABORAZIONE NON ESEGUITA. Quindi ho scaricato Kies e non mi ha fatto aggiornare perche dice che è gia installato il firmware piu recente ossia: PDA:LPW / PHONE:LQS / CSC:LP8 (ATO). Poi sono andato a strumenti sul kies, ho cliccato su aggiornamenti e inizializzazione firmware e mi dice che NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE. Ho letto vari forum dove dicevano che gli aggiornamenti non sono disponibili su tutti gli s2.. e vero? Come POSSO AGGIORNARE IL MIO S2? Datemi il vostro aiuto.. Grazie

Baby Droid

Smartphone
    galaxi s 2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Semplice non è ancora uscito, TE SEI tim NFC come
    me quindi bisogna aspettare a meno chè metti quella
    no brand con Odin trovi le guide in prima pagina

Baby Droid

Smartphone
    galaxi s 2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Salve,vorrei aggiornare il mio GALAXY S2. (NON SONO UN ESPERTO E NON HO MAI FATTO DEGLI AGGIORNAMENTI) Codice modello: GT-19100; Versione Android 4.0.4. Io penso che il cellulare non sia brandizzato, come potrei verificarlo? Nelle notifiche mi esce l'icona delle freccette per effettuare l'aggiornamento software tramite wifi, io clicco su conferma per l'esonero di responsabilità ma mi dice ELABORAZIONE NON ESEGUITA. Quindi ho scaricato Kies e non mi ha fatto aggiornare perche dice che è gia installato il firmware piu recente ossia: PDA:LPW / PHONE:LQS / CSC:LP8 (ATO). Poi sono andato a strumenti sul kies, ho cliccato su aggiornamenti e inizializzazione firmware e mi dice che NON SUPPORTA L'INIZIALIZZAZIONE. Ho letto vari forum dove dicevano che gli aggiornamenti non sono disponibili su tutti gli s2.. e vero? Come POSSO AGGIORNARE IL MIO S2? Datemi il vostro aiuto.. Grazie
    Anche per Te la stessa cosa del mio mess. precedente

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi12 Visualizza il messaggio
    Semplice non è ancora uscito, TE SEI tim NFC come
    me quindi bisogna aspettare a meno chè metti quella
    no brand con Odin trovi le guide in prima pagina
    grazie per la risposta,però non c'è scritto da nessuna parte Nfc e il marchio tim con le varie applicazioni preinstallate non ci sono. Tu sei sicuro che sia marchiato? Da cosa si capisce? Quindi si potrà aggiornare o no??

Pagina 187 di 275 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio