CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 275 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DifferenzialeA Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi?
    h3g non ha rilasciato alcun aggiornamento per s2. e non li rilascia neanche via ota. per il tuo problema devi chiedere nel thread di kies ...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    con la 4.0.4 quel codice non funziona piu...significa che ha provenienza austriaca..non c'è nessuna fregatura..devi aspettare semplicemente che esca l'aggiornamento in austria..
    se vuoi installarle uno di un altro paese puoi farlo, ma perdi la garanzia..quindi ti conviene aspettare..
    Ciao zicky, sto uscendo pazzo e vorrei il tuo aiuto. Grazie ancora per le spiegazioni che mi hai dato, io aspetto che esce l'aggiornamento, ma vorrei sapere perchè mi esce la notifica dell'aggiornamento se poi non è disponibile? Tu come mi consigli di aggiornarlo(quando sarà possibile) se tramite wifi o tramite kies? Ho visto le foto escono un po appannate.. come posso risolvere'??

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    Ciao zicky, sto uscendo pazzo e vorrei il tuo aiuto. Grazie ancora per le spiegazioni che mi hai dato, io aspetto che esce l'aggiornamento, ma vorrei sapere perchè mi esce la notifica dell'aggiornamento se poi non è disponibile? Tu come mi consigli di aggiornarlo(quando sarà possibile) se tramite wifi o tramite kies? Ho visto le foto escono un po appannate.. come posso risolvere'??
    É indifferente..basta che lo faccia e che usi i consigli in prima pagina...

inviato dal mio iphone 5s 3D

5. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

MicheleDonia (13-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi é successa una cisa nuova. Ho jb spagnola flashata con odin...ex brand 3. Premetto non ho cambiato nulla di nulla, rom permessi di root e quant'altro. Per curiosità oggi ho verificato aggiornamenti da impostazioni e mi ha risposto che gli aggiornamenti non sono disponibili perché il telefoni é stato modificato...boh...cosa può essere successo giacché fino a ieri mi verificava gli aggiornamenti senza nessun problema. La versione l'ho scaricata un mesetto fa da summobile, costretto da continui crash che mi assillavano con ICS....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

salve a tt, ho un problema cn kies, l'ultima versione, ancora, purtroppo ! nn riconosce l'S2 dp l'installazione, pur avendo installato i driver usb nn lo riconosce ! quindi nn posso neanke provare ad aggiornare a JB l'S2 ! nn so cm risolvere la situazione ! ki ha avuto questo problema e l'ha risolto mi può aiutare ? tnx

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giada89 Visualizza il messaggio
    salve a tt, ho un problema cn kies, l'ultima versione, ancora, purtroppo ! nn riconosce l'S2 dp l'installazione, pur avendo installato i driver usb nn lo riconosce ! quindi nn posso neanke provare ad aggiornare a JB l'S2 ! nn so cm risolvere la situazione ! ki ha avuto questo problema e l'ha risolto mi può aiutare ? tnx
    riformula scrivendo senza k e abbreviazioni...grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per gusto personale o perchè non riesci a leggere il messaggio? sinceramente non era mai capitato che su un forum qualcuno si lamentasse per le abbreviazioni ! no ora è una curiosità, perchè non sto scrivendo una tesi di laurea quindi ! sarei contenta se mi dessi una motivazione valida alla tua richiesta !

Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

per gusto personale o perchè non riesci a leggere il messaggio? sinceramente non era mai capitato che su un forum qualcuno si lamentasse per le abbreviazioni ! no ora è una curiosità, perchè non sto scrivendo una tesi di laurea quindi ! sarei contenta se mi dessi una motivazione valida alla tua richiesta !
    Sei la stessa persona che scrive?
    Ora ti si legge meglio.
    Chi legge centinaia di messaggi al giorno si stanca meno a leggere in italiano perfetto. E' anche una forma di rispetto.

"Per chi non lo sapesse il tasto THANK esiste anche sul vostro Tapatalk "

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Estratto dal regolamento:

Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

provo ad interpretare, perche non è che si capisca tanto bene
    kies non ti riconosce più il telefono, giusto ? bhe allora questo non riguarda l'aggiornamento ma è un problema con kies, chiedi in quel theard li

e comunque c'è scritto nel regolamenta che scrivere in stile sms è vietato, ma è vietato sulla maggior parte dei forum, giusto per far capire a chi legge

Pagina 189 di 275 primaprima ... 89139179187188189190191199239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio