h3g non ha rilasciato alcun aggiornamento per s2. e non li rilascia neanche via ota. per il tuo problema devi chiedere nel thread di kies ...
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ciao zicky, sto uscendo pazzo e vorrei il tuo aiuto. Grazie ancora per le spiegazioni che mi hai dato, io aspetto che esce l'aggiornamento, ma vorrei sapere perchè mi esce la notifica dell'aggiornamento se poi non è disponibile? Tu come mi consigli di aggiornarlo(quando sarà possibile) se tramite wifi o tramite kies? Ho visto le foto escono un po appannate.. come posso risolvere'??
MicheleDonia (13-03-13)
Oggi é successa una cisa nuova. Ho jb spagnola flashata con odin...ex brand 3. Premetto non ho cambiato nulla di nulla, rom permessi di root e quant'altro. Per curiosità oggi ho verificato aggiornamenti da impostazioni e mi ha risposto che gli aggiornamenti non sono disponibili perché il telefoni é stato modificato...boh...cosa può essere successo giacché fino a ieri mi verificava gli aggiornamenti senza nessun problema. La versione l'ho scaricata un mesetto fa da summobile, costretto da continui crash che mi assillavano con ICS....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve a tt, ho un problema cn kies, l'ultima versione, ancora, purtroppo ! nn riconosce l'S2 dp l'installazione, pur avendo installato i driver usb nn lo riconosce ! quindi nn posso neanke provare ad aggiornare a JB l'S2 ! nn so cm risolvere la situazione ! ki ha avuto questo problema e l'ha risolto mi può aiutare ? tnx
per gusto personale o perchè non riesci a leggere il messaggio? sinceramente non era mai capitato che su un forum qualcuno si lamentasse per le abbreviazioni ! no ora è una curiosità, perchè non sto scrivendo una tesi di laurea quindi ! sarei contenta se mi dessi una motivazione valida alla tua richiesta !
Estratto dal regolamento:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio sms e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
provo ad interpretare, perche non è che si capisca tanto bene
kies non ti riconosce più il telefono, giusto ? bhe allora questo non riguarda l'aggiornamento ma è un problema con kies, chiedi in quel theard li
e comunque c'è scritto nel regolamenta che scrivere in stile sms è vietato, ma è vietato sulla maggior parte dei forum, giusto per far capire a chi legge