Non ho capito... Come faccio a capire che sto installando la stessa rom??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito... Come faccio a capire che sto installando la stessa rom??
che brand hai ?
se, per esempio, hai vodafone (ti parlo del mio caso) devi scaricare jelly bean per il brand vodafone (hanno tutti la stessa sigla i jelly bean italiani) e poi lo flashi con la guida per i no-brand ed hai il telefono in piena garanzia e senza il triangolo di avviso per le modifiche
Mi è arrivato l'aggiornamento nel cellulare.... Io non volevo fare niente.. HO SCARICATO il pacchetto e mi fermato... Ho detto prima di installarlo chiedo al forum cosa devo fare.... Bene ho Wind... Questo aggiornamento mi prepara a jb.. La mia domanda è lo posso fare senza mondare il cellulare...
Ultima cosa posso fare l'aggiornamento senza ne flashare o fare il modding???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ho visto un video adesso è tutto più chiaro... Lo faccio con odin scaricando l'aggiornamento per Wind.... Grazie a tutti
Ho jb stock Vodafone aggiornato con odin però se vado nelle impostazioni - -> info del dispositivo --> verifica aggiornamenti, mi appare una schermata dove c'è scritto che il mio dispositivo è modificato e non posso controllare gli aggiornamenti, come potrei fare (se capitato a qualcuno)???
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler: