Il problema è relativo a kies, se vuoi far prima spostati in modding, usa odin con la tua rom aggiornata a jb, la flashi e non perdi la garanzia
Iviato dalla mia macchina a vapore
Ciao a Tutti,
abito in svizzera ed ho un galaxy s2 comprato qui... Visto che ancora non mi arriva l'aggiornamento 4.1.2, che contrariamente in Italia la maggior parte degli utenti hanno gia ricevuto....vorrei sapere se faccio l'aggiornamento con il file che prendi da internet italiano ed uso Odin, succede qualcosa??
Ragazzi se volessi aggiornare il mio S2 (che ricordo essere slovacco) a jellybean, di cosa avrei bisogno esattamente? Odin e poi quale firmware? Di quale nazione? Da dove lo scarico?
Altra domanda, c'è la possibilita primo e dopo jellybean di installare S-Voice anche senza fare il root al telefono?
Ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy s2 a jb ma nn mi da nessun aggiornamento come faccio a guardare se è italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho provato ad aggiornare il mio samsung galaxy s2 a jb ma nn mi da nessun aggiornamento come faccio a guardare se è italiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
barallios (26-04-13)
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86