CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 275 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

raga salve a tutti,

io ho un problema con il mio galaxy s2 gt-i9100p, quello con chip nfc.
    Ho scaricato una versione ufficiale di tim per il mio modello di cell, il 9100p con chip nfc, che viene regolarmente supportato. Tra l'altro piccola divagazione: all'inizio del thread ho visto che viene affermato che la rom ufficiale tim per s2 con nfc non esiste, ma io l'ho installata...e funziona.
    Il mio unico problema è che il gps pare non funzionare, con google map navigatore non funziona proprio, mentre prima con la stessa versione di android ma leaked, quella per il 9100 standard, funzionava senza problemi.
    Il firmware è quello stock, anche il kernel, non li ho mai modificati. Avete qualche suggerimento da darmi? A me dell'nfc al momento non mi interessa nulla, quindi se è compatibile installerei anche la rom ufficiale per s2 non nfc.

Raga mi postate qualche link/mi dite qualcosa? Senza gps sono perso......che bel gioco di parole.....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    raga salve a tutti,

io ho un problema con il mio galaxy s2 gt-i9100p, quello con chip nfc.
    Ho scaricato una versione ufficiale di tim per il mio modello di cell, il 9100p con chip nfc, che viene regolarmente supportato. Tra l'altro piccola divagazione: all'inizio del thread ho visto che viene affermato che la rom ufficiale tim per s2 con nfc non esiste, ma io l'ho installata...e funziona.
    Il mio unico problema è che il gps pare non funzionare, con google map navigatore non funziona proprio, mentre prima con la stessa versione di android ma leaked, quella per il 9100 standard, funzionava senza problemi.
    Il firmware è quello stock, anche il kernel, non li ho mai modificati. Avete qualche suggerimento da darmi? A me dell'nfc al momento non mi interessa nulla, quindi se è compatibile installerei anche la rom ufficiale per s2 non nfc.

Raga mi postate qualche link/mi dite qualcosa? Senza gps sono perso......che bel gioco di parole.....
    allora in prima pagina nessuno ha affermato che il firmware per i9100P non esiste, leggi bene sta scritto NON DISPONIBILE, ben diverso dal non esistere.
    per il tuo problema visto che hai jb devi chiedere in thread post aggiornamento.
    il link del firmware per S2 GT-I9100P NFC è questo http://www.hotfile.com/dl/201605051/...K_TIM.zip.html
    prelevato da sammobile.
    Ultima modifica di diavolo78; 22-05-13 alle 15:01
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un problema durante l'aggiornamento del mio gs2 brandizzato tre.
    Aggiornamento con Kies:
    -mi riconosce il telefono, scarica i file necessari all'aggiornamento, mette il telefono in download e dopo che sta circa 2 minuti allo 0% di progresso mi esce scritto "il telefono non è stato riconosciuto dal pc" con un piccolo elenco di cose da fare per riprovare che naturalmente ho fatto ma non è servito a niente
    Aggiornamento tramite Odin
    -mi riconosce il telefono, carico il PDA, avvio il flash, e dopo un pò mi scrive "FAIL"
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è arrivato ad una soluzione?
    Grazie

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djp4nd4 Visualizza il messaggio
    Ho un problema durante l'aggiornamento del mio gs2 brandizzato tre.
    Aggiornamento con Kies:
    -mi riconosce il telefono, scarica i file necessari all'aggiornamento, mette il telefono in download e dopo che sta circa 2 minuti allo 0% di progresso mi esce scritto "il telefono non è stato riconosciuto dal pc" con un piccolo elenco di cose da fare per riprovare che naturalmente ho fatto ma non è servito a niente
    Aggiornamento tramite Odin
    -mi riconosce il telefono, carico il PDA, avvio il flash, e dopo un pò mi scrive "FAIL"
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è arrivato ad una soluzione?
    Grazie
    prova con l'antivirus disabilitato ed esegui come amministratore.
    per kies posta nel thread di kies
    per il modding in sos modding.
    P.S. passa qui e presentati https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/ visto che non l'hai mai fatto
    Ultima modifica di diavolo78; 22-05-13 alle 16:16
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti in pratica il mio problema è che dopo che collego il pc a kies si avvia l'aggiornamento e va solo che dopo che il telefono si riavvia per ricevere l'aggiornamento il pc si riavvia e il telefono per riaccendorlo devo levare e rimmettere la batteria dopo quando riavvio kies mi dice che dovrei mettere un firmware di emergenza perchè c'è stato un errore cosa che non faccio, ho provato diverse volte ma si riavvia sempre cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domissimo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in pratica il mio problema è che dopo che collego il pc a kies si avvia l'aggiornamento e va solo che dopo che il telefono si riavvia per ricevere l'aggiornamento il pc si riavvia e il telefono per riaccendorlo devo levare e rimmettere la batteria dopo quando riavvio kies mi dice che dovrei mettere un firmware di emergenza perchè c'è stato un errore cosa che non faccio, ho provato diverse volte ma si riavvia sempre cosa posso fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    non ho capito, cioè te colleghi il cell parte l'aggiornamento il cell va in download mode o si spegne e si riavvia con scritto samsung ecc ecc?e quando si riavvia ti si spegne il pc?
    prova su un altro pc perche credo che il tuo abbia dei problemi se si riavvia insieme al cell.
    se il cell ti parte allora e apposto ma se da problemi allora devi fare quello che ti dice kies firmware emergenza....
    ma la meglio sarebbe evitare kies ed aggiornare con odin.

Senior Droid L'avatar di leopql

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo riflashare il firmware partendo da pulito per vedere se va meglio.
    Non ricordo se devo fare altro prima: ho fatto ripristino dati di fabbrica, formattato la sd esterna, la memory card e fatto data factory reset.
    Come mai ho ancora qualche cartella di apk installate precedentemente?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo riflashare il firmware partendo da pulito per vedere se va meglio.
    Non ricordo se devo fare altro prima: ho fatto ripristino dati di fabbrica, formattato la sd esterna, la memory card e fatto data factory reset.
    Come mai ho ancora qualche cartella di apk installate precedentemente?
    Devi formattare anche la memoria di massa se vuoi pulire proprio tutto...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusatemi, ho letto la guida al primo post, ma si parla solo di aggiornamento con kies.. I consigli tipo "ripristino dati di fabbrica" valgono anche se aggiorno direttamente da telefono?

Quali sono i pro e contro di aggiornare dalle impostazioni -> info -> aggiornamento o tramite kies?

Se è consigliabile il ripristino dati di fabbrica, i numeri che ho salvati sulla scheda sim, non me li tocca giusto?

Thanks!

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianphone Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho letto la guida al primo post, ma si parla solo di aggiornamento con kies.. I consigli tipo "ripristino dati di fabbrica" valgono anche se aggiorno direttamente da telefono?

Quali sono i pro e contro di aggiornare dalle impostazioni -> info -> aggiornamento o tramite kies?

Se è consigliabile il ripristino dati di fabbrica, i numeri che ho salvati sulla scheda sim, non me li tocca giusto?

Thanks!
    No no te li tocca....
    Per quanto riguarda kies o da device cambia poco....perché in tutti e due i modi sovrascrivi...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Pagina 255 di 275 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio