CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 275 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 2745
Discussione:

[UTILITA'] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiofr Visualizza il messaggio
    Voglio aggiornare il mio Samsung Galaxy S2 da ICS a Jelly Bean. Ho letto qua e là nel forum, ho trovato un sacco di consigli utilissimi, ma avrei bisogno di un breve riepilogo. Premetto che intendo fare l'aggiornamento con KIES, senza rootare o ricorrere a ODIN (anche perché salterebbe la garanzia).
    Ecco i miei dubbi:

1) è consigliato fare un'installazione pulita. Posso seguire quanto riportato alla pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2895459, ma mi dicono che facendo la pulizia entrando dal menu premendo il taso accensione e il tasto volume viene più accurata e approfondita. Confermate? Qual è esattamente la procedura da fare? Cosa bisogna premere, e quali comandi dare?

2) dopo aver fatto l'aggiornamento, viene suggerito di ripulire ancora il telefono prima di usarlo. Va fatto prima di inserire il proprio account google? Con che procedura?

3) chi ha fatto in questo modo, ha riscontrato qualche problema nel passaggio da ICS a JB?

4) quali altri suggerimenti mi potete dare per fare un aggiornamento il più pulito e meno problematico possibile?

5) conviene passare a JB o meglio ICS?

6) come è il consumo batteria di JB a paragone di ICS?

Grazie.

P.S. NON voglio usare ODIN, o rootare. Semplicemente, vorrei fare l'aggiornamento tramite KIES.
    trovi tutto scritto in prima pagina su come procedere sull aggiornamento o che sia kies o odin. Comunque se flashi un firmware ufficiale con odin in base al proprio cell sia brand o no, non invalidi la garanzia
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Avevo scritto qui proprio pervhé non ci capivo nulla dalle spiegazioni in home page.
    Prendo atto, mi arrangio. Grazie comunque.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, mi piacerebbe sapere se qualcuno riescie a capire come risolvere il mio "problema". Ormai sono mesi che questo aggiornamento è uscito e mi pare impossibile che non mel'abbiano ancora rilasciato. Ho un I9100 no brand con garanzia europea, ma sia su kies sia dalla verifica aggiornamenti del telefono mi dice che ho la versione firmware più recente (Android 4.0.3 - I9100XXLPS). C'è qualcuno che può aiutarmi?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, mi piacerebbe sapere se qualcuno riescie a capire come risolvere il mio "problema". Ormai sono mesi che questo aggiornamento è uscito e mi pare impossibile che non mel'abbiano ancora rilasciato. Ho un I9100 no brand con garanzia europea, ma sia su kies sia dalla verifica aggiornamenti del telefono mi dice che ho la versione firmware più recente (Android 4.0.3 - I9100XXLPS). C'è qualcuno che può aiutarmi?

Digita *#1234# e rioorta il.risultato

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

PDA:I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I9100XXLPH
    Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KTS 2012

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Champ Visualizza il messaggio
    PDA:I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I9100XXLPH
    Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KTS 2012

dovrebbe essere paesi baltici e kies deve segnalarti l'aggiornamento......qui l'ultima versione Firmwares | SamMobile
    per problemi con kies qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

diavolo78 (14-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Scrivo qui perché mi sembra il posto giusto altrimenti spostatemi senza problemi
    Dunque il galaxy s2 in mio possesso è un brand Tim. O meglio lo era fino a quando dopo aver avuto jb ho fatto il root. Ultimamente riscaldava un po' troppo e l'ho resettato ma non partiva più. Dopo vari wipe e flashature varie ho rimontato la rom originale ovvero GT-I9100_TIM_I9100AIKE1_I9100XXKDJ_I9100TIMKE1. Ora il problema è che non mi notifica nessun aggiornamento e sono bloccato li. Da quel che vedo il root l'ho perso e non vi sono avvisi sul telefono. Ho azzerato anche il contatore. Dal codice inserito *2767*4387264636# appare 1) sellout sms: on 2)pcode:gt-I9100KATIM 3) Mode: test. Cliccando su i tre diversi menu appaiono sempre le stesse voci: Menu not exist - pres back key e current command is 67751 (poi per gli altri menu aumenta di uno ovvero 67752 e 67753). Ditemi voi Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ogni giorno controllo kies ma continua a dirmi che la mia versione firmware è la più recente!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere come mai il galaxy s2 di mio cugino è ancora fermo ad android 4.0.3, ho un galaxy nexus, ma sapevo che jelly bean è uscito già da un po anche per s2, come mai nonostante abbia cercato di forzare l'aggiornamento nelle impostazioni non viene notificato niente ?
    Al telefono non è mai stato fatto root o altro, non ne è capace, quindi volevo sapere se ci sono ancora alcuni modelli di s2 fermi ancora ad ice cream sandwich.
    Ho visto in base al product code, che la versione è della Grecia: I9100LKAEUR
    Grazie a tutti.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere come mai il galaxy s2 di mio cugino è ancora fermo ad android 4.0.3, ho un galaxy nexus, ma sapevo che jelly bean è uscito già da un po anche per s2, come mai nonostante abbia cercato di forzare l'aggiornamento nelle impostazioni non viene notificato niente ?
    Al telefono non è mai stato fatto root o altro, non ne è capace, quindi volevo sapere se ci sono ancora alcuni modelli di s2 fermi ancora ad ice cream sandwich.
    Ho visto in base al product code, che la versione è della Grecia: I9100LKAEUR
    Grazie a tutti.
    in realtà è uscito anche per la grecia ma solo per la eur no mi disp.....controlla da qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile

Pagina 262 di 275 primaprima ... 162212252260261262263264272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio