trovi tutto scritto in prima pagina su come procedere sull aggiornamento o che sia kies o odin. Comunque se flashi un firmware ufficiale con odin in base al proprio cell sia brand o no, non invalidi la garanzia
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Avevo scritto qui proprio pervhé non ci capivo nulla dalle spiegazioni in home page.
Prendo atto, mi arrangio. Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate ragazzi, mi piacerebbe sapere se qualcuno riescie a capire come risolvere il mio "problema". Ormai sono mesi che questo aggiornamento è uscito e mi pare impossibile che non mel'abbiano ancora rilasciato. Ho un I9100 no brand con garanzia europea, ma sia su kies sia dalla verifica aggiornamenti del telefono mi dice che ho la versione firmware più recente (Android 4.0.3 - I9100XXLPS). C'è qualcuno che può aiutarmi?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
PDA:I9100XWLP7
PHONE: I9100XXLPS
CSC: I9100XXLPH
Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KTS 2012
dovrebbe essere paesi baltici e kies deve segnalarti l'aggiornamento......qui l'ultima versione Firmwares | SamMobile
per problemi con kies qui https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
diavolo78 (14-06-13)
Salve a tutti. Scrivo qui perché mi sembra il posto giusto altrimenti spostatemi senza problemi![]()
Dunque il galaxy s2 in mio possesso è un brand Tim. O meglio lo era fino a quando dopo aver avuto jb ho fatto il root. Ultimamente riscaldava un po' troppo e l'ho resettato ma non partiva più. Dopo vari wipe e flashature varie ho rimontato la rom originale ovvero GT-I9100_TIM_I9100AIKE1_I9100XXKDJ_I9100TIMKE1. Ora il problema è che non mi notifica nessun aggiornamento e sono bloccato li. Da quel che vedo il root l'ho perso e non vi sono avvisi sul telefono. Ho azzerato anche il contatore. Dal codice inserito *2767*4387264636# appare 1) sellout sms: on 2)pcode:gt-I9100KATIM 3) Mode: test. Cliccando su i tre diversi menu appaiono sempre le stesse voci: Menu not exist - pres back key e current command is 67751 (poi per gli altri menu aumenta di uno ovvero 67752 e 67753). Ditemi voiGrazie
Ogni giorno controllo kies ma continua a dirmi che la mia versione firmware è la più recente!
Ciao a tutti, volevo sapere come mai il galaxy s2 di mio cugino è ancora fermo ad android 4.0.3, ho un galaxy nexus, ma sapevo che jelly bean è uscito già da un po anche per s2, come mai nonostante abbia cercato di forzare l'aggiornamento nelle impostazioni non viene notificato niente ?
Al telefono non è mai stato fatto root o altro, non ne è capace, quindi volevo sapere se ci sono ancora alcuni modelli di s2 fermi ancora ad ice cream sandwich.
Ho visto in base al product code, che la versione è della Grecia: I9100LKAEUR
Grazie a tutti.
in realtà è uscito anche per la grecia ma solo per la eur no mi disp.....controlla da qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile