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E se l'hai comprato nuovo quindi puoi escludere manomissioni a livello hardware.
Io con tutta sincerità quando ho un problema che non riesco a risolvere parto sempre da zero con una base pulita o comunque come mamma Samsung l'ha fatto e solitamente quasi sempre risolvo il problema. Il guaio è che la procedura non è semplice ed è molto invasiva e anche se è stracollaudata (l'ho fatta molte volte) può in caso di errore briccare il telefono e dopo devi per forza ricorrere all'assistenza per risolvere il pasticcio (sperando che non si accorgano che l'hai manomesso, se no devi pure pagare l'intervento). La procedura si chiama Deep Clean2 e trovi qui una guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
Se dopo questa procedura riscontri ancora dei problemi con il segnale hai sicuramente un problema hardware e se il telefono è in garanzia ti consiglio di portarlo in qualsiasi centro Samsung abilitato alla raccolta (eviterei i punti standard, fanno perdere tempo) qui cerchi quello più vicino a te: http://www.futureservice.samsung.it
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