Con la seconda invece:
1 sellout sms: off
2 Pcode: gt-9100rwahui
3 mode: prod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Con la seconda invece:
1 sellout sms: off
2 Pcode: gt-9100rwahui
3 mode: prod
Ok, allora il cell brand h3g quindi chiama la tre è chiefi di controllarti l imei, vedrsi che è stato bloccato per mancati pagamenti ...è stato preso con contratto...mi didpiace...ma non puoi fare niente se non contattare chi ti ha venduto il cell.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
fai una cosa, non telefonare porta direttamente il telefono alla 3, da terminale possono verificare subito un blocco imei, che la 3 fa però solo per i telefoni venduti sotto contratto e mai pagati, o quelli che il giorno dopo aver fatto un abbonamento chiudono il conto bancario (so queste cose perche mio padre ha preso un S3 della 3 e ho chiesto per scrupolo)
però andando in un centro 3 possono aiutarti di più che un operatore al telefono
Ottima notizia questa mi mancava.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok provvederò ad andare in un centro 3, ma nn è che se gli porto il telefono bloccato quello decide di tenerlo essendo che non sono state pagate le rate? Nn vorrei trovarmi con un pugno di mosche, almeno ora lo posso utilizzarlo praticamente come prima essendo che whatsup e viber funzionano lo stesso sotto wifi, mentre se me lo sequestra nn posso andare nemmeno a lamentarmi con chi me lo ha venduto... In ogni modo grazie mille per la vostra disponibilità, sarei stato perso senza di voi. appena mi collego col pc vi meritate un thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Ripeto, vorrei parlarci di persona, per questo nn l'ho ancora chiamato, nn vorrei che questo poi sparisce e non lo rivedo più.
se telefoni per la privacy non ti possono dire nulla, ne a chi è intestato l'imei e neppure se è bloccato o meno, se hai paura che si tengono il telefono, scriviti l'imei che c'è sul telefono (nel vano batteria, sul dorso interno del telefono) e vai con l'imei al centro 3 spiegandogli la situazione, da li possono verificare se l'imei è bloccato
fidati quello che te lo ha venduto non lo rintraccerai più se ha fatto questo giochetto
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Provo a vedere al centro 3 portando solo l'imei come mi consigli tu, forse è meglio... Cmq penso che riuscirò ad incontrarlo a quello, però non credo che mi ridarà i soldi