Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Denunciarlo si, menarlo nn penso che è molto più grosso di me XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Denunciarlo si, menarlo nn penso che è molto più grosso di me XD
picciarlo sarebbe uno sfogo, meglio fargliela fare addosso per mezzo avvocati, questa sarebbe una truffa, perche ha omesso che fosse sotto contratto della 3 (che appunto te lo da siggillato il telefono)
ma prima di correre da un avvocato passa alla 3, una volta confermato vedi se puoi fartelo sbloccare e poi vai da un avvocato e gli chedi i danni a chi te lo ha venduto per il tempo che ti ha fatto perdere
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Avevo in mente proprio questo :) Appena posso andrò al centro 3 e chiederò grazie ancora a tutti!
ciao a tutti, dopo varie peripezie mi trovo ad un punto morto. Ho chiamato il 133 e mi dicono che l'imei non risulta di un telefono della 3 eppure abbiamo verificato insieme che in realtà lo è ed anche quando si accende e spegne il terminale appare il loro logo. Quindi sono andato in un centro 3 che prima mi manda ad un centro assistenza il quale mi rimanda a sua volta nuovamente al centro 3. il ragazzo che ci lavora alla fine si decide di chiamare la 3 e gli spiega la mia situazione, gli dice il mio codice imei ed anche a lui rispondono la stessa cosa che hanno detto a me, cioè che il telefono non risulta essere della 3. nel frattempo sto provando a rintracciare colui che me lo ha venduto ma ovviamente è diventato introvabile. questo è quello che ho fatto dall'ultima volta che ho scritto sul forum. Qualcuno ha qualche consiglio su come potrei risolvere?
mha di soluzioni sono poche, potrebbero prenderselo alla 3 e dartene un'altro (dubito che lo faranno, a questo punto vai direttamente da samsung, che vedano loro l'imei a che operatore risale
Hai un ottimo soprammobile che fa anche da mp3, a questo punto non ci puoi fare nulla
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
Piccolo aggiornamento, io solitamente uso il telefono in modalità aereo per risparmiare batteria. Ogni tanto lo metto in modalità in linea ed oggi per qualche secondo mi è apparsa la scritta vodafone it, ma dopo circa 10 secondi appare nuovamente solo chiamate di emergenza. Vorrà dire qualcosa?