CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

s2 solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Con la seconda invece:
    1 sellout sms: off
    2 Pcode: gt-9100rwahui
    3 mode: prod

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Con la seconda invece:
    1 sellout sms: off
    2 Pcode: gt-9100rwahui
    3 mode: prod

Ok, allora il cell brand h3g quindi chiama la tre è chiefi di controllarti l imei, vedrsi che è stato bloccato per mancati pagamenti ...è stato preso con contratto...mi didpiace...ma non puoi fare niente se non contattare chi ti ha venduto il cell.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

fai una cosa, non telefonare porta direttamente il telefono alla 3, da terminale possono verificare subito un blocco imei, che la 3 fa però solo per i telefoni venduti sotto contratto e mai pagati, o quelli che il giorno dopo aver fatto un abbonamento chiudono il conto bancario (so queste cose perche mio padre ha preso un S3 della 3 e ho chiesto per scrupolo)
    però andando in un centro 3 possono aiutarti di più che un operatore al telefono

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

diavolo78 (28-12-12),ifrith88 (16-01-13)

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ottima notizia questa mi mancava.....

Ultima modifica di diavolo78; 28-12-12 alle 22:29
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ok provvederò ad andare in un centro 3, ma nn è che se gli porto il telefono bloccato quello decide di tenerlo essendo che non sono state pagate le rate? Nn vorrei trovarmi con un pugno di mosche, almeno ora lo posso utilizzarlo praticamente come prima essendo che whatsup e viber funzionano lo stesso sotto wifi, mentre se me lo sequestra nn posso andare nemmeno a lamentarmi con chi me lo ha venduto... In ogni modo grazie mille per la vostra disponibilità, sarei stato perso senza di voi. appena mi collego col pc vi meritate un thanks

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Ok provvederò ad andare in un centro 3, ma nn è che se gli porto il telefono bloccato quello decide di tenerlo essendo che non sono state pagate le rate? Nn vorrei trovarmi con un pugno di mosche, almeno ora lo posso utilizzarlo praticamente come prima essendo che whatsup e viber funzionano lo stesso sotto wifi, mentre se me lo sequestra nn posso andare nemmeno a lamentarmi con chi me lo ha venduto... In ogni modo grazie mille per la vostra disponibilità, sarei stato perso senza di voi. appena mi collego col pc vi meritate un thanks

Ok. Chiama il 133.... Poi è una tua scelta...ma io fossi in te chiamerei quel tizio......

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da ifrith88

Ok. Chiama il 133.... Poi è una tua scelta...ma io fossi in te chiamerei quel tizio......

Ripeto, vorrei parlarci di persona, per questo nn l'ho ancora chiamato, nn vorrei che questo poi sparisce e non lo rivedo più.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

se telefoni per la privacy non ti possono dire nulla, ne a chi è intestato l'imei e neppure se è bloccato o meno, se hai paura che si tengono il telefono, scriviti l'imei che c'è sul telefono (nel vano batteria, sul dorso interno del telefono) e vai con l'imei al centro 3 spiegandogli la situazione, da li possono verificare se l'imei è bloccato

fidati quello che te lo ha venduto non lo rintraccerai più se ha fatto questo giochetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    se telefoni per la privacy non ti possono dire nulla, ne a chi è intestato l'imei e neppure se è bloccato o meno, se hai paura che si tengono il telefono, scriviti l'imei che c'è sul telefono (nel vano batteria, sul dorso interno del telefono) e vai con l'imei al centro 3 spiegandogli la situazione, da li possono verificare se l'imei è bloccato

fidati quello che te lo ha venduto non lo rintraccerai più se ha fatto questo giochetto

Provo a vedere al centro 3 portando solo l'imei come mi consigli tu, forse è meglio... Cmq penso che riuscirò ad incontrarlo a quello, però non credo che mi ridarà i soldi

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Predefinito

Provo a vedere al centro 3 portando solo l'imei come mi consigli tu, forse è meglio... Cmq penso che riuscirò ad incontrarlo a quello, però non credo che mi ridarà i soldi

menalo o denuncialo......

13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

ifrith88 (16-01-13)

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio