CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 122
Discussione:

s2 solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da ifrith88
    Provo a vedere al centro 3 portando solo l'imei come mi consigli tu, forse è meglio... Cmq penso che riuscirò ad incontrarlo a quello, però non credo che mi ridarà i soldi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    menalo o denuncialo......

Denunciarlo si, menarlo nn penso che è molto più grosso di me XD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Denunciarlo si, menarlo nn penso che è molto più grosso di me XD

la grandezza non conta...conta il cervello...
    comunque si fa per sdrammatizzare la situazione..... aspetta lui il che ti dice e poi ti muovi di conseguenza... meglio se senti un parere di un legale, dopo che hai avuto le info dalla tre.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

ifrith88 (16-01-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

picciarlo sarebbe uno sfogo, meglio fargliela fare addosso per mezzo avvocati, questa sarebbe una truffa, perche ha omesso che fosse sotto contratto della 3 (che appunto te lo da siggillato il telefono)

ma prima di correre da un avvocato passa alla 3, una volta confermato vedi se puoi fartelo sbloccare e poi vai da un avvocato e gli chedi i danni a chi te lo ha venduto per il tempo che ti ha fatto perdere

6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

ifrith88 (16-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    picciarlo sarebbe uno sfogo, meglio fargliela fare addosso per mezzo avvocati, questa sarebbe una truffa, perche ha omesso che fosse sotto contratto della 3 (che appunto te lo da siggillato il telefono)

ma prima di correre da un avvocato passa alla 3, una volta confermato vedi se puoi fartelo sbloccare e poi vai da un avvocato e gli chedi i danni a chi te lo ha venduto per il tempo che ti ha fatto perdere

Avevo in mente proprio questo Appena posso andrò al centro 3 e chiederò grazie ancora a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

ciao a tutti, dopo varie peripezie mi trovo ad un punto morto. Ho chiamato il 133 e mi dicono che l'imei non risulta di un telefono della 3 eppure abbiamo verificato insieme che in realtà lo è ed anche quando si accende e spegne il terminale appare il loro logo. Quindi sono andato in un centro 3 che prima mi manda ad un centro assistenza il quale mi rimanda a sua volta nuovamente al centro 3. il ragazzo che ci lavora alla fine si decide di chiamare la 3 e gli spiega la mia situazione, gli dice il mio codice imei ed anche a lui rispondono la stessa cosa che hanno detto a me, cioè che il telefono non risulta essere della 3. nel frattempo sto provando a rintracciare colui che me lo ha venduto ma ovviamente è diventato introvabile. questo è quello che ho fatto dall'ultima volta che ho scritto sul forum. Qualcuno ha qualche consiglio su come potrei risolvere?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

mha di soluzioni sono poche, potrebbero prenderselo alla 3 e dartene un'altro (dubito che lo faranno, a questo punto vai direttamente da samsung, che vedano loro l'imei a che operatore risale

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    mha di soluzioni sono poche, potrebbero prenderselo alla 3 e dartene un'altro (dubito che lo faranno, a questo punto vai direttamente da samsung, che vedano loro l'imei a che operatore risale
    non penso neanche io se lo riprendano altrimenti me lo avrebbero detto, dimenticavo di aver già chiamato anche alla samsung e mi hanno detto che nn possono fare niente....sono proprio in una situazione del piffero!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Hai un ottimo soprammobile che fa anche da mp3, a questo punto non ci puoi fare nulla

Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Piccolo aggiornamento, io solitamente uso il telefono in modalità aereo per risparmiare batteria. Ogni tanto lo metto in modalità in linea ed oggi per qualche secondo mi è apparsa la scritta vodafone it, ma dopo circa 10 secondi appare nuovamente solo chiamate di emergenza. Vorrà dire qualcosa?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Piccolo aggiornamento, io solitamente uso il telefono in modalità aereo per risparmiare batteria. Ogni tanto lo metto in modalità in linea ed oggi per qualche secondo mi è apparsa la scritta vodafone it, ma dopo circa 10 secondi appare nuovamente solo chiamate di emergenza. Vorrà dire qualcosa?

ormai...non ci puoi far niente se non portarlo alla samsung...... oppure cerca di beccare quello che ti ha venduto il cell....ti fai dare i dati da chi gestisce la palestra e gli dici che ci sta di mezzo la polizia.....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio