R: s2 solo chiamate di emergenza
Per favore evitate di dare in pubblica consigli che possono essere utilizzati per pratiche illegali. Capisco la buona fede e la delicatezza dell'argomento ma ricordate che chiunque può leggere queste pagine, anche un ipotetico ladro che cerca il modo per usare il telefono... E magari rivenderlo ad uno sprovveduto acquirente.
Grazie
Riaperto
Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...
Quote:
Originariamente inviato da
ifrith88
Prego gli admin di non chiudere la discussione in quanto molti utenti hanno il mio stesso problema e potrebbero trovare qui una soluzione. Il mio consiglio è di offuscare i messaggi che ritenete non adatti in modo da non rientrare in argomenti di dubbia legalità e risolvere (se possibile) i problemi nel modo più giusto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E secondo te cosa ho fatto?
La discussione la devo momentaneamente chiudere in questi casi proprio per rileggere e pulire da eventuali post, o anche infrazionare chi lo meritasse (non è questo il caso)
Poi viene lasciato chiusa per qualche minuto perché gli utenti possano leggere e capire e poi viene riaperta.
Discussioni come questa non vengono certo lasciate chiuse.
Quote:
JacOcaJ
Per favore evitate di dare in pubblica consigli che possono essere utilizzati per pratiche illegali. Capisco la buona fede e la delicatezza dell'argomento ma ricordate che chiunque può leggere queste pagine, anche un ipotetico ladro che cerca il modo per usare il telefono... E magari rivenderlo ad uno sprovveduto acquirente.
Grazie
Si hai ragione, ho postato quella soluzione più che altro per raccontare la storia che ha vissuto il mio amico e che per lui si è rilevata una soluzione al problema, non per incentivare la illegalità. La prossima volta cercherò di state più attento. Sorry.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
ifrith88
[cut]Cmq ritornando al mio problema, se per caso non riuscissi a risolvere e volessi vendere il telefono ovviamente come non funzionante e spiegassi il problema che ha, sarebbe una cosa illegale?
Androidiani App
Il problema principale è capire qual'è la posizione legale del telefono in questo momento, se proviene da un contratto non pagato o cosa.
Quote:
ifrith88
È una posizione dubbia, penso contratto non pagato, ma neanche alla 3 mi sanno dire nulla... È davvero una cosa strana
Androidiani App
Girali tutti gli operatori, qualcuno saprà dirti qualcosa.