CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

contatti rubrica non li vede!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

contatti rubrica non li vede!

ciao a tutti ho caricato i contatti dal mio account di google il mio samsung galaxy II li vede e in rubrica me li mette ma poi quando mi chiamano il nome non appare ma appare il numero di telefono come se quel numero non lo avessi in rubrica.
    ho provato ad esportare i contatti sulla sim, me li mette in rubrica ma se ci clicco sopra mi dice nessuna informazione aggiuntiva.
    chi mi aiuta? sono nel mondo android e ho il samsung da poco quindi devo capire bene come usarlo

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrychef1978 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho caricato i contatti dal mio account di google il mio samsung galaxy II li vede e in rubrica me li mette ma poi quando mi chiamano il nome non appare ma appare il numero di telefono come se quel numero non lo avessi in rubrica.
    ho provato ad esportare i contatti sulla sim, me li mette in rubrica ma se ci clicco sopra mi dice nessuna informazione aggiuntiva.
    chi mi aiuta? sono nel mondo android e ho il samsung da poco quindi devo capire bene come usarlo
    partiamo che ti presenti nella sezione benvenuto per cortesia

Androidiani Power User L'avatar di nigno

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    partiamo che ti presenti nella sezione benvenuto per cortesia
    secondo, dove li hai? telefono? Google? come fai ad avere i contatti sul tuo GS2? li hai importati o messi uno a uno?
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

- Brabus Xclusive -

Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provveduto a presentarmi e mi scuso se non l'ho fatto subito. io ho caricato i contatti in un file CSV da questo li ho sincro su google e poi a sua volta nel mio samsung galaxy s2... la rubrica li vede tutti ma quando uno di questi contatti mi chiama non appare il nome in rubrica ma solo il numero come se non lo avessi salvato.
    da questo ho provato andando nel menu importa ad importarli dal telefono alla sim... risultato che nella rubrica li leggew ma se vado ad aprire trovo scritto "nessuna informazione aggiuntiva".

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

La butto la....
    Non è che li hai doppi (anche sulla sim) e quindi "non sa" quale farti apparire?

Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nulla passerò a copiarli uno per uno su kies... ho provato a sincronizzare quelli di google ho solo quelli nel cell ma mi da sempre lo stesso problema in piu se clicco sopra a un contatto non mi da le opzioni per chiamare o mandare massaggio ma mi dice solo contatto di google

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nulla passerò a copiarli uno per uno su kies... ho provato a sincronizzare quelli di google ho solo quelli nel cell ma mi da sempre lo stesso problema in piu se clicco sopra a un contatto non mi da le opzioni per chiamare o mandare massaggio ma mi dice solo contatto di google
    Risolto in che modo?? Ho lo stesso problema

Permessi di invio