Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Belinfanti
Scusate, ma come si accede alle impostazioni per modificare e/o disattivare Google Now?
Ok, trovato, Google Now è praticamente l'icona blu di Gooogle searc... o_O
-
Ragazzi non riesco a far parlare GoogleNow. inoltre qualsiasi richiesta io faccia va a fare una ricerca in internet.
Qualcuno può postare una configurazione che funziona?
-
Quote:
enriser
Ragazzi non riesco a far parlare GoogleNow. inoltre qualsiasi richiesta io faccia va a fare una ricerca in internet.
Qualcuno può postare una configurazione che funziona?
Hai jb? Hai aggiornato Google search?
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Ciao ZiCkY.
Ho JB; non mi è stato segnalato un aggiornamento così ho lanciato la installazione dal playstore anche se mi segnalava "installato" e mi sembra lo abbia installato di nuovo.
-
onestamente? anche il mio sta bello. Non capisco neanche come funzioni, a parte darmi info meteo che mi da anche il widget base del mio cellulare sotto l'ora! help!
-
Sul mio s2 non funziona molto bene!
Praticamente il widget non sempre è presente!
Avvolte mi dice nessuna scheda! Se tappo non mi apre nulla poi quando decide lui funziona e vá una meraviglia! !
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Amedeo
Avvolte mi dice nessuna scheda! Se tappo non mi apre nulla poi quando decide lui funziona e vá una meraviglia! !
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In realtà non saprei... Il widget va bene. Il prob è che lo uso esclusivamente per cercare doc o app all'interno del cellulare. Non ho idea di cos'altro dovrebbe mostrarmi l'applicazione
-
Quote:
Originariamente inviato da Nasreen
Quote:
Originariamente inviato da Amedeo
Succede anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In realtà non saprei... Il widget va bene. Il prob è che lo uso esclusivamente per cercare doc o app all'interno del cellulare. Non ho idea di cos'altro dovrebbe mostrarmi l'applicazione
Non scompare mai??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche se l hanno aggiornato con il supporto dell italiano quando faccio le ricerche non mi risponde come ho visto nei vari video
inviato dal mio....... :-)
-
Quote:
boomby78
Anche se l hanno aggiornato con il supporto dell italiano quando faccio le ricerche non mi risponde come ho visto nei vari video
inviato dal mio....... :-)
Problema ai server google, staranno sistemando
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2