CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 399 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti
    ho fatto aggiornamento con XWLSD e poi root e kernel Philz.
    sto diventando matto con il bluetooth.... non mi fa nessuna connessione, cioè vede i dispositivi ma poi non riesce
    ad inviare per "connessione fallita"
    sapete se si puo' risolvere?
    grazie mille!

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Ciao, Volevo segnalare che il problema che avevo riguardo i comandi vocali che impazzivano senza motivo si è risolto da solo.
    Ho tolto la batteria x tutta la notte e quando l'ho rimessa non ha piu dato problemi..
    Ora mi è rimasto solo google play che non mi fa scaricare nulla! ne dal cell ne dal pc..niente applicazioni nuove, niente aggiornamenti, niente di niente, qualcuno sa se ce un modo per risolvere?
    Buona settimana a tutti!
    Prova a svuotare la cache del play store. Vai in impostazioni, gestisci applicazioni, vai su tutte, seleziona il play store e vado su cancella dati e svuota cache. Così dovresti risolvere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

4. Il seguente Utente ha ringraziato kawada per il post:

Sarasg2 (25-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Devo formattare anche la sd esterna? Ditemi per favore i passi da fare. Cosa devo salvare?
    Grazie.

Guardate con i vostri occhi

massij posso darti un consiglio? prova a fare un hard reset e dopo non fare alcun ripristino dei dati di backup se non rubrica e al massimo messaggi.
    io avevo problemi come il tuo (cerca il mio posto intorno a pag. 116 in cui c'è anche uno screeshot) e dopo l'hard reset ho risolto. il sistema torna a JB ma totalmente pulito da eventuali collegamenti che potrebbero essere corrotti e costringere il sistema ad un lavoro inutile...

ti posto anche questi nuovi screen... se li confronti con quello che ho postato la settimana scorsa ti renderai conto dell'impressionante miglioramento.

Screenshot_2013-02-23-00-24-40.jpgScreenshot_2013-02-25-11-18-48.jpgScreenshot_2013-02-25-11-19-01.jpg

il primo è un uso continuato, il secondo comprende anche una notte passata offline.
    considera che ho una batteria da 1650!!!
    ciao spero di esserti stato utile
    Ultima modifica di dariostene; 25-02-13 alle 11:40

6. Il seguente Utente ha ringraziato dariostene per il post:

Massij (25-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Prova a svuotare la cache del play store. Vai in impostazioni, gestisci applicazioni, vai su tutte, seleziona il play store e vado su cancella dati e svuota cache. Così dovresti risolvere.

Problema non risolto..la cache l'ho pulita utilizzando 1 tap cleaner, controllando poi nel percorso suggerito da te che effettivamente fosse stata pulita, ed era a zero...
    ma il problema persiste, addirittura stamattina non mi fa nemmeno aprire l'applicazione..
    Confusion

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    massij posso darti un consiglio? prova a fare un hard reset e dopo non fare alcun ripristino dei dati di backup se non rubrica e al massimo messaggi.
    io avevo problemi come il tuo (cerca il mio posto intorno a pag. 116 in cui c'è anche uno screeshot) e dopo l'hard reset ho risolto. il sistema torna a JB ma totalmente pulito da eventuali collegamenti che potrebbero essere corrotti e costringere il sistema ad un lavoro inutile...

ti posto anche questi nuovi screen... se li confronti con quello che ho postato la settimana scorsa ti renderai conto dell'impressionante miglioramento.

Screenshot_2013-02-23-00-24-40.jpgScreenshot_2013-02-25-11-18-48.jpgScreenshot_2013-02-25-11-19-01.jpg

il primo è un uso continuato, il secondo comprende anche una notte passata offline.
    considera che ho una batteria da 1650!!!
    ciao spero di esserti stato utile
    Ciao ti ringrazio per avermi risposto, siccome non ho fatto mai un ripristino dati di fabbrica, mi diresti i passi da fare passo passo???
    E per le applicazioni come faccio a rimetterle almeno quelle che più uso, tu mi hai detto di non fare backup di applicazioni.
    Che programma consigli di usare per fare i vari backup???

Grazie ancora.

P.S. L'APP App Backup & Restore è valida???
    Ultima modifica di Massij; 25-02-13 alle 11:50

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Problema non risolto..la cache l'ho pulita utilizzando 1 tap cleaner, controllando poi nel percorso suggerito da te che effettivamente fosse stata pulita, ed era a zero...
    ma il problema persiste, addirittura stamattina non mi fa nemmeno aprire l'applicazione..
    Confusion
    prova a disinstallare eventuali aggiornamenti (sempre da impostazioni > gestione applcazioni > tutte > google play store) e e poi vedi se funziona (dato che ci sei cancella anche i dati di memoria dell'app). in caso positivo aggiorna

10. Il seguente Utente ha ringraziato dariostene per il post:

Sarasg2 (25-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariostene Visualizza il messaggio
    prova a disinstallare eventuali aggiornamenti (sempre da impostazioni > gestione applcazioni > tutte > google play store) e e poi vedi se funziona (dato che ci sei cancella anche i dati di memoria dell'app). in caso positivo aggiorna
    Non va.. ed ora mi esce questo messaggio: "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. (RH-01)"...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ti ringrazio per avermi risposto, siccome non ho fatto mai un ripristino dati di fabbrica, mi diresti i passi da fare passo passo???
    E per le applicazioni come faccio a rimetterle almeno quelle che più uso, tu mi hai detto di non fare backup di applicazioni.
    Che programma consigli di usare per fare i vari backup???

Grazie ancora.
    guarda, prima di tutto fai cmq un backup con kies, in modo che ti salvi almeno rubrica e mess.
    spegni il terminale, togli sd e sim e riaccendi.
    poi vai a impostazioni > backup e ripristino > ripristina dati di fabbrica
    finito il ripristino ti si avvierà come se fosse nuovo (però ovviam con JB) e dovrai impostare il telefono.
    finite le operazioni di impostazione (ovviamente alcune impostazione dovrai farle dopo, quando avrai reinserito la sim o sarai connesso ad una rete wifi) spegni e reinserisci sim e sd
    quando riaccendi vai su google play e premendo il tasto fisico sinistro clicca su "le mie applicazioni" nel menù a tendina
    vai su "tutte" e troverai tutte le app che avevi installato in precedenza, comprese quelle che hai pagato.
    le reinstalli e hai finito. certo, ci vorrà un po' ma credo che ti ritroverai con un telefono veloce e con una batteria fantastica!
    ovviamente appena puoi collegalo a kies e ripristina solo la rubrica!!! nient'altro.
    ciao

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada
    Originariamente inviato da LLoyd
    Non sono molto informato da quando ho aggiornato il mio no brand, ma sei sicuro che l'aggiornamento sia uscito anche per i brand VODAFONE?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ho letto che circa due giorni fa è partito l'aggiornamento per Vodafone.

Ok allora mi rimangio tutto xD

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

P.S. L'APP App Backup & Restore è valida???
    perché ti vuoi complicare la vita? esiste l'impostazione adatta per fare il reset direttamente da android, non hai bisogno di usare app.
    io ho fatto il ripristino dati di fabbrica (factory reset) da cwm philz ma è la stessa cosa.
    Ultima modifica di dariostene; 25-02-13 alle 14:43

Pagina 136 di 399 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio