CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 399 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy sII plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    tutti gli indizi mi portano a dire che questi cali nel tuo caso siano colpa della batteria, è si è danneggiata per dei surriscaldamenti o è vecchia (sembra strano ma capita), se provassi una batteria nuova io credo propio che potresti risolvere
    salve a tutti...dopo l'istallazione della rom mi accede questo ogni volta che spengo e riaccendo il cell...che le app che stanno in qualche cartello o che scarico escono fuori e si posizionano in pagine nuove del menù...come risolvo? grazie mille!

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    tutti gli indizi mi portano a dire che questi cali nel tuo caso siano colpa della batteria, è si è danneggiata per dei surriscaldamenti o è vecchia (sembra strano ma capita), se provassi una batteria nuova io credo propio che potresti risolvere
    ciao, è la batterua standard che x quasi un anno nn. ho piu usato.
    surriscaldamenti no.
    ma devo dire che cmq nn si sta comportando male come durata.
    testo ancora un po di giorni, casomai torno su quella da 2.000.
    cmq credo che quando crashi.... ste cose capitano......

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

bhe se è quasi un anno che non la usi potrebbe anche esseresi usurata, comunque le statistiche se sono di una 1650 mah non se la stà cavando male, casomai vedi se quella maggiorara si comporta diversamente e quindi probabile che quella danneggiata sia lei e dovresti cambiarla

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94
    Originariamente inviato da Zanna94
    Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?

grazie a tutti
    Mi date una mano ?!?

Se lo porti in assistenza rimetti tutto originale, senza root...prima però prova a fare il backup di cui parli e vedi se ti dá altri problemi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesareB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    anche io dopo l'aggiornamento a JB sul Galaxy s2 non riesco ad aprire la galleria torna subito alla schermata delle applicazioni e mi scrive 'spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati'. Ho anche fatto il wipe. penavo dipendesse dalla SD ma anche cambiandola mi fa lo stesso problema......!!! Avete soluzioni?!?!?!
    Stesso mio problema... Non so proprio cosa pensare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gambelotti Visualizza il messaggio
    Stesso mio problema... Non so proprio cosa pensare.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Mi associo...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena aggiornato a Jelly Bean (sono vodafone)
    volevo chiedervi informazioni sulla tastiera 3X4.
    prima ad ice cream sandwich c'erano vari tasti sparsi: t9, vocale, impostazioni..
    adesso sono tutti riuniti in un unica icona che va tenuta premuta.
    ed esce un piccolo menù dove ci sono tutte queste cose..
    io non trovo più il tasto che serve per attivare/disattivare il t9.. potete dirmi come faccio a metterlo?
    e poi vorrei sapere se si puo' mettere i questi tasti nuovamente in mezzo alla tastiera, senza ogni volta tener premuto quel tasto "menù"
    grazie.

Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?

grazie a tutti
    Per favore!!! aiutatemi..... non so che cazzo fare... a me il cell serve.... è possibile che nessuno sappia il motivo o possa aiutarmi????

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per favore!!! aiutatemi..... non so che cazzo fare... a me il cell serve.... è possibile che nessuno sappia il motivo o possa aiutarmi????
    Ti ho risposto qualche ora fa....secondo me ti conviene fare il nandroid backup e poi se vedi che non funziona bene ti salvi tutto e fai un bel ripristino alle condizioni di fabbrica.
    Se anche così ti dà problemi allora portalo in assistenza ricordando ti togliere l'eventuale root e lasciando tutto originale.

11. Il seguente Utente ha ringraziato LLoyd per il post:

Zanna94 (24-02-13)

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Se ti enta in recovery fai wipe data e wipe cache dovrebbe ripartire...

inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2

se ti ho aiutato un thancks e gradito
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

13. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

Zanna94 (24-02-13)

Pagina 126 di 399 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio