salve a tutti...dopo l'istallazione della rom mi accede questo ogni volta che spengo e riaccendo il cell...che le app che stanno in qualche cartello o che scarico escono fuori e si posizionano in pagine nuove del menù...come risolvo? grazie mille!
ciao, è la batterua standard che x quasi un anno nn. ho piu usato.
surriscaldamenti no.
ma devo dire che cmq nn si sta comportando male come durata.
testo ancora un po di giorni, casomai torno su quella da 2.000.
cmq credo che quando crashi.... ste cose capitano......
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
bhe se è quasi un anno che non la usi potrebbe anche esseresi usurata, comunque le statistiche se sono di una 1650 mah non se la stà cavando male, casomai vedi se quella maggiorara si comporta diversamente e quindi probabile che quella danneggiata sia lei e dovresti cambiarla
Originariamente inviato da Zanna94
Se lo porti in assistenza rimetti tutto originale, senza root...prima però prova a fare il backup di cui parli e vedi se ti dá altri problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, ho appena aggiornato a Jelly Bean (sono vodafone)
volevo chiedervi informazioni sulla tastiera 3X4.
prima ad ice cream sandwich c'erano vari tasti sparsi: t9, vocale, impostazioni..
adesso sono tutti riuniti in un unica icona che va tenuta premuta.
ed esce un piccolo menù dove ci sono tutte queste cose..
io non trovo più il tasto che serve per attivare/disattivare il t9.. potete dirmi come faccio a metterlo?
e poi vorrei sapere se si puo' mettere i questi tasti nuovamente in mezzo alla tastiera, senza ogni volta tener premuto quel tasto "menù"
grazie.
Ti ho risposto qualche ora fa....secondo me ti conviene fare il nandroid backup e poi se vedi che non funziona bene ti salvi tutto e fai un bel ripristino alle condizioni di fabbrica.
Se anche così ti dà problemi allora portalo in assistenza ricordando ti togliere l'eventuale root e lasciando tutto originale.
Zanna94 (24-02-13)
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Zanna94 (24-02-13)