Qualcuno ha avuto problemi di riavvii spontanei?
A me è capitato due volte. Aggiornamento effettuato OTA con solo wipe cache.
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto problemi di riavvii spontanei?
A me è capitato due volte. Aggiornamento effettuato OTA con solo wipe cache.
quello ke consuma di più nei nostri device è il wifi!!
conviene la sola connessione dati 24/24..
spegnete il device, togliete la batteria x un attimo e riaccendete..
dategli il tempo di caricare tutto (qualche minuto) prima di paccioccare :)
quindi controllate se il device va in sleep ...
byez...
Ciao a tutti.
Ho aggiornato tramite kies.
Sono molto felice delle prestazioni del telefono e sopratutto per il fatto che alcune applicazioni che non funzionavano più come per esempio Sky Go oppure Rai tv sono fluide e completamente funzionanti.
L'unica anomalia la riscontro per l'applicazione predefinta delle email. Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono la sincronizzazione si disattiva e devo reimpostarla manualmente nelle configurazioni. Avevo così pensato di cancellare e reimpostare gli account ma non sono più riuscito ad inserirli perchè mi dà degli errori sui server.
Per quanto riguarda Hotmail ho scaricato l'applicazione ufficiale. Per Virgilio e Alice?? Cosa posso fare? Vorrei utilizzare il programma predefinito e non scaricare altri programmi per la gestione delle stesse. Grazie mille!
Io in smtp io inserito smtp.tre.it, perché ho come operatore tre, tu devi inserire come smtp la dicutura del tuo operatore
Il mio problema è che non ricevo più le notifiche degli SMS! Non mi appaiono ne nella barra delle notifiche ne sull'icona degli SMS. L'unico modo x sapere se ho ricevuto SMS è aprire la sezione e guardare. Ho controllato le notifiche sono attive.
Quote:
Originariamente inviato da maverik1
Ok. Risolto per alice e Virgilio il problema della sincronizzazione. Ho dovuto eliminare gli account e reinserire tutti i parametri come configurazione manuale. Per Hotmail invece ho installato l'applicazione predefinita.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusae ma vedo tanti utenti con problemi al telefono, di durata della batteria, ma qualcuno di voi ha fatto un confronto con S3 ? a naso direi di no
se aveste fatto un confronto con un S3 (fortuna mia che mio padre ha un S3) si nota che cpu spy da gli stessi risultati di percentuale deep sleep, frequenza minima e frequenza in uso, detto questo la rom si comporta allo stesso modo, quindi jelly bean ha più processi "dormienti" di ics e di conseguenza consuma di più è logico e normale, io con un uso normale e cioè con 4 ore di schermo acceso faccio 2 giorni e mezzo-3, tanto wifi e un po di connessione dati (un'oretta e mezzo al giorno) con batteria maggiorata veccha di 3 mesi
da questo breve confronto vi posso dire che ogni telefono si comporta in maniera diversa e consuma anche in modo diverso, sarò fortunato io, ma penso che siano i vostri S2 ad aver problemi, io avevo la memoria usb formattata a dicembre, ho solo fatto i wipe da recovery stock, installato jb con odin e cambiato il kernel per il root e come detto la mia batteria mi dura 3 giorni
la connessione dati consuma molto di meno di quella 3G, il problema semmai e che la ricerca delle linee la fa ogni 5 minuti, ed è quello che consuma di più, ma in generale il wifi è meno dispendioso di batteria
dopo questo pezzo di bibbia :D ridico quello che ho detto dall'inizio jelly bean consuma di più di ics per cui o vi mettete l'anima in pace o ritornate ad ics (terza opzione ma questo è modding, mettete una rom custom), le strade ci sono, stà a chi legge sceglierne una
Hai provato a fare i due wipe da recovery?
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
ricarica completata ieri pomeriggio acceso da 7h e 26 minuti... battria 73%.. qualche chiamata. appilcazioni installate.. facebook, live score addicts, terremoti italia, news republic. il consumo è molto? io lascio attivo sempre connessione dati e wi-fi. Ma conviene comprare una batteria più potente?
--------------------------------------------------------------------------------
c'è un posto per vedere o leggere tutte le modifiche/cambiamenti che sono stati apportati con l'aggiornamento ??
in secondo luogo ho un problema che non riesco a risolvere... con la versione precedente l'immagine di sfondo del telefono poteva essere identica e centrata per tutte le varie pagine della home , oppure poteva essere un'immagine segmentata per vedere cose diverse nelle diverse pagine della home.
non riesco a fare in modo di avere l'immagine segmentata con questo nuovo aggiornamento .. qualcuno riesce ad aiutarmi?
Scusate ma dopo l'aggiornamento non trovo più N.F.C
Dove è finito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento però si è attivata la vibrazione di quando premo le icone delle applicazioni per spostarle o modificarle, e non riesco a disattivare tale vibrazione. Ho smanettato nelle impostazioni ma niente da fare. Sapete come si disattiva? O non si può fare? Grazie.
spero che mi rispondiate perchè proprio non capisco più cosa posso fare per Il mio problema:
non ricevo più le notifiche degli SMS! Non mi appaiono ne nella barra delle notifiche ne sull'icona degli SMS con il numerino sopra la busta. L'unico modo x sapere se ho ricevuto SMS è aprire la sezione e guardare. Ho controllato le impostazioni e le notifiche sono attivate.
Il tuo telefono è tim con l'nfc?
Questo aggiornamento è per i GT-I9100, il tuo (se avevi l' nfc) è GT-I9100p...
Niente di grave, solo si è persa la funzionalità dell' nfc....che qui da noi a poco serve;)
Quando uscirà il firmware per il tuo modello, se sceglierai di flasharlo, tornerà tutto come prima...
Hai fatto i wipe prima di aggiornare?
Io ho tolto la vibrazione come feedback, ma affettivamente quando sposto un' icona, ne fa una leggerissima....quindi credo che non si possa togliere;)
@Tutti....
Che ne dite di aprire un Thread dedicato ai Tips and Triks per GS2 JELLY BEAN??? Trucchetti per risparmiare batteria e altro...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma l'applicazione per la batteria migliorano la durata? comunque la batteria mi arriva tra le 19, 20 ore. con uso non molto intenso. di notte il cel è spento
scarichi quello che vuoi dal market;)
poi puoi impostare quello nuovo come predefinito, così quando premi il tasto home (quello fisico centrale), non ti chiede ogni volta se vuoi utilizzare la TW o quello che hai installato...
IO uso nova, e và molto bene..
Finalmente dopo aver penato con un aumento di consumo del 30\40% in più rispetto a ICS, con qualche accorgimento sono riuscito a farlo arrivare agli stessi consumi più o meno, io il telefono non lo uso molto ma lo uso abbastanza con facebook, internet ecc. da stamattina alle 09,00 a stasera alle 18,30 ho ancora il 71% di batteria.
ah.. non avevo mai cercato i launcher sul market ah ah ah ...
dai cris.. svela il segreto dei tuoi accorgimenti allora!
Ragazzi in wifi>avanzate c'è la possibilità di gestire il wifi.
Qualcuno mi spiega bene come funziona?
"Attivo in modalità attesa" penso significhi attivo in deep sleep, giusto?
se mi sapete dire il significato delle varie voci...
- Sempre: va beh ok, sempre attivo;
- Mai: ok, si disconnette in deep sleep;
- Soltanto quando collegato: che significa? quando collegato ad una rete wifi?
Io ho provato l' ultima voce, ma pur essendo collegato in wifi, dopo un po si disconnette o spegne...non so cosa faccia, ma quando riaccendo lo schermo, non è collegato al wifi e subito dopo si riconnette.
Boho_O
mai
1- Innanzi tutto ho eseguito una calibrazione della batteria come spiega qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html.
2- Poi con Titanium backup ho congelato una serie di app (più o meno quelle che avevo congelato con ICS ma qui ce ne sono di più che a me non servono un tubo)
3- Ho bloccato l'avvio automatico di alcune app con Autoran Manager pro.
4- Ho installato Green Power che secondo me è molto valido dato che non ti lascia sempre il telefono connesso ma si occupa lui delle varie sincronizzazioni, ed ho notato che adesso il telefono va in deep sleep, invece prima controllando con CPU Spy in deep sleep non ci andava quasi mai. Green Power lo usavo sempre anche con ICS e a parer mio è veramente utile, l'unico problema è che non arrivano più le notifiche delle mail, praticamente quando arrivano non suona e non compaiono nella barra delle notifiche ma compare solo il numerino sopra all'icona della bustina, invece con ICS funzionava tutto per bene.
Ciao,
io ho flashato dopo tutti i wipe e formattato sd interna...
....poco fa ho formattato anche la micro sd, così mi tolgo pure il dubbio che possa essere quello :)
Tu di chiamate ne fai?
Perchè cavolo ti dura proprio tanto! :o
Abbiamo sicuramente un uso diverso, anche perchè neanche con ICS facevo quanto fai tu ;)
Proverò a cercare, se esiste, qualche gestore di wifi che me lo accenda e spenga periodicamente, il tanto da non perdere le notifiche mail :)
ps. scusa che kernel hai? che sia quello....
ti ringrazio ! ;) proverò a fare qualche modifica e qualche test pure io allora ;) ..
qualcuno di voi mi sa dire come riavere indietro la vecchia tastiera che avevo prima nei messaggi ?? >.< ora le icone delle lettere sono più piccole ed è più lento a leggerne il tocco, quindi oltre a non prendermi le lettere giuste mi salta una lettera su 5 ed è veramente snervante xD