CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 399 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

c'è un posto per vedere o leggere tutte le modifiche/cambiamenti che sono stati apportati con l'aggiornamento ??

in secondo luogo ho un problema che non riesco a risolvere... con la versione precedente l'immagine di sfondo del telefono poteva essere identica e centrata per tutte le varie pagine della home , oppure poteva essere un'immagine segmentata per vedere cose diverse nelle diverse pagine della home.

non riesco a fare in modo di avere l'immagine segmentata con questo nuovo aggiornamento .. qualcuno riesce ad aiutarmi?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cekkoloco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Scusate ma dopo l'aggiornamento non trovo più N.F.C
    Dove è finito?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento però si è attivata la vibrazione di quando premo le icone delle applicazioni per spostarle o modificarle, e non riesco a disattivare tale vibrazione. Ho smanettato nelle impostazioni ma niente da fare. Sapete come si disattiva? O non si può fare? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

spero che mi rispondiate perchè proprio non capisco più cosa posso fare per Il mio problema:
    non ricevo più le notifiche degli SMS! Non mi appaiono ne nella barra delle notifiche ne sull'icona degli SMS con il numerino sopra la busta. L'unico modo x sapere se ho ricevuto SMS è aprire la sezione e guardare. Ho controllato le impostazioni e le notifiche sono attivate.

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkangeal Visualizza il messaggio
    c'è un posto per vedere o leggere tutte le modifiche/cambiamenti che sono stati apportati con l'aggiornamento ??

in secondo luogo ho un problema che non riesco a risolvere... con la versione precedente l'immagine di sfondo del telefono poteva essere identica e centrata per tutte le varie pagine della home , oppure poteva essere un'immagine segmentata per vedere cose diverse nelle diverse pagine della home.

non riesco a fare in modo di avere l'immagine segmentata con questo nuovo aggiornamento .. qualcuno riesce ad aiutarmi?
    con la Touchwiz, il launcher di default, non e' piu' possibile
    io ho sempre usato Go Launcher e funziona lo scrolling dello sfondo esattamente
    come prima, funziona anche con nova launcher

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cekkoloco Visualizza il messaggio
    Scusate ma dopo l'aggiornamento non trovo più N.F.C
    Dove è finito?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Il tuo telefono è tim con l'nfc?
    Questo aggiornamento è per i GT-I9100, il tuo (se avevi l' nfc) è GT-I9100p...
    Niente di grave, solo si è persa la funzionalità dell' nfc....che qui da noi a poco serve
    Quando uscirà il firmware per il tuo modello, se sceglierai di flasharlo, tornerà tutto come prima...

Quote Originariamente inviato da laerte89 Visualizza il messaggio
    spero che mi rispondiate perchè proprio non capisco più cosa posso fare per Il mio problema:
    non ricevo più le notifiche degli SMS! Non mi appaiono ne nella barra delle notifiche ne sull'icona degli SMS con il numerino sopra la busta. L'unico modo x sapere se ho ricevuto SMS è aprire la sezione e guardare. Ho controllato le impostazioni e le notifiche sono attivate.
    Hai fatto i wipe prima di aggiornare?

Quote Originariamente inviato da 1984ale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Stamattina mi è arrivato l'aggiornamento. Dopo l'aggiornamento però si è attivata la vibrazione di quando premo le icone delle applicazioni per spostarle o modificarle, e non riesco a disattivare tale vibrazione. Ho smanettato nelle impostazioni ma niente da fare. Sapete come si disattiva? O non si può fare? Grazie.
    Io ho tolto la vibrazione come feedback, ma affettivamente quando sposto un' icona, ne fa una leggerissima....quindi credo che non si possa togliere

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio

Io ho tolto la vibrazione come feedback, ma affettivamente quando sposto un' icona, ne fa una leggerissima....quindi credo che non si possa togliere
    Non si puo' togliere, anche sul Note10.1 con JB c'e' la vibrazione nello spostamento icone....

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

@Tutti....
    Che ne dite di aprire un Thread dedicato ai Tips and Triks per GS2 JELLY BEAN??? Trucchetti per risparmiare batteria e altro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma l'applicazione per la batteria migliorano la durata? comunque la batteria mi arriva tra le 19, 20 ore. con uso non molto intenso. di notte il cel è spento
    Ultima modifica di daniele2783; 15-02-13 alle 18:19

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Non si puo' togliere, anche sul Note10.1 con JB c'e' la vibrazione nello spostamento icone....
    Ah ecco! Quindi fa parte di Jelly Bean... Perfetto. Grazie :-)

Pagina 67 di 399 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio