CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 399 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    vai a presentarti in sezione benvenuto e poi leggi le faq qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

@Msquared potresti mettere l'ultima faq del link qui su anche nel thread post aggiornamento?
    grazie
    Done! ..........

2. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

diavolo78 (18-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Sottopongo agli esperti del forum cosa ho scoperto e verificato più volte in questo momento , ancora a proposito del fastidioso malfunzionamento delle FUNZIONI VOCALI, intese come per "Chiama tizio", "messaggio a caio" , "naviga fino a " ecc ecc.
    Dopo aver aggiornato a Jelly Bean un galaxy TIM, partendo da BASE PULITA, cioè factory reset e format memoria usb, premettendo che DOPO aggiornamento non ho fatto ulteriori wipe ritenendoli non necessari,
    i COMANDI VOCALI :
    1) NON FUNZIONANO più sotto "rete automatica". Riceve il comando parte la rotellina ma dopo 10 secondi chiude con una sottile tray che riporta "ERRORE DI RETE. RIPROVARE"
    2) FUNZIONANO PERFETTAMENTE se il galaxy è sotto rete wifi
    3) FUNZIONANO BENE sebbene se con un pò di attesa (7 secondi c.a) , se il Galaxy viene bloccato manualmente su tipo di rete GSM , quella che mostra in alto solo la E .
    Ora, ditemi voi se questo non è un mistero che fa venir voglia di andare a prendere a schiaffi chi butta fuori aggiornamenti nei quali poi tocca all'utenza media trasformarsi in "ricercatori" !!
    Attendo speranzoso e abbastanza demoralizzato una qualche dritta.
    Nel constatare con amarezza che sembrano latitare le idee in merito ad una possibile soluzione di questo problema davvero fastidioso per chi usa molto il telefono alla guida, allora vi chiedo una cortesia:
    Chiedo agli utenti PER FAVORE, di provare DISCONNESSI DA WIFI e sotto rete dati normale di provare ad usare i comandi vocali, per intenderci, la funzionalità che ci permette di dire:
    "Ciao Galaxy"
    Risp: "cosa vuoi fare ?"
    "Chiama mamma!"
    per verificare se a voi parte regolarmente la chiamata o se anche ad altri dopo circa 10 secondi appare un "errore di rete"
    Io sono riuscito ad usare i comandi solo sotto WIFI e solo sotto rete manuale GSM. Sotto rete "automatica" niente da fare.
    A sto punto voglio capire se questo problema lo abbiamo in 3 o se è generale solo che molti non usano la funzionalità.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un aiuto . Dopo aggiornato a Jelly B', ...quando connetto il cavetto
    USB OT 'al telefono con chiavetta usb' non riconosce più come memoria massa . Prima con ICS ' funzionava bene . Qualcuno può aiutarmi ! Forse devo spuntare qualcosa ?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

DEN
    DEN non è in linea
    Androidiano L'avatar di DEN

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 I9300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano Visualizza il messaggio
    Nel constatare con amarezza che sembrano latitare le idee in merito ad una possibile soluzione di questo problema davvero fastidioso per chi usa molto il telefono alla guida, allora vi chiedo una cortesia:
    Chiedo agli utenti PER FAVORE, di provare DISCONNESSI DA WIFI e sotto rete dati normale di provare ad usare i comandi vocali, per intenderci, la funzionalità che ci permette di dire:
    "Ciao Galaxy"
    "Chiama mamma!"
    per verificare se a voi parte regolarmente la chiamata o se anche ad altri dopo circa 10 secondi appare un "errore di rete"
    Io sono riuscito ad usare i comandi solo sotto WIFI e solo sotto rete manuale GSM. Sotto rete "automatica" niente da fare.
    A sto punto voglio capire se questo problema lo abbiamo in 3 o se è generale solo che molti non usano la funzionalità.
    Grazie.

H3g appena aggiornato, il tuo test non riscontra problemi sul mio telefono :/
    Samsung Galaxy S3 I9300 JB 4.3

Sony Ericsson Xperia Mini Pro SK17 ICS 4.0.4

Huawei Ideos U1850 Dronix Rom 0.6

Tablet Imito AM801 ICS 4.0.3

7. Il seguente Utente ha ringraziato DEN per il post:

FabioArmano (19-03-13)

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FabioArmano
    Originariamente inviato da FabioArmano
    Sottopongo agli esperti del forum cosa ho scoperto e verificato più volte in questo momento , ancora a proposito del fastidioso malfunzionamento delle FUNZIONI VOCALI, intese come per "Chiama tizio", "messaggio a caio" , "naviga fino a " ecc ecc.
    Dopo aver aggiornato a Jelly Bean un galaxy TIM, partendo da BASE PULITA, cioè factory reset e format memoria usb, premettendo che DOPO aggiornamento non ho fatto ulteriori wipe ritenendoli non necessari,
    i COMANDI VOCALI :
    1) NON FUNZIONANO più sotto "rete automatica". Riceve il comando parte la rotellina ma dopo 10 secondi chiude con una sottile tray che riporta "ERRORE DI RETE. RIPROVARE"
    2) FUNZIONANO PERFETTAMENTE se il galaxy è sotto rete wifi
    3) FUNZIONANO BENE sebbene se con un pò di attesa (7 secondi c.a) , se il Galaxy viene bloccato manualmente su tipo di rete GSM , quella che mostra in alto solo la E .
    Ora, ditemi voi se questo non è un mistero che fa venir voglia di andare a prendere a schiaffi chi butta fuori aggiornamenti nei quali poi tocca all'utenza media trasformarsi in "ricercatori" !!
    Attendo speranzoso e abbastanza demoralizzato una qualche dritta.
    "Ciao Galaxy"
    "Chiama mamma!"
    Grazie.

Utilizzo funzioni vocalu ogni volta che sono alla guida e finziona perfettamente sotto rete h3g che wifi. Riwippa tutto e flasha jb NO BRAND. Vedrai che va.

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5

9. Il seguente Utente ha ringraziato artack per il post:

FabioArmano (19-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Utilizzo funzioni vocalu ogni volta che sono alla guida e finziona perfettamente sotto rete h3g che wifi. Riwippa tutto e flasha jb NO BRAND. Vedrai che va.

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
    A quanto pare allora e' proprio un problema limitato a pochi fortunelli .....
    io ancora stamani sotto rete automatica non mi ha eseguito un solo comando ....
    A questo punto chiedo a Zicky o altri guru:
    non ri resta che un reset factory data vero ????
    Mi consigliafe di farlo da recovery o dalla pagina "backup e ripristino" ? Consigliate di wipare anche la memoria usb ?
    Al termine mi dovrei ritrovare con Jelly Bean "pulito" vero ?
    Vi chiedo cortesemente una risposta in giornata tanto da sapere stasera di che morte morire arrivato a casa...
    Grazie

Senior Droid L'avatar di magn1tudo

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! È possibile togliere il nome dalle icone oppure bisogna installare un launcher alternativo? Grazie!

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho lasciato il cellulare al 100% di batteria prima di andare a letto. Dopo poco piú di 6 ore come potetr vedere l'ho trovato al 92% e non mi pare ci siano voci strane tra i consumi. È normale? (Brand 3)

Immagini allegate
    Ultima modifica di PeteDoherty; 19-03-13 alle 10:38

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho lasciato con 87% di batteria alle 4 del mattina..e stato in standby fino ad adesso - 86%. Jelly bean brand 3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pot84 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento eseguito tramite ota telefono morto bloccato alla scritta samsung. Help
    Grazie per l'aiuto che non ho trovato. Ho risolto usando un'altro forum...

Pagina 196 di 399 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio