CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 399 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dopo aggiornamento mi si è inserito un sintesi vocale che mi sta facendo impazzire e non capisco come disinserirlo. qualcuno mi può aiutare?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alan75 Visualizza il messaggio
    dopo aggiornamento mi si è inserito un sintesi vocale che mi sta facendo impazzire e non capisco come disinserirlo. qualcuno mi può aiutare?
    se hai noled toglilo, e se non lo hai fatto formatta il telefono, nel frattempo se vai nelle impostazioni puoi toglere la sintesi vocale

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Usa Landscape wallpaper per far "muovere" la foto di background. Peccato per questa cosa, ICS lo gestiva, JB no :\

PS: scusate per il doppio post
    L'app non faceva "muovere" la foto, avevo una foto diversa per ogni pagina! Ora mi imposta una unica foto che non ho scelto io!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se hai noled toglilo, e se non lo hai fatto formatta il telefono, nel frattempo se vai nelle impostazioni puoi toglere la sintesi vocale
    avevo formattato. Ho risolto disattivando Motore di sintesi vocale google e Talkback
    ho fatto bene?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

si, ma non puoi usare i comandi vocali

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    si, ma non puoi usare i comandi vocali
    avevo trovato di fare così in un' altra risposta. come faccio a riattivare comandi vocali?
    non ho noled ed in impostazioni mi da solo la possibilità di scegliere quale usare

Androidiano L'avatar di sidvizioso

Smartphone
    Xperia Z, Note 8, S2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

per chi ha aggiornato il brand H3G a jelly bean ha riscontrato problemi eclatanti? Il famigerato "Media Scanner" come si comprta? Perchè sulla stock Samsung da molti problemi, almeno a me!
    Un'ultima cosa: se io volessi mettere la rom brand H3G ed ora sono con JB Samsung come devo procedere? devo tronare alla stock ICS H3G oppure posso flashare di rettamente con odin avendo effettuato i vari wipe deep clean 1 etc?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io ho un problema con il mio s2 dopo l'aggiornamento praticamente ogni volta che faccio una foto o che voglio salvare qualcosa mi dice questo : IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE SULLA SCHEDA SD . MEMORIA DEL DISPOSITIVO IMPOSTATA COME PREDEFINITA ! io dopo aver letto questo sono andato nelle impostazioni poi memoria ma nn riesco a cambiare le impostazioni mi potete aiutare ?

Senior Droid L'avatar di Oneshoot

Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

Avete notato un problema col GPS? A volte dopo tot ore, se attivato e dopo aver aperto una applicazione che ne fa uso non appare l'icona nella notification bar e non fixa..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di PeteDoherty

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sidvizioso Visualizza il messaggio
    per chi ha aggiornato il brand H3G a jelly bean ha riscontrato problemi eclatanti? Il famigerato "Media Scanner" come si comprta? Perchè sulla stock Samsung da molti problemi, almeno a me!
    Un'ultima cosa: se io volessi mettere la rom brand H3G ed ora sono con JB Samsung come devo procedere? devo tronare alla stock ICS H3G oppure posso flashare di rettamente con odin avendo effettuato i vari wipe deep clean 1 etc?
    grazie
    Installato da 20 ore e sembra andare benissimo. La velocitá dello smartphone é migliorata, la connessione wi-fi sembra attivarsi molto piú velocemente. Sono al 71% della batteria dopo poco piú di 11 ore ma non ho ancora fatto un uso intenso. Unica pecca é che su ics potevo mettere uno sfondo che scorreva mentre per farlo qui ho dovuto mettere un app che fa piú o meno quel lavoro. Il browser stock é perfetto. Una cosa che mi rompe è il suono che hanno messo quando vado nelle varie opzooni del cell o vado nelle app e in rubrica (suono di acqua). Il suono in se stesso va bene che lo faccia ma diverso. Non so come cambiarlo. La cosa piú impressionante é il gps che mi ha fixato dentro casa con finestre chiuse e senza l'uso di gps status.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 198 di 399 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio