dopo aggiornamento mi si è inserito un sintesi vocale che mi sta facendo impazzire e non capisco come disinserirlo. qualcuno mi può aiutare?
dopo aggiornamento mi si è inserito un sintesi vocale che mi sta facendo impazzire e non capisco come disinserirlo. qualcuno mi può aiutare?
si, ma non puoi usare i comandi vocali
per chi ha aggiornato il brand H3G a jelly bean ha riscontrato problemi eclatanti? Il famigerato "Media Scanner" come si comprta? Perchè sulla stock Samsung da molti problemi, almeno a me!
Un'ultima cosa: se io volessi mettere la rom brand H3G ed ora sono con JB Samsung come devo procedere? devo tronare alla stock ICS H3G oppure posso flashare di rettamente con odin avendo effettuato i vari wipe deep clean 1 etc?
grazie
ciao ragazzi io ho un problema con il mio s2 dopo l'aggiornamento praticamente ogni volta che faccio una foto o che voglio salvare qualcosa mi dice questo : IMPOSSIBILE SALVARE IL FILE SULLA SCHEDA SD . MEMORIA DEL DISPOSITIVO IMPOSTATA COME PREDEFINITA ! io dopo aver letto questo sono andato nelle impostazioni poi memoria ma nn riesco a cambiare le impostazioni mi potete aiutare ?
Avete notato un problema col GPS? A volte dopo tot ore, se attivato e dopo aver aperto una applicazione che ne fa uso non appare l'icona nella notification bar e non fixa..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installato da 20 ore e sembra andare benissimo. La velocitá dello smartphone é migliorata, la connessione wi-fi sembra attivarsi molto piú velocemente. Sono al 71% della batteria dopo poco piú di 11 ore ma non ho ancora fatto un uso intenso. Unica pecca é che su ics potevo mettere uno sfondo che scorreva mentre per farlo qui ho dovuto mettere un app che fa piú o meno quel lavoro. Il browser stock é perfetto. Una cosa che mi rompe è il suono che hanno messo quando vado nelle varie opzooni del cell o vado nelle app e in rubrica (suono di acqua). Il suono in se stesso va bene che lo faccia ma diverso. Non so come cambiarlo. La cosa piú impressionante é il gps che mi ha fixato dentro casa con finestre chiuse e senza l'uso di gps status.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2