CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 399 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho effettuato l'aggiornamento ad Android 4.1.2 sul mio s2 NO BRAND partendo da telefono pulito, appena ripristinato ai dati di fabbrica. Successivamente all'aggiornamento ho di nuovo effettuato un ripristino ai dati di fabbrica per essere certo di avere il telefono al meglio. Il telefono in effetti va alla grande, meglio di prima, e non mi da problemi, l'unico difetto che ho riscontrato è l'eccessivo consumo dello schermo. Non è un problema di batteria ma è proprio il consumo dello schermo eccessivo, per poter utilizzare il telefono fino a sera devo tenere la luminosità al 18% non di più (c'è una differenza enorme tra 18% e 19%), nonostante ciò il consumo dello schermo si assesta comunque tra il 45% e il 50% del consumo totale della batteria. Cioè io arrivo a fine giornata con lo schermo che mi ha consumato il 45-50% e il processo sistema operativo Android appena il 15-20%, è assurdo. Lo stesso identico problema lo riscontra la mia ragazza con il suo s2 No Brand.
    E' solo un problema nostro? Voi lo avete riscontrato? c'è una soluzione?
    Grazie a tutti, ciao!
    È normalissimo, io sono adesso con il 34% di batteria e il 46% di uso schermo, su tutti i galaxy con jb ( anche s advance e ace 2 fanno cosi) è uguale

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

a me non è ancora uscito l'aggiornamento del firmware....allora me lo sono installato per conto mio scaricandolo da androidiani. ma ho notato che se non lo uso (standby con disabilitato wirless internet gps.. e chiuso tutte le app) comunque mi spreca un po di batteria. mettendo la modalità offline invece no. Anche a voi???
    Ho vodafone, sarà colpa del modem? cmq nella vecchia 4.0.2 c'era lo stesso problema (non era ancora rootato) e avevo cambiato modem ma la situazione non cambiava.
    Ma ci sono sprechi di batteria o sono solo io? h sempre usato firmware originali

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

e per caso si sa se uscirà un aggiornamento per risolvere questo problema?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

e per caso si sa se uscirà un aggiornamento per risolvere questo problema?
    Credo che ti stia riferendo alla mia risposta, usa il tasto quote, altrimenti non si capisce a chi rispondi
    Perche è un problema ? Il telefono non consuma in più solo perche lo schermo ha una percentuale più alta, per alimentare un amoled ci vuole molta energia, ecco perche nella statistica stà cosi alto lo schermo, non credo sia un problema se non visivo nelle statistiche

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Credo che ti stia riferendo alla mia risposta, usa il tasto quote, altrimenti non si capisce a chi rispondi
    Perche è un problema ? Il telefono non consuma in più solo perche lo schermo ha una percentuale più alta, per alimentare un amoled ci vuole molta energia, ecco perche nella statistica stà cosi alto lo schermo, non credo sia un problema se non visivo nelle statistiche

E' un problema perchè consuma troppo e di conseguenza la batteria non arriva a sera. So che per alimentare un amoled ci vuole molta energia ma prima dell'aggiornamento lo schermo non consumava così tanto, di conseguenza significa che qualcosa non è stato ottimizzato al meglio. Sbaglio?

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggendo questo post, ho risolto circa la mancanza di polaris office e l'ho installato manualmente da samsung app.
    Ora il problema è che quando tento di aprire un file di testo, mi chiede con quale app aprirlo. E tra quelli elencati trovo sia polaris 4.0 che 4.1. Ma nelle applicazioni installate sul tel ho visibile solo la 4.0....
    Inoltre, questa è la cosa più grave, avast dopo che ho aperto un file con polaris 4.0 mi legge l'applicazione come virus!! Come risolvo? Grazie.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

E' un problema perchè consuma troppo e di conseguenza la batteria non arriva a sera. So che per alimentare un amoled ci vuole molta energia ma prima dell'aggiornamento lo schermo non consumava così tanto, di conseguenza significa che qualcosa non è stato ottimizzato al meglio. Sbaglio?
    no, è sempre stato cosi, forse la tua batteria stà cedendo, cambiarla non fa male, io ci faccio un giorno e mezzo d'uso, con 4 ore di schermo acceso (batteria maggiorata), probabilmente dovrai passare dal theard dei problemi alla batteria, prima era li sistema che consumava il doppio, ora i consumi sono pari ad ics, se non migliori in certe fasi d'uso
    e poi se fosse un problema come mai su S3, Note 2, note 1 con jb, ace 2 e S advance si riscontra la stessa cosa, i conti non tornano, sarà più un problema alla batteria tua che al sistema, però quanti cicli di ricarica hai fatto?

Quote Originariamente inviato da EmanueleAndroid Visualizza il messaggio
    Leggendo questo post, ho risolto circa la mancanza di polaris office e l'ho installato manualmente da samsung app.
    Ora il problema è che quando tento di aprire un file di testo, mi chiede con quale app aprirlo. E tra quelli elencati trovo sia polaris 4.0 che 4.1. Ma nelle applicazioni installate sul tel ho visibile solo la 4.0....
    Inoltre, questa è la cosa più grave, avast dopo che ho aperto un file con polaris 4.0 mi legge l'applicazione come virus!! Come risolvo? Grazie.

polaris office è un programma che non mi piace, però probabilmente l'app è aggiornata ma non il viewer, se funziona correttamente non preocuparti della versione
    c'era un argomanto riguardante propio l'antivirus che usi, avast ha avuto dei problemi, vede gmail come virus, finche non lo aggiornano toglilo
    Ultima modifica di 0raziel0; 30-03-13 alle 18:50

Baby Droid

Smartphone
    SAMSUNG S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ops hai ragione polaris office è 4.0 polaris viewer è 4.1.
    Quindi mi consigli di disinstallare? Beh forse hai ragione potrei usare DocumentsToGo scaricata in offerta free su amazonApp, però era che volevo andare a fondo alla cosa. Se invece di un falso positivo sono di fronte a un virus vero? Tutto è nato dal fatto ke ho aperto un txt in una cartella col nome strano.

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessio88ga Visualizza il messaggio
    a me non è ancora uscito l'aggiornamento del firmware....allora me lo sono installato per conto mio scaricandolo da androidiani. ma ho notato che se non lo uso (standby con disabilitato wirless internet gps.. e chiuso tutte le app) comunque mi spreca un po di batteria. mettendo la modalità offline invece no. Anche a voi???
    Ho vodafone, sarà colpa del modem? cmq nella vecchia 4.0.2 c'era lo stesso problema (non era ancora rootato) e avevo cambiato modem ma la situazione non cambiava.
    Ma ci sono sprechi di batteria o sono solo io? h sempre usato firmware originali

Ma spreca in che senso?
    ....anche perchè un minimo di consumo è normale per darti la linea telefonica....

...in offline consuma moooolto di meno, perchè la radio del telefono è disattivata....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno che sappia rispondere alla mia domanda?

Pagina 232 di 399 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio