CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 399 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ngnr Frank

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 101 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giampa91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, dopo l'aggiornamento quando apro il browser lo schermo diventa azzurratto ma funziona tutto correttamente, chiudo il browser e i colori tornano normali! Pre metto che ho giá fatto Deep Clean e installazione tramite Odin!
    Nelle opzioni del Risparmio Energetico devi togliere la spunta alla voce "Colore sfondo".

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, non sono molto esperta di aggiornamenti FW, infatti ho sempre applicato quello ufficiale del mio brand TRE.

Ho problemi con un Galaxy s2 brand 3 aggiornato due settimane fa a JB 4.1.2 ufficiale TRE, dopo averlo utilizzato senza problemi per più di due anni con ICS ufficiale TRE.

Ho aggiornato facendo una reinizializzazione ai dati di fabbrica (poi ho scoperto che la SD interna non è stata formattata, tutto il resto era stato cancellato come richiesto).

Una settimana fa blocco improvviso del sistema, per mezza giornata non ne voleva sapere di ripartire, sistema bloccato in loop al boot. All’improvviso ha ripreso da solo a funzionare, dopo ore, mentre tentavo tutte le combinazioni di tasti possibili e immaginabili e l'uso di KIES. E' andato avanti bene, con qualche strano rallentamento, il browser che non caricava più alcuni siti web pesanti, per circa una settimana.

Ieri è successo per seconda volta...stavolta sono ore che ci provo, ma non vuole proprio ripartire.
    Va in loop al boot alla scritta SAMSUNG, non riesce ad entrare in Recovery Mode con la combinazione di tasti, riesce solo ad andare in Download Mode.

Credo che non riesca a gestire correttamente al boot la partizione E:\ che dovrebbe essere la memoria SD interna da 12 GB.
    Infatti, ieri appena si è impallato, ho provato subito ad entrare in Recovery Mode (l'unica volta che mi ci ha fatto entrare..poi più nulla) e il sistema indicava un problema di "non found" su E:\system e altre directory in E:

Possibile che si sia bruciata la SD interna? Credo che questo aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 della TRE sia problematico, qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi?

Grazie a tutti, ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Confermo il pessimo aggiornamento della versione jb. Ho avuto modo di testare la spagnola e francamente a consumo di batteria, soprattutto display, e tante altre cose va molto meglio.
    Problema di stamattina, stupido ma fastidioso, l'orologio accu weater non si aggiorna a l'ora legale, mentre quella del telefono si, qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate intendevo la jb h3g rispetto alla spagnola sempre ufficiale...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di alessio88ga

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Ma spreca in che senso?
    ....anche perchè un minimo di consumo è normale per darti la linea telefonica....

...in offline consuma moooolto di meno, perchè la radio del telefono è disattivata....
    perchè 2 anni fa avevo htc desire s (che aveva un'infinità di problemi) e lasciandolo acceso di notte non sprecava batteria. ma durante la mattinata scendeva anche del 10%....boooo.. Con l's2 4.0 e 4.1 nella notte spreca qualcosina. con 4.1 spreca di meno. usando betterbattery ho notato che lo spreco è +- 0.3/0.5 %all'ora. pochissima roba ma mi sembrava una cosa strana.

Baby Droid L'avatar di RevoX56

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ragazzi il mio problema è questo: gt i9100 con jb 4.1.2 no brand e permessi di root.Da qualche giorno connettendosi a qualsiasi rete wifi posso navigare nel browser, ma non posso connettermi al play store, youtube, google now ecc.
    Mi era gia capitato una volta e avevo risolto con un wipe.Qualcuno ha una soluzione alternativa?

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da awardina Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, non sono molto esperta di aggiornamenti FW, infatti ho sempre applicato quello ufficiale del mio brand TRE.

Ho problemi con un Galaxy s2 brand 3 aggiornato due settimane fa a JB 4.1.2 ufficiale TRE, dopo averlo utilizzato senza problemi per più di due anni con ICS ufficiale TRE.

Ho aggiornato facendo una reinizializzazione ai dati di fabbrica (poi ho scoperto che la SD interna non è stata formattata, tutto il resto era stato cancellato come richiesto).

Una settimana fa blocco improvviso del sistema, per mezza giornata non ne voleva sapere di ripartire, sistema bloccato in loop al boot. All’improvviso ha ripreso da solo a funzionare, dopo ore, mentre tentavo tutte le combinazioni di tasti possibili e immaginabili e l'uso di KIES. E' andato avanti bene, con qualche strano rallentamento, il browser che non caricava più alcuni siti web pesanti, per circa una settimana.

Ieri è successo per seconda volta...stavolta sono ore che ci provo, ma non vuole proprio ripartire.
    Va in loop al boot alla scritta SAMSUNG, non riesce ad entrare in Recovery Mode con la combinazione di tasti, riesce solo ad andare in Download Mode.

Credo che non riesca a gestire correttamente al boot la partizione E:\ che dovrebbe essere la memoria SD interna da 12 GB.
    Infatti, ieri appena si è impallato, ho provato subito ad entrare in Recovery Mode (l'unica volta che mi ci ha fatto entrare..poi più nulla) e il sistema indicava un problema di "non found" su E:\system e altre directory in E:

Possibile che si sia bruciata la SD interna? Credo che questo aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 della TRE sia problematico, qualcuno ha avuto i miei stessi sintomi?

Grazie a tutti, ciao!
    è chiaro che non avendo formattato ti sei portato dietro un incompatibilità di qualche app che ti crea un semi-brick, se riparte la prima cosa da fare è formattare la memoria interna, se non risolvi cosi il problema è molto più serio

9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

awardina (31-03-13)

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RevoX56 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio problema è questo: gt i9100 con jb 4.1.2 no brand e permessi di root.Da qualche giorno connettendosi a qualsiasi rete wifi posso navigare nel browser, ma non posso connettermi al play store, youtube, google now ecc.
    Mi era gia capitato una volta e avevo risolto con un wipe.Qualcuno ha una soluzione alternativa?

problema alle goggle apps, prova a cancellare la cache dalla recovery

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    no, è sempre stato cosi, forse la tua batteria stà cedendo, cambiarla non fa male, io ci faccio un giorno e mezzo d'uso, con 4 ore di schermo acceso (batteria maggiorata), probabilmente dovrai passare dal theard dei problemi alla batteria, prima era li sistema che consumava il doppio, ora i consumi sono pari ad ics, se non migliori in certe fasi d'uso
    e poi se fosse un problema come mai su S3, Note 2, note 1 con jb, ace 2 e S advance si riscontra la stessa cosa, i conti non tornano, sarà più un problema alla batteria tua che al sistema, però quanti cicli di ricarica hai fatto?
    Non è sempre stato così, conosco più di 10 persone con l's2 è tutti mi confermano che i consumi dello schermo con ICS erano decisamente inferiori rispetto ad ora con JB. Come dici tu infatti, il consumo eccessivo lo si nota su s3, note, ace 2, ecc...però aggiornati a JB, con ICS questo problema non c'era. Poichè lo schermo dei vari dispositivi non è cambiato ma è cambiato il sistema operativo, questo consumo eccessivo dello schermo lo attribuisco ad una cattiva ottimizzazione software, e per questo chiedevo se ci saranno futuri aggiornamenti per risolvere.
    Il problema poi non è la batteria, perchè regge bene per tutta la giornata, è proprio lo schermo che consuma uno sproposito.
    Posto uno screenschot, la luminosità è settata al 18%, ti sembra normale che lo schermo consumi così tanto?? Se lo dovessi settare al 50 o al 70% allora quanto dovrebbe durare? 2 ore....
    Screenshot_Battery_S2.jpg

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Non è sempre stato così, conosco più di 10 persone con l's2 è tutti mi confermano che i consumi dello schermo con ICS erano decisamente inferiori rispetto ad ora con JB. Come dici tu infatti, il consumo eccessivo lo si nota su s3, note, ace 2, ecc...però aggiornati a JB, con ICS questo problema non c'era. Poichè lo schermo dei vari dispositivi non è cambiato ma è cambiato il sistema operativo, questo consumo eccessivo dello schermo lo attribuisco ad una cattiva ottimizzazione software, e per questo chiedevo se ci saranno futuri aggiornamenti per risolvere.
    Il problema poi non è la batteria, perchè regge bene per tutta la giornata, è proprio lo schermo che consuma uno sproposito.
    Posto uno screenschot, la luminosità è settata al 18%, ti sembra normale che lo schermo consumi così tanto?? Se lo dovessi settare al 50 o al 70% allora quanto dovrebbe durare? 2 ore....
    Screenshot_Battery_S2.jpg
    Io ti dico che è normale, se poi vuo dire il contrario non sarò certo io a dire il contrario, se non vuoi consigli perche chiedi? Prima era il sistema a consumare in più, ora è lo schermo, ho gli stessi dati tuoi e sono a 3 giorni di uso, per cui o e una tua ossessione di vedere lo schermo in basso nei consumi o è la batteria
    Aspetta che ti risponda qualcun'altro se non ti fidi, ma ti diranno quello che ti ho detto io

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 234 di 399 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio