CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 399 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho un problema col wifi del mio S2 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.
    Praticamente col wifi acceso,dopo 30 secondi il telefono va in stand-by spegnendo il display...e fin qui tutto regolare.Dopo qualche minuto di inattività,se sblocco il telefono non riesco più a navigare,ricevere notifiche,o altro...e tutto questo nonostante il segnale del wifi sia al massimo...è come se il cellulare smettesse di ricevere i dati dal mio modem/router mentre si trova in stand-by.
    Allora spengo e riaccendo il wifi del mio S2,e "magicamente" riesco a navigare di nuovo senza problemi.
    Sottolineo che la situazione di non ricezione dati,si verifica anche mentre il telefono è in stand-by,così se ricevo delle mail quando il display è spento,non mi arrivano nemmeno le notifiche...

La mia installazione di JB è stata fatta con odin da pc partendo da ICS 4.0.3,e sia prima che dopo il flash del firmware,ho eseguito il ripristino dei dati di fabbrica.

Suggerimenti?
    Ultima modifica di hops77; 19-02-13 alle 18:55

2.  
    Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hops77
    Ciao ragazzi,
    ho un problema col wifi del mio S2 dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2.
    Praticamente col wifi acceso,dopo 30 secondi il telefono va in stand-by spegnendo il display...e fin qui tutto regolare.Dopo qualche minuto di inattività,se sblocco il telefono non riesco più a navigare,ricevere notifiche,o altro...e tutto questo nonostante il segnale del wifi sia al massimo...è come se il cellulare smettesse di ricevere i dati dal mio modem/router mentre si trova in stand-by.
    Allora spengo e riaccendo il wifi del mio S2,e "magicamente" riesco a navigare di nuovo senza problemi.
    Sottolineo che la situazione di non ricezione dati,si verifica anche mentre il telefono è in stand-by,così se ricevo delle mail quando il display è spento,non mi arrivano nemmeno le notifiche...

La mia installazione di JB è stata fatta con odin da pc partendo da ICS 4.0.3,e sia prima che dopo il flash del firmware,ho eseguito il ripristino dei dati di fabbrica.

Suggerimenti?

Potresti avere qualche programma tipo go luncher che ti disattiva il wifi e la connessione dati quando va in blocco.

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35

Androidiano L'avatar di actarus752

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi sarebbe possibile aggiornare la prima pagina con tutti i problemi riscontrati fin'ora?
    Da quanto leggo ce ne sono tanti e nuovi che spuntano ogni ora,si potrebbe aggiungerli tutti in prima pagina?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Potresti avere qualche programma tipo go luncher che ti disattiva il wifi e la connessione dati quando va in blocco.

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
    ...ehm,no...non ho installato nulla da quando ho aggiornato,perchè prima di ripristinare le mie app ho preferito verificare come funzionasse JB...meno male che ho un nandroid backup di ics...in queste condizioni per me JB è inutilizzabile.Tra l'altro online ho trovato qualche pagina internet dove si discute di questo problema.Sembrerebbe che il WIFI abbia dei problemi di "tenuta" su alcuni S2 dopo l'aggiornamento ad Android 4.1.2.

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1984ale Visualizza il messaggio
    Scusate ma ho appena letto che prima di fare l'aggiornamento sarebbe stato opportuno fare il ripristino dati di fabbrica del telefono.... ma io non l'ho fatto!!! Questa cosa non provoca problemi, vero??? O almeno spero....
    Con il mio terminale, fortunatamente non ho di questi problemi. Devo dire che subito dopo aver effettuato l'aggiornamento, la batteria si comportava in modo un pó anomalo ma dopo alcuni cicli di carica/scarica la batteria é andata a posto. Onestamente, devo ammettere che addirittura in standby o comunque con un uso leggero, la batteria dura di piú di quando avevo ics. Prima di fare l'aggiornamento, ho fatto da recovery i due wipe e dopo aver aggiornato ho fatto il ripristino alle condizioni di fabbrica. Consiglio a chi ha problemi con la batteria di fare tutti i passaggi che ho scritto. Per chi ha problemi con chrome, provate a disinstallarlo e installarlo di nuovo (No restore). L'unica scocciatura é il dover installare nuovamente tutte le app che avevate prima. Considerate peró che i vari wipe potrebbero far sparire strani comportamenti del telefono compreso quello della batteria.

Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 19-02-13 alle 22:53

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ieri ho aggiornato lo smartphone tramite OTA ed in pratica la vibrazione non funziona più.. Ho fatto anche un reset con i vari wipe ma non ho risolto nulla, potete aiutarmi? Grazie

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

non so se possa dipendere da jb, volevo sottoporvi questo screen

come potete notare la linea relativa al SEGNALE RETE MOBILE mostra un segnale forte quasi tutto il giorno, quando ero connesso con wind ad internet. quando sono arrivato a casa ed ho
    usato il wifi, mi sembra che la qualità sia. molto peggiorata.

secondo voi come mai? notato nulla di simile?

grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord
    non so se possa dipendere da jb, volevo sottoporvi questo screen

come potete notare la linea relativa al SEGNALE RETE MOBILE mostra un segnale forte quasi tutto il giorno, quando ero connesso con wind ad internet. quando sono arrivato a casa ed ho
    usato il wifi, mi sembra che la qualità sia. molto peggiorata.

secondo voi come mai? notato nulla di simile?

grazie

Sicuramente mi sbaglio ma forse la parte verde non indica la qualità del segnale ma l'utilizzo, che è calato quando hai potuto sfruttare il wifi, o sto dicendo cavolate?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LLoyd Visualizza il messaggio
    Sicuramente mi sbaglio ma forse la parte verde non indica la qualità del segnale ma l'utilizzo, che è calato quando hai potuto sfruttare il wifi, o sto dicendo cavolate?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    I colori del segnale rete mobile indicano la qualità

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate, domanda scema, ma anche a voi il colore della barra delle notifiche non è più di quel bel nero "samsung" ma è grigiolino?

Pagina 99 di 399 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio