CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 399 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    play store, non android
    okok ok
    grazie....ma come mai c'è questo problema..Adesso non posso risolverlo.

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcangelo Visualizza il messaggio
    okok ok
    grazie....ma come mai c'è questo problema..Adesso non posso risolverlo.
    dipende che problema hai

Androidiano L'avatar di acquasalsa

Smartphone
    Note 2-Note 4- Huawei Mate 20

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rioxma Visualizza il messaggio
    Tieni premuto qualche secondo il tasto home. Poi premi il simbolo in basso a sinistra. Ciao

Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
    Woww!!! Grazie! Un pò macchinoso comunque.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leopql Visualizza il messaggio
    Scusate ma a voi il lettore musicale va bene? A me non trova le canzoni che ho sulla sd esterna. Come si fa adesso per vedere le varie cartelle della musica che ho sulla sd esterna?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao
    Io ho il problema inverso
    Cioè... mi legge la musica solo se è sulla sd esterna. Se la trasferisco su quella interna il lettore musicale (quello di android) non la vede.
    E, inoltre, la stessa cosa mi succede con le foto. La galleria mi apre solo quelle presenti su sd esterna e non quelle su sd interna.
    Ho gia provato a trasferire i file mp3 (o jpg) nelle cartelle media (o DCIM) ma niente.
    Aiutooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao ragazzi sono disperato ho un grave problema,vi spiego, il mio samsung galaxy s2 aveva ancora ICS,allora premettendo che io ho sempre avuto internet mobile con una tariffa wind e andava tranquillamente,oggi decisi di aggiornarlo ovviamente a jelly bean 4.1.2 tutto perfetto, appena iniziai la configurazione con il mio nuovo sistema operativo noto che la connessione dati non funziona,allora vedendo nelle impostazioni qua e là la connessione risulta effettivamente attiva, spuntata e quant'altro ,ma in sè tecnicamente non lo è, cioè non mi fa andare in internet, le frecce di upload e download sulla barra non escono. dopo aver formattato il cellulare varie volte non vedo progressi.praticamente va solo col wifi,quindi ho pensato da subito che fosse stato l'aggiornamento a JB comunque non so ancora e vorrei sapere come posso fare per riavere la mia connessione dati di rete mobile ??
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david98best Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono disperato ho un grave problema,vi spiego, il mio samsung galaxy s2 aveva ancora ICS,allora premettendo che io ho sempre avuto internet mobile con una tariffa wind e andava tranquillamente,oggi decisi di aggiornarlo ovviamente a jelly bean 4.1.2 tutto perfetto, appena iniziai la configurazione con il mio nuovo sistema operativo noto che la connessione dati non funziona,allora vedendo nelle impostazioni qua e là la connessione risulta effettivamente attiva, spuntata e quant'altro ,ma in sè tecnicamente non lo è, cioè non mi fa andare in internet, le frecce di upload e download sulla barra non escono. dopo aver formattato il cellulare varie volte non vedo progressi.praticamente va solo col wifi,quindi ho pensato da subito che fosse stato l'aggiornamento a JB comunque non so ancora e vorrei sapere come posso fare per riavere la mia connessione dati di rete mobile ??
    grazie
    Guarda in impostazioni-altre impostazioni-reti mobili-profili se sono configurati gli apn della wind...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si si,gli apn gli ho contrallati e ricontrollati e anche configurato nuovi APN con parametri presi da internet che praticamente erano gli stessi,poi ho scaricato APN italiani e ho selezionato Wind>Conferma>eliminare gli attuali APN? Sì > e mi dice Si è verificato un'errore durante la creazione degli apn.
    Non so proprio come fare

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Si si,gli apn gli ho contrallati e ricontrollati e anche configurato nuovi APN con parametri presi da internet che praticamente erano gli stessi,poi ho scaricato APN italiani e ho selezionato Wind>Conferma>eliminare gli attuali APN? Sì > e mi dice Si è verificato un'errore durante la creazione degli apn.
    Non so proprio come fare
    COme hai formattato il telefono, col ripristino dati di fabbrica?
    Hai fatto wipe cache da recovery?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Prima wipe cache e wipe data/factory reset e poi ripristino dati di fabbrica

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Prima wipe cache e wipe data/factory reset e poi ripristino dati di fabbrica
    Come hai aggiornato, con kies?

Pagina 256 di 399 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio