CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 399 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S21+ 5G 256GB

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi da quando ho installato JB stock quando apro la fotocamera vedo delle immagini sfocate e nessuna icona (non riesco a mettere a fuoco e neanche scattare foto), dopo circa 15/20 secondi ricompare tutto e il cellulare diventa "normale".
    A qualcuno accade la stessa cosa? Come potrei rimediare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho appena aggiornato da Gingerbread a Jelly Bean stock ita ma digitando *2767*4387264636# mi dice Problema di connessione o codice MII non valido. Il telefono funziona perfettamente.
    La stringa non è abilitata per la 4.1.2? Se non lo è come fare per avere il pcode? O è qualcosa che non va nel cell? Ho fatto tutti i wipe e formattato la sd prima di flashare.

grazie

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kundalino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena aggiornato da Gingerbread a Jelly Bean stock ita ma digitando *2767*4387264636# mi dice Problema di connessione o codice MII non valido. Il telefono funziona perfettamente.
    La stringa non è abilitata per la 4.1.2? Se non lo è come fare per avere il pcode? O è qualcosa che non va nel cell? Ho fatto tutti i wipe e formattato la sd prima di flashare.

grazie
    quel codice non funziona, su jelly bean devi far riferimento al csc

5. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

kundalino (02-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Premetto che possa sembrare un post da inserire nella sezione relativa alla batteria, ma essendo dovuto ad un post-aggiornamento lo inserisco qui..

Ieri sera alle ore 22:00 il mio telefono è andato in sleep per la modalità "notte" (uso x2 Battery). Aveva il 72% di batteria residua.
    Da logs, durante tutta la notte non si è mai attivato, nè ha mai attivato la connessione dati.
    Perfetto.

Stamani, ore 08:30, ha disattivato la modalità "notte" e la carica era di soli 60%.

Possibile che si sia mangiato ben 12 punti percentuali mentre era in deep sleep (controllato con CPU Spy) e i dati erano spenti?
    Prima di JB, durante la notte mi consumava si e no 3-4% di carica..

Spero sia solo un problema dovuto al numero normale di cicli che bisogna fare con la batteria dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB.

Se è così, dopo quanto si assesta?

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Premetto che possa sembrare un post da inserire nella sezione relativa alla batteria, ma essendo dovuto ad un post-aggiornamento lo inserisco qui..

Ieri sera alle ore 22:00 il mio telefono è andato in sleep per la modalità "notte" (uso x2 Battery). Aveva il 72% di batteria residua.
    Da logs, durante tutta la notte non si è mai attivato, nè ha mai attivato la connessione dati.
    Perfetto.

Stamani, ore 08:30, ha disattivato la modalità "notte" e la carica era di soli 60%.

Possibile che si sia mangiato ben 12 punti percentuali mentre era in deep sleep (controllato con CPU Spy) e i dati erano spenti?
    Prima di JB, durante la notte mi consumava si e no 3-4% di carica..

Spero sia solo un problema dovuto al numero normale di cicli che bisogna fare con la batteria dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB.

Se è così, dopo quanto si assesta?
    Può essere solo un problema di cicli. Se nulla ha sfruttato la batteria tranquillo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MCA77 Visualizza il messaggio
    Ciao!

Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2, quando il cellulare è sotto carica, il touch screen trema al limite dell'inutilizzabile.
    Tanto per farvi un'idea, qui trovate un video di un ragazzo che ha lo stesso problema (togliete gli spazi prima e dopo i punti):

www . youtube . com/watch?v=J0IdGpMw5Ak

Succede anche a voi?
    Ragazzi anche a me capita ed è davvero snervante. Sapete come si può risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da htcd2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche a me capita ed è davvero snervante. Sapete come si può risolvere?
    L'ho notato anch'io, ma l'unica soluzione che ho trovato è staccarlo dal filo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Può essere solo un problema di cicli. Se nulla ha sfruttato la batteria tranquillo.

Ho notato però che durante tutta la notte il servizio GoogleLocationService non è mai stato a riposo..
    Indovina un po?
    "Impostazioni > Servizi per la posizione > Posizione e ricerca Google" era attivo.
    Adesso l'ho disattivato, e vediamo se l'uso anomalo della batteria (in base ai miei standard) cala.

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Ho notato però che durante tutta la notte il servizio GoogleLocationService non è mai stato a riposo..
    Indovina un po?
    "Impostazioni > Servizi per la posizione > Posizione e ricerca Google" era attivo.
    Adesso l'ho disattivato, e vediamo se l'uso anomalo della batteria (in base ai miei standard) cala.
    Disattiva usa reti mobili nello stesso menu. È lui il responsabile. Posizione e ricerca Google puoi lasciarlo attivo.

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Disattiva usa reti mobili nello stesso menu. È lui il responsabile. Posizione e ricerca Google puoi lasciarlo attivo.

Ho solo 3 voci in quel menù, ma non "Disattiva usa reti mobili".
    Per la precisione, "Usa reti senza fili", "Usa reti GPS" e "Posizione e ricerca Google".
    Li ho spenti tutti.

ps: non voglio spegnere di default i dati ("Disattiva usa reti mobili" fa quello?!); uso x2 Battery appositamente per ottimizzare la connessione dati ogni X minuti.

Pagina 156 di 399 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio