CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 399 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maccio45 Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema di batteria, per pranzo non sono mai arrivato a 40% (staccato alle 8),di solito con ICS rimanevo sui 70%, male che andava 55. Riattaccato al pc alle 15,alle 18 l'ho staccato al 100% e in 3 ore sono a 65%. Stanotte voglio fare una prova senza metterlo in carica. Lo avevo fatto con ICS una settimana fa e dal 50% dopo 8 ore era a 23%. Vedremo con qualche ciclo di ricarica se si assesta poi rifaccio lo stesso test.

Un dubbio...sulla barra principale delle notifiche, a destra c'è il pulsante "Sincronizzazione". Significa che se lo disabilito non mi aggiorna più in tempo reale Gmail,MailDroid,FB,TW,WhatsApp,ecc. ?
    dopo 3 giorni di assesto, ma gia dal secondo, la batteria dava gia buoni risultati! alla fine va come con ICS...quasi 5 ore di schermo accceso

cmq whatsapp e face le notifiche dovrebbero essere instantanee anche se non hai sinc. attivato ( sicuramente si per whatsapp)
    per le email invece no ( io uso gmail e se non tenco sinc. attiva non mi arrivano in tempo reale )

Quote Originariamente inviato da gnaccios Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    non so se anche voi l'avete notato ma da quando ho aggiornato a JB la vibrazione di quando arrivano i messaggi è assurda...se il cellulare è appoggiato al tavolo il rumore che fa è odioso...per un sms ha una vibrazione troppo lunga!!!solo io ho notato questa cosa?non è un problema è solo un fastidio che vorrei risolvere se è possibile ..
    grazie in anticipo
    si puo modificare la vibrazione con JB !! è una figata...cosa che con ICS non vedevo nelle opzioni...ossia....con JB puoi dare un "tono" alle vibrazioni...c'è persino jeengle beell ahahahahha

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dgos2
    Ciao ragazzi ho un problema , ad ogni riavvio del telefono mi sparisce l'applicazione 190 vodafone ... devo scaricarla ogni volta se voglio controllare il traffico eccc . come posso risolvere ? a qualcuno capita anche ??

Anche a me succedeva perché avevo aggiornato senza fare wipe. Dopo averlo fatto, anche se ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni il my190 è aemorw rimasto al suo posto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,
    alcuni aggiornamenti per i problemi dovuti a noled.
    Per chi ha l'interfaccia impostata in italiano i servizi da disabilitare sono:

- Talkback
    - Samsung TTS
    - Motore di sintesi vocale (Google Text to speech se interfaccia in inglese)

Questi tre servizi disabilitati non vanno a influenzare il funzionamento della ricerca vocale (Voice Search) nè le indicazioni stradali in Navigation.
    Noled per funzionare correttamente ha bisogno (MUST!) di essere abilitato nei Servizi (Services).
    I rallentamenti sono dovuti ad altro, chi li riscontra provi a fare una indagine su quale processo sta effettivamente consumando CPU o altre risorse.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nel mio galaxy aggiornato a jb il prodct code non funziona, 02767*4387264636#

e a voi?

Baby Droid L'avatar di osteria

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfregio123 Visualizza il messaggio
    si puo modificare la vibrazione con JB !! è una figata...cosa che con ICS non vedevo nelle opzioni...ossia....con JB puoi dare un "tono" alle vibrazioni...c'è persino jeengle beell ahahahahha

Mi pare sia solo per le chiamate e non per i messaggi comunque..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa allora non necessita il wipe peche nel tel sono rimasti tutti i vecchi file e le vecchie cartelle

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    nel mio galaxy aggiornato a jb il prodct code non funziona, 02767*4387264636#

e a voi?
    anche se hai scritto il codice sbagliato, non funziona piu su jelly bean..

Androidiano

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

grazie a ZICKY posso postare nella sezione giusta.

ciao ragazzi posso chiedere se lo standby intelligente vi funziona? ( sul mio celluare sembra di no)
    e: hanno incrementato l'opzione che x me fondamentale...vibra alla chiamate perse e messaggi non letti? ( come sull s3)

Baby Droid L'avatar di osteria

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dado82 Visualizza il messaggio
    grazie a ZICKY posso postare nella sezione giusta.

ciao ragazzi posso chiedere se lo standby intelligente vi funziona? ( sul mio celluare sembra di no)
    e: hanno incrementato l'opzione che x me fondamentale...vibra alla chiamate perse e messaggi non letti? ( come sull s3)
    Lo standby intelligente sembra funzionare, ovviamente dovrà esserci un po di luce per fare si che rilevi che stai guandando lo schermo. La vibrazione ai messaggi c'è, delle chiamate non ho visto impostazioni s riguardo..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    samsung s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

bah strano...molto strano.... ho parecchia luce e non vedo l'occhio...x fare una prova ho puntato una torcia al sensore mentre guardavo il cell;ma lo schermo si spenge lo stesso e x quanto riguarda la segnalazione di un messaggio non letto...a me non vibra

Pagina 29 di 399 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio