Impostazioni/schermo/dimensioni caratteri però li modifichi tutti, non solo gli sms
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Non ho visto nessuna impostazione a riguardo, se non c'è qualche altra scappatoia.. teoricamente dovrebbe essere tutto piú fluido dopo l'aggiornamento, se ti da problemi conviene fare reset di fabbrica + formattazione memoria!
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Sabato ho fatto l'aggiornamento a JB dalla versione Leaked utilizzando Odin.
L'aggiornamento è andato parzialmente storto (non avevo fatto alcun reset) e digitando la stringa *#1234# il CSC risultava Unknown.
Domenica mattina ho fatto un bel reset ed ho ripetuto l'aggiornamento ed è andato a buon fine.
Tuttora però Kies non ne vuole sapere di riconoscere l'apparecchio in nessun modo.
Ripensandoci mi pare che la Leaked fosse più completa della 4.1.2 italiana no brand.
È il caso di rimettere la Leaked?
sboscolo (12-02-13),sfregio123 (12-02-13)
Perché non riesco più a memorizzare una nuova parola nel dizionario?
Ci sono parole che uso per lavoro che avevo memorizzato semplicemente scrivendole e poi premendo sul "+", ora invece ogni volta le devo riscrivere e non riesco a memorizzarle! :confused:
Grazie!
Galaxy S2 - Tapatalk
ragazzi ho aggiornato domenica sera e vorrei fare un paio di domande/osservazioni:
_mi sembra che la batteria duri meno con lo stesso utilizzo (prima schermo 50-50% mentre ora 70-75!!!)
_il telefono pare effettivamente più veloce e questo è un bene ovviamente
_nota davvero dolente la tastiera 4 x 3 che prima era ottima perchè apprendeva le parole togliendo e mettendo il t9, ora è sprovvista del tasto t9 on-off!!!!! (ho scaricato perfect keyboard che già usavo col sonic huawei ma qui alcune volte crasha con opera....
ditemi qualcosa voi, soprattutto per la tastiera![]()
Io con la batteria da 2000 mha mettendo il risparmio energetico da completamente carico ho raggiunto il 25% della batteria dopo sei ore di utilizzo continuativo del dispositivo, praticamente se lo schermo è stato spento mezz'ora è già tanto.. questa notte lasciandolo in standby dopo nove ore era sceso al 75% quindi mi pare sia nella norma con i consumi..