CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 399 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ad esempio io ancora non posso dare nessun giudizio sulla batteria perche sto al primo ciclo completo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    Beh prima di poter dare una giusta "recensione" alla batteria bisogna aspettare 3-4 cicli completi... quindi non dire subito appena dopo aggiornato "che schifo di durata" perche è solo il sistema che si deve "aggiustare"... per il resto bug ancora non ne ho trovati...

veramente lo vorrei acquistare, il mio dubbio è legato al fatto che è un cellulare uscito da 2 anni, ed io sono uno che il cell lo tiene 2-3 anni...e sicuramente samsung, dopo questo ultimo aggiornamento rilasciato, lo abbandonerà...di certo non avrà android 5

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSnatch
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994
    Beh prima di poter dare una giusta "recensione" alla batteria bisogna aspettare 3-4 cicli completi... quindi non dire subito appena dopo aggiornato "che schifo di durata" perche è solo il sistema che si deve "aggiustare"... per il resto bug ancora non ne ho trovati...

veramente lo vorrei acquistare, il mio dubbio è legato al fatto che è un cellulare uscito da 2 anni, ed io sono uno che il cell lo tiene 2-3 anni...e sicuramente samsung, dopo questo ultimo aggiornamento rilasciato, lo abbandonerà...di certo non avrà android 5

Anche appena acquistato c'è da fare qualche ciclo di cariche di inizializzazione.. comunque android 5 no purtroppo a meno che samsung non si decida a fare un miracolo ma non credo che si fermerá al 4.1.2
    Si pensa che arrivera fino al 4.2.2 o al massimo 4.3.. si spera...

Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Anche appena acquistato c'è da fare qualche ciclo di cariche di inizializzazione.. comunque android 5 no purtroppo a meno che samsung non si decida a fare un miracolo ma non credo che si fermerá al 4.1.2

però se jb gira da paura e abbastanza plausibile che qualche utente cucini anche una versione android5, credo che l'hardware tenga, anche perchè nonostante i 2 anni di vita mi pare che sia ancora un po superiore ai cell di fascia media

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSnatch
    Originariamente inviato da GabrieleNexus1994

però se jb gira da paura e abbastanza plausibile che qualche utente cucini anche una versione android5, credo che l'hardware tenga, anche perchè nonostante i 2 anni di vita mi pare che sia ancora un po superiore ai cell di fascia media

Parliamone in pm se ti va qui stiano OT...

7. Il seguente Utente ha ringraziato ELX75 per il post:

TheSnatch (04-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Parliamone in pm se ti va qui stiano OT...

mp.................

Baby Droid L'avatar di Adroid

Smartphone
    GALAXY S2 I9100P

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    PROBLEMONE!!!
    ho cercato tra tutte queste pagine ma sono troppe e varie, di conseguenza non trovo soluzione.
    Ho appena aggiornato il mio (noRoot) S2 9100P Tim via OTA a JB 4.1.2 ed è andato tutto ok.
    Fino a quando adesso in continuazione cracha TOUCHWIZ e non posso utilizzare il telefono.
    Non smanetto tanto, perciò ho eseguito i soli passaggi richiesti dal termiinale, facendo solo il backup dei miei dati.
    No vari WIPE o altro che non ho mai fatto.
    Mi aiutate a risolvere PER FAVORE?
    RINGRAZIO TUTTI
    Ciao

GT-I9100P

JB 4.1.2
    Band I9100 PXXLS8
    Kernel 3.0.31.-I9100PXXLS8
    Build JZO54K.I9100PXXLSK
    CSC I9100P TIM

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    PROBLEMONE!!!
    ho cercato tra tutte queste pagine ma sono troppe e varie, di conseguenza non trovo soluzione.
    Ho appena aggiornato il mio (noRoot) S2 9100P Tim via OTA a JB 4.1.2 ed è andato tutto ok.
    Fino a quando adesso in continuazione cracha TOUCHWIZ e non posso utilizzare il telefono.
    Non smanetto tanto, perciò ho eseguito i soli passaggi richiesti dal termiinale, facendo solo il backup dei miei dati.
    No vari WIPE o altro che non ho mai fatto.
    Mi aiutate a risolvere PER FAVORE?
    RINGRAZIO TUTTI
    Ciao
    Devi fare i wipe da recovery, nella prima pagina, secondo post, passaggio o 12 o 13 è spiegato come fare

Inviato dalla mia macchina a vapore

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

Adroid (05-05-13)

Baby Droid L'avatar di Adroid

Smartphone
    GALAXY S2 I9100P

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok GRAZIE.
    Per ora sembra che non inserendo il widget AGENDA nella schermata home del telefono, touchwiz resista.....

Facendo procedure da Recovery, perdo o cancello dei dati? non serve il root?
    Grazie

GT-I9100P

JB 4.1.2
    Band I9100 PXXLS8
    Kernel 3.0.31.-I9100PXXLS8
    Build JZO54K.I9100PXXLSK
    CSC I9100P TIM

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Adroid Visualizza il messaggio
    ok GRAZIE.
    Per ora sembra che non inserendo il widget AGENDA nella schermata home del telefono, touchwiz resista.....

Facendo procedure da Recovery, perdo o cancello dei dati? non serve il root?
    Grazie
    È tutto spiegato dove ti hoindicato, e anche le procedure di backup da fare, non backuppare le app, dovrai reinstallarle daccapo

Inviato dalla mia macchina a vapore

Pagina 297 di 399 primaprima ... 197247287295296297298299307347397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio