Ad esempio io ancora non posso dare nessun giudizio sulla batteria perche sto al primo ciclo completo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ad esempio io ancora non posso dare nessun giudizio sulla batteria perche sto al primo ciclo completo..
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
veramente lo vorrei acquistare, il mio dubbio è legato al fatto che è un cellulare uscito da 2 anni, ed io sono uno che il cell lo tiene 2-3 anni...e sicuramente samsung, dopo questo ultimo aggiornamento rilasciato, lo abbandonerà...di certo non avrà android 5
Originariamente inviato da TheSnatch
Anche appena acquistato c'è da fare qualche ciclo di cariche di inizializzazione.. comunque android 5 no purtroppo a meno che samsung non si decida a fare un miracolo ma non credo che si fermerá al 4.1.2
Si pensa che arrivera fino al 4.2.2 o al massimo 4.3.. si spera...
Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.
Smartphone secondari posseduti: Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.
Originariamente inviato da TheSnatch
Parliamone in pm se ti va qui stiano OT...
TheSnatch (04-05-13)
Ciao a tutti,
PROBLEMONE!!!
ho cercato tra tutte queste pagine ma sono troppe e varie, di conseguenza non trovo soluzione.
Ho appena aggiornato il mio (noRoot) S2 9100P Tim via OTA a JB 4.1.2 ed è andato tutto ok.
Fino a quando adesso in continuazione cracha TOUCHWIZ e non posso utilizzare il telefono.
Non smanetto tanto, perciò ho eseguito i soli passaggi richiesti dal termiinale, facendo solo il backup dei miei dati.
No vari WIPE o altro che non ho mai fatto.
Mi aiutate a risolvere PER FAVORE?
RINGRAZIO TUTTI
Ciao
![]()
GT-I9100P
JB 4.1.2
Band I9100 PXXLS8
Kernel 3.0.31.-I9100PXXLS8
Build JZO54K.I9100PXXLSK
CSC I9100P TIM
Adroid (05-05-13)
ok GRAZIE.
Per ora sembra che non inserendo il widget AGENDA nella schermata home del telefono, touchwiz resista.....
Facendo procedure da Recovery, perdo o cancello dei dati? non serve il root?
Grazie
![]()
GT-I9100P
JB 4.1.2
Band I9100 PXXLS8
Kernel 3.0.31.-I9100PXXLS8
Build JZO54K.I9100PXXLSK
CSC I9100P TIM