Segnalo che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean , Polaris Office non è istallato di default (come su ICS) ma si può scaricare gruatuitamente su Samsung App
Segnalo che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean , Polaris Office non è istallato di default (come su ICS) ma si può scaricare gruatuitamente su Samsung App
Ragazzi quando mi arrivano i messaggi il telefono non vibra ne tanto meno suona... a differenza delle chiamate che invece vengono notificate con vibrazione e suoneria!! help!!
la batteria non sembra essere migliorata...o è una mia impressione?
Ragazzi ho fatto quest'aggiornamento venerdì, appena è uscito... Prima di farlo non ho eseguito i wipe, ora vedo che la batteria scende più rapidamente, cosa che prima non succedeva, ma ho letto che bisogna aspettare una settimana per valutare...Ma quello che mi preoccupa è che si riscalda facilmente, cosa che prima non accadeva con ICS... Devo preoccuparmi? Sinceramente un pò sono preoccupato...
Ah ieri mi è crashato il browser e si è impallato tutto... Mi consigliate un ripristino? Grazie ancora a tutti![]()
Ciao a me funziona tutto perfettamente pero' ho notato una cosa:
Quando si fa una chiamata la foto abbinata alla persona che compare è molto sgranata rispetto a prima con ICS.
Ho provato anche a cambiare foto pensando che fosse perchè veniva ricaricata da Google durante la sincronizzazione della rubrica ma nada.