per fluidità sn d accordo....ma della non riuscita di ics no...direi di no...tranne per alcune cose...
bhe per me alcune delle cose mi hanno fatto penare e non poco...
i primi aggiornamenti uscivano ogni 3x2 per fare bug fix e a volte peggioravano la situazione (non ho potuto connettermi a un acces point a casa per quasi un mese (ok ho il chip murata per la cronaca) però a me ha dato fastidio).
Poi i freeze erano sbloccabili dopo 30 secondi e altre piccole cose.
Jelly è tutto un altro mondo e funziona tutto benissimo!
Pochi dopo aver fatto il salto sono tornati indietro!!
penso tornati indietro per colpa della batteria (del Wi-FI)
ma non è per forza che da ics alla 4.2.2 si deve prima passare alla 4.1.2?
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Ciao a tutti, vorrei esporre due problemini (che prima non avevo) che ho riscontrato dopo aver fatto l'aggiornamento, ve le descrivo e se per favore qualcuno può darmi una mano ve ne sarei molto grata:
1) nella ricerca dei contatti su facebook non mi trova nè persone nè pagine se non presenti tra le mie amicizie, quindi se vado a cercare un contatto presente tra i miei amici ok, altrimenti mi da : nessun risultato! mentre prima ciò non accadeva..
2) prima dell'aggiornamento riuscivo ad associare una foto come immagine ad un contatto in rubrica nonostante io li avessi salvati sulla sim, mentre ora non ci riesco, mi da nessun contatto trovato, devo necessariamente passare i contatti della rubrica nella memoria del telefono?
Ragazzi se qualcuno di voi mi da una mano ne sarei felice in quanto non ho nessuno a chi chiedere...
Grazie mille a tutti!
formattato???
in che senso scusa?
dove vado per formattare? e cosa succede formattando? non è che perdo dei dati?
e formattando quei due problemi segnalati si mettono apposto?
scusa ma io e la tecnologia non andiamo proprio daccordo quindi se potresti essere più chiaro te ne sarei grata...![]()
Ultima modifica di simocle8383; 14-05-13 alle 15:23
evita i post consecutivi, non sono consentiti dal regolamento, edita il post precedente e d aggiungi se devi scrivere altro.
per problemi facciadilibro comunque esiste un thread cercalo in sezione generale.
per la formattazione beh si se la fai completa perdi tutto... cioè se formatti la memoria del cell perdi impostazioni, sms, contatti app, se formatti anche la memoria di massa perdi foto video musica e altro....
salva il salvabile e formatta da impostazioni del telefono trovi la voce ripristina impostazioni di fabbrica.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
il link per il flash player non funziona!!!