Ragazzi da quando ho installato jelly bean non mi funziona piu il gps...non riesco più a usare il navigatore...ho eltto qualcosa in questa immensa discussione e ho provato gps status ma nulla...come posso risolvere questo problema?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Nemmeno con gps fix trova nulla...cerca ininterrottamente di agganciarsi ma nulla
scusate la domanda...sono rimasto mooooolto indietro sulle novità....all inizio non ho voluto aggiornare a jb per il fatto del wi-fi connesso che scaricava molto la batteria...
mi sono perso qualcosa?mi conviene aggiornare?
grazie
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
la italiana ha ancora la base LSD quindi il drain del wifi c'è ancora!
se ti sposti nel mondo del modding con LSN e LSS hanno risolto ma nel caso spostati o nei 3d delle 2 rom o in cafè point
qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html![]()
elfofo (14-05-13)
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
dipende un po dalle situazioni... io mi sono reso conto del drain sopratutto dopo il passaggio alle nuove versioni, prima pensavo fosse solo un problema di consumo eccessivo.
Per fluidità e funzionamento jelly è pari a nessuna delle sue predecessori quindi è un salto consigliato.
Secondo me conviene comunque aggiornare perchè la 4.2.2 non si sa quando arriverà e ICS non era poi così riuscito bene per il nostro s2