CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 399 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve raga ho un problema con l's2 aggiornato da un mesetto con odin. Da una settimana il telefono è sempre a 800 mhz soprattutto quando metto a caricarlo. Quindi devo spegnerlo altrimenti si scarica invece di caricare.Come posso risolvere? sono disperato!!

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giucorb Visualizza il messaggio
    Salve raga ho un problema con l's2 aggiornato da un mesetto con odin. Da una settimana il telefono è sempre a 800 mhz soprattutto quando metto a caricarlo. Quindi devo spegnerlo altrimenti si scarica invece di caricare.Come posso risolvere? sono disperato!!
    Hai fatto un reset dopo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si prima e dopo!!

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giucorb Visualizza il messaggio
    Si prima e dopo!!
    Allora deve esserci qualche processo che drena batteria,usa better battery stats per capire quale...
    Leggi e chiedi qui.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...uida+wakelocks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti, ieri dopo aver formattato da recovery e ripristinato i dati con Kies (quest'ultima procedura lunghissima in termini di tempo) di positivo ho riscontrato il volabolario e le lingue della tastiera swype tornate a funzionare.
    I crash tuttavia continuano, mentre scrivo si blocca, a volte riprende dopo 20/30 secondi, a volte è necessario un riavvio forzato. batteria sempre voracissima!
    La cosa strana della batteria è questa: poniamo sia al 50%, va in crash lo smartphone, riavvio e la batteria segna l'8% con tanto di messaggio di default "collegare al caricabatteria" e segnale acustico... se lo faccio inizia a caricare dall'8%, se non carico tempo qualche minuti di utilizzo e la batteria si esaurisce.
    Se invece ricarico spegnendo il telefono inizia a caricare dal 50%.
    Le percentuali della batteria me le da un programmino gratuito scaricato dal market.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    un appunto prima di tutto, evita lo stile sms nella scrittura, e vietato dal regolamento
    veniamo al problema, sei nel theard giusto, devi provare a fare un wipe cache da recovery, alla prima pagina c'è tutto, secondo post, non fare il backup, segui la guida per entrare in recovery, fai solo il wipe cache, il wipe data lascialo perdere, vedi se ritorna a funzionare tutto, altrimenti devi formattare, per ora prova a fare in wipe cache, poi vediamo

ok mi succede sempre lo stesso problema... non mi apre il play store e mi si blocca, si impunta e poi si sblocca piano piano da se... come posso fare a fare questo wipe cache? in prima pagina secondo posto non ho trovato niente....sicuramente ho visto male io, ma potresti essere così gentile da linkarmela?

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi,

ho un problema con il market.

quando provo ad installare determinate applicazioni o ad aggiornarle, mi dice che non è possibile l'installazione nel percorso predefinito.

la memoria è libera, oltre 300 mb di spazio disponibile.

soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

nulla fatto il wipe cache, riavvio telefono e quando si riaccende dopo un pò mi fa: "il processo com.google.process.gapps è stato arrestato. Premo ok, vado sul playstore, e non me lo apre e mi rimanda al menù....

sto leggendo anche altre discussioni col mio stesso problema... chi risolve in un modo chi risolve in un altro... io non ci capisco nulla non so che fare e maledico il giorno in cui ho comprato questo telefono con questo sistema pacchissimo... peccato davvero...
    Ultima modifica di bogafagor; 21-05-13 alle 12:59

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bogafagor Visualizza il messaggio
    ok mi succede sempre lo stesso problema... non mi apre il play store e mi si blocca, si impunta e poi si sblocca piano piano da se... come posso fare a fare questo wipe cache? in prima pagina secondo posto non ho trovato niente....sicuramente ho visto male io, ma potresti essere così gentile da linkarmela?
    Prima pagina, secondo post, ultime righe

Inviato dalla mia macchina a vapore

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Raga,chiedo qui per non aprire altri 3d.......succede anche a voi che se volete installare un app che avete scaricato non dallo store non ve la fa installare nonostante la spunta installa da sorgenti sconosciute sia spuntata??è da un pò che ho questo problema e non so come risolverlo......quando fai installa il pulsante non è possibile cliccarlo tranne quello annulla per tornare indietro...perchè??
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 314 di 399 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio