CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 399 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osteria Visualizza il messaggio
    Io ti direi di fare un reset di fabbrica..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ma facendo il reset di fabbrica perdo immagini, musica, messaggi ecc? Oppure ripristina solo le impostazioni?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ma a che serve questo file che hai postato??? su Play Store non c'e??? perche l'hai postato non riesco a trovare la discussione tra te e turybasso
    basta leggere la prima pagina e la seconda. è il flashplayer che sul play non trovi perchè non verrà sviluppato più per dispositivi android....
    cercare...cercare....per trovare...
    ciao
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Potete dirmi se c'è ancora il bluetooth tethering come con ics?
    Grazie
    nelle opzioni trovi thethering bluetooth...quindi c'è ...
    controllato ora
    >impostazioni>wireless e rete>theterinh e router wifi tappaci su>e trovi lìopzione di tuo interesse.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco25admisfe Visualizza il messaggio
    Ma facendo il reset di fabbrica perdo immagini, musica, messaggi ecc? Oppure ripristina solo le impostazioni?
    musica e immagini stanno sulla memoria di massa

se fai reset di fabbrica perdi in teoria rubrica messaggi e questa tipologia di dati qua insomma

6. Il seguente Utente ha ringraziato sfregio123 per il post:

Marco25admisfe (12-02-13)

pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io dopo 3 ore e 15 di schermo acceso sono al 38%...cicli un po ne ho fatti...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

C'è un modo per cambiare il tono sistema mettendo quello di ics? Nn lo trovo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di mgonline

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianlucas88 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornato...sapevo che non si potevano mettere sfondi in movimento, ma non è possibile nemmeno mettere sfondi normali???? O.o
    Avevo delle immagini con la risoluzione dello schermo che adesso non posso più mettere. Qualcuno per caso conosce la "nuova" risoluzione???
    Ma potresti scusa tradurlo in italiano perchè non ho capito il problema... Io ho impostato tranquillamente lo sfondo live che usavo prima nella home e una immagine presa da internet (risoluzione di 8Mpxl) come immagine della schermata blocco... Impostazioni / schermo / sfondo e fai tutto. Se l'immagine la scarichi da internet ti basta poi trasferirla nella memoria di massa attaccandolo al computer e usare le opzioni da galleria per impostarla. In automatico ti verrà adattata alla dimensione ottimale.

Totore ma hai guardato tra i vari toni se c'è? Se non c'è mi sa che ti tocca rinunicare almeno che non ti vuoi buttare sul modding e allora puoi chiedere indicazioni specifiche nella sezione del forum apposita.
    Ultima modifica di mgonline; 12-02-13 alle 13:53

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagordyd
    Originariamente inviato da Valeforx
    Ciao a tutti, come molti di voi ho fatto l'aggiornamento a JB sul mio i9100 no brand italia nessuna mod o root (mai fatti , anche perchè non ci sono mai stato dietro al mondo degli smartphone), il tutto tramite kies dato che con l'aggiornamento dal dispositivo non lo trovava. La procedura è andata a buon fine senza nessun tipo di problema e il cellulare è molto fluido oltre ad essere gradevole come nuova interfaccia etc, l'unica cosa davvero pessima e di cui molti vedo lamentarsi è la durata della batteria.

Sò che è un argomento già riportato trito e ritrito, ma sin dal primo giorno dall'aggiornamento ho avuto la netta sensazione che la durata della batteria si fosse dimezzata, così stamani l'ho lasciato a caricare e quando l'ho staccato dal caricabatterie non l'ho usato quasi per niente in tutto il giorno, tenendolo in un posto in cui la linea prende bene (uso totale massimo 15 minuti forse come vedrete anche dagli screen) e la batteria è scesa dal 100% al 5% in 9 ore senza farci praticamente niente!!!

Tengo a precisare che con un uso molto più frequente in tutto il giorno e il solo wifi sempre attivo (no sincronizzazione,gps, bluethoot, risparmio energetico attivo e luminosità schermo al minimo) con ICS durava almeno il doppio (18-22h), come diavolo è possibile? Non voglio immaginare se ne avessi davvero bisogno e lo devo usare quanto mi potrebbe durare una carica completa...cosa posso provare a fare per arginare il problema o individuare l'effettiva causa? Come dicevo non me ne intendo, ma se mi indirizzate , non ci metto molto a informarmi e imparare
    A parte seguire i consigli dei Guru del forum, quindi fare qualche ciclo completo ci carica della batteria, io sto usando ( e lo usavo anche con ICS) Juice Defender in modalità "bilanciata" che mi allunga di gran lungo la durata della batteria.

Tempo fa avevo provato (ancora con ICS) ad utilizzare questa guida per calibrare la batteria e devo dire che ha funzionato.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html

credo però che questa procedura non si debba fare spesso, ma non so dirti con quale frequenza.
    Chiedo anche io ai moderatori e ai senior se la ricalibrazione della batteria a senso effettuarla dopo l'aggiornamento a JB.

Ciaooo

La calibrazione hai fini della durata della batteria non serve a nulla... Serve solo se ad esempio il telefono anche da carico non mostra mai come percentuale 100%...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andy8555
    Originariamente inviato da andy8555
    Salve ragazzi.
    Ma oltre a tutte le vostre lamentele ha qualche lato positivo jelly bean ?
    I problemi a noled li avete tutti o solo alcuni ?
    Hanno tolto il tasto aggiungi parola con la tastiera 4x3 o c'è ancora ?
    Nessuno ?

Le lamentele e i problemi con questo aggiornamento sono veramente pochi... Avresti dovuto vedere l'aggiornamento alla 2.3.6 o a ics... Comunque il telefono migliora come fluidità, batteria, navigazione internet, velocità di esecuzione delle app, una nuova tw, e alcune chicche come ad esempio Google now.

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s 2 al sistema operativo "jelly bean". Io ho sempre usato la tastiera 3x4 con il t9..ora con l'aggiornamento non riesco a capire come "aggiungere una parola" al dizionario...mi sapete dire come si fa????? Grazie mille

13. Il seguente Utente ha ringraziato jaguaro88 per il post:

pachito (12-02-13)

Pagina 35 di 399 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio