CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 399 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    hai mai installato un file .apk?
    comunque scarica il file, scompatta il .rar, trovi una cartella con il fil.apk lo trasferisci nel cell in una cartella a tuo piacere poi dal cell lo cerchi ci clicchi sopra e lo installi...
    Ma a che serve questo file che hai postato??? su Play Store non c'e??? perche l'hai postato non riesco a trovare la discussione tra te e turybasso

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    il mio GS2 dopo l'aggiornamento mi da problemi con la galleria.
    Dopo un tempo x in cui il telefono rimane acceso, se provo ad accedere la galleria mi da l'errore "Spazio insufficente, eliminare elmenti ecc ecc"

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zeross Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    il mio GS2 dopo l'aggiornamento mi da problemi con la galleria.
    Dopo un tempo x in cui il telefono rimane acceso, se provo ad accedere la galleria mi da l'errore "Spazio insufficente, eliminare elmenti ecc ecc"

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie
    No nessun problema, io ho aggiornato via OTA e non ho avuto nessun tipo di problema .........

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio problema e' che si scarica improvvisamente durante il giorno..quindi devo metterlo in carica acceso. Ora dopo l'aggiornamento di dropbox era rallentato e nin apriva kolte app..ho riavviato e da 56 la batteria e' andata sotto 15..cosa simile a ieri..c'e speranza che migliori o che devo fare? Grazie comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valeforx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come molti di voi ho fatto l'aggiornamento a JB sul mio i9100 no brand italia nessuna mod o root (mai fatti , anche perchè non ci sono mai stato dietro al mondo degli smartphone), il tutto tramite kies dato che con l'aggiornamento dal dispositivo non lo trovava. La procedura è andata a buon fine senza nessun tipo di problema e il cellulare è molto fluido oltre ad essere gradevole come nuova interfaccia etc, l'unica cosa davvero pessima e di cui molti vedo lamentarsi è la durata della batteria.

Sò che è un argomento già riportato trito e ritrito, ma sin dal primo giorno dall'aggiornamento ho avuto la netta sensazione che la durata della batteria si fosse dimezzata, così stamani l'ho lasciato a caricare e quando l'ho staccato dal caricabatterie non l'ho usato quasi per niente in tutto il giorno, tenendolo in un posto in cui la linea prende bene (uso totale massimo 15 minuti forse come vedrete anche dagli screen) e la batteria è scesa dal 100% al 5% in 9 ore senza farci praticamente niente!!!

Allegato 46102 Allegato 46103 Allegato 46104

Tengo a precisare che con un uso molto più frequente in tutto il giorno e il solo wifi sempre attivo (no sincronizzazione,gps, bluethoot, risparmio energetico attivo e luminosità schermo al minimo) con ICS durava almeno il doppio (18-22h), come diavolo è possibile? Non voglio immaginare se ne avessi davvero bisogno e lo devo usare quanto mi potrebbe durare una carica completa...cosa posso provare a fare per arginare il problema o individuare l'effettiva causa? Come dicevo non me ne intendo, ma se mi indirizzate , non ci metto molto a informarmi e imparare
    A parte seguire i consigli dei Guru del forum, quindi fare qualche ciclo completo ci carica della batteria, io sto usando ( e lo usavo anche con ICS) Juice Defender in modalità "bilanciata" che mi allunga di gran lungo la durata della batteria.

Tempo fa avevo provato (ancora con ICS) ad utilizzare questa guida per calibrare la batteria e devo dire che ha funzionato.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html

credo però che questa procedura non si debba fare spesso, ma non so dirti con quale frequenza.
    Chiedo anche io ai moderatori e ai senior se la ricalibrazione della batteria a senso effettuarla dopo l'aggiornamento a JB.

Ciaooo
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ieri ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 e adesso la posta mi arriva su uno sfondo blu che la rende praticamente illeggibile. Ho controllato, ma nelle impostazioni dell'applicazione mail non c'è niente per poter modificare sfondi o altro.
    Qualcuno mi sa dare un consiglio ?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s 2 al sistema operativo "jelly bean". Io ho sempre usato la tastiera 3x4 con il t9..ora con l'aggiornamento non riesco a capire come "aggiungere una parola" al dizionario...mi sapete dire come si fa????? Grazie mille

Senior Droid L'avatar di robyroby

Smartphone
    Galaxy A7-2018

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Potete dirmi se c'è ancora il bluetooth tethering come con ics?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Appena aggiornato...sapevo che non si potevano mettere sfondi in movimento, ma non è possibile nemmeno mettere sfondi normali???? O.o
    Avevo delle immagini con la risoluzione dello schermo che adesso non posso più mettere. Qualcuno per caso conosce la "nuova" risoluzione???

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si robyroby

Pagina 34 di 399 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio