Ma a che serve questo file che hai postato??? su Play Store non c'e??? perche l'hai postato non riesco a trovare la discussione tra te e turybasso
Salve a tutti,
il mio GS2 dopo l'aggiornamento mi da problemi con la galleria.
Dopo un tempo x in cui il telefono rimane acceso, se provo ad accedere la galleria mi da l'errore "Spazio insufficente, eliminare elmenti ecc ecc"
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie
Il mio problema e' che si scarica improvvisamente durante il giorno..quindi devo metterlo in carica acceso. Ora dopo l'aggiornamento di dropbox era rallentato e nin apriva kolte app..ho riavviato e da 56 la batteria e' andata sotto 15..cosa simile a ieri..c'e speranza che migliori o che devo fare? Grazie comunque
A parte seguire i consigli dei Guru del forum, quindi fare qualche ciclo completo ci carica della batteria, io sto usando ( e lo usavo anche con ICS) Juice Defender in modalità "bilanciata" che mi allunga di gran lungo la durata della batteria.
Tempo fa avevo provato (ancora con ICS) ad utilizzare questa guida per calibrare la batteria e devo dire che ha funzionato.
https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html
credo però che questa procedura non si debba fare spesso, ma non so dirti con quale frequenza.
Chiedo anche io ai moderatori e ai senior se la ricalibrazione della batteria a senso effettuarla dopo l'aggiornamento a JB.
Ciaooo
Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9
Ciao a tutti, anche io ieri ho fatto l'aggiornamento al 4.1.2 e adesso la posta mi arriva su uno sfondo blu che la rende praticamente illeggibile. Ho controllato, ma nelle impostazioni dell'applicazione mail non c'è niente per poter modificare sfondi o altro.
Qualcuno mi sa dare un consiglio ?
Salve, ieri ho aggiornato il mio galaxy s 2 al sistema operativo "jelly bean". Io ho sempre usato la tastiera 3x4 con il t9..ora con l'aggiornamento non riesco a capire come "aggiungere una parola" al dizionario...mi sapete dire come si fa????? Grazie mille
Potete dirmi se c'è ancora il bluetooth tethering come con ics?
Grazie
Appena aggiornato...sapevo che non si potevano mettere sfondi in movimento, ma non è possibile nemmeno mettere sfondi normali???? O.o
Avevo delle immagini con la risoluzione dello schermo che adesso non posso più mettere. Qualcuno per caso conosce la "nuova" risoluzione???
Si robyroby