CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 399 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid L'avatar di osteria


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

    Altra cosa che non quadra è che quando esci dal browser internet non si chiude ma rimane aperto.. ma c'è da chiuderlo ogni volta dalle applicazioni attive?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma le app nuove che dovevano esserci quali sono? altra cosa per cambiare tema bisogna per forza avere un launcher alternativo? ho provato inoltre il lettore musicale, su ics c'era l'effetto 5.1 con le cuffie, adesso è sparito!!!

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo aver tentato di aggiornare via kies il mio gs2 con ics no brand ma invano, ho lasciato perdere per qualche giorno, anche perchè non avevo nessun aggiornamento via ota. Oggi pomeriggio per caso ho controllato e c'era un aggiornamento e come un c....ne ho fatto partire i 380 mb circa di aggiornamento senza seguire gli ottimi consigli degli esperti e cioè un ripristino ai dati di fabbrica. Dopo circa un'ora ho notato che il mio cell non si accendeva più. Ho staccato la batteria ed è ripartito con l'evidente firmware aggiornato (si vedeva dalla scritta SAMSUNG diversa) e mi ha dato la schermata per il Backup e ripristino dell'account samsung. Ho fatto partire il "recupero dati da Samsung accont" e ora è un bel po che sta facendo il Download dei dati dell'account e non va avanti. Potrei anche annullarlo ma poi?? Cosa mi consigliate di fare?

  5. #374
    Baby Droid L'avatar di osteria


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciseaida Visualizza il messaggio
    ma le app nuove che dovevano esserci quali sono? altra cosa per cambiare tema bisogna per forza avere un launcher alternativo? ho provato inoltre il lettore musicale, su ics c'era l'effetto 5.1 con le cuffie, adesso è sparito!!!
    Adesso nelle impostazioni/soundalive c'è il 7.1

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #375
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da osteria Visualizza il messaggio
    Altra cosa che non quadra è che quando esci dal browser internet non si chiude ma rimane aperto.. ma c'è da chiuderlo ogni volta dalle applicazioni attive?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Mi pare fosse così anche in ics.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfregio123 Visualizza il messaggio
    musica e immagini stanno sulla memoria di massa

    se fai reset di fabbrica perdi in teoria rubrica messaggi e questa tipologia di dati qua insomma
    Reset fatto... Ma il problema c'è sempre

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green00 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    ieri sera ho aggiornato il mio samsung galaxy s2 e come era altamente prevedibile ci sono delle sorprese, una su tutte è che non è più possibile aggiungere una parola nei messaggi di testo, quindi se non è già inserita in automatico ci si arrangia, ma davvero samsung è arrivata a tanto? L'altra, almeno nel mio caso, è un problemino fastidioso con il programmino NO LED, praticamente mi succede questo: attivando NO LED in "accessibilità" viene fuori una odiosissima vocina robotica ogni qualvolta mi muovo di schermata in schermata, mi dice "page 1 of 2" "page 2 of 2" e così dicendo, mentre prima dell'aggiornamento di questa vocina non c'era traccia. Faccio presente che devo attivare NO LED in Accessibilità altrimenti non mi arriverebbero le notifiche led di programmini come ad esempio whatsapp, email etc. Mi potete aiutare? Grazie mille a tutti voi
    per noled è stato detto mille volte come fare...ho messo anche il link alle faq di noled dove veniva spiegato cosa fare... cerca la discussione...non mi ricordo a che pagina era.......
    leggi qui http://www.devasque.com/noled/FAQ.php faq 21
    Ultima modifica di diavolo78; 12-02-13 alle 17:41
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Datemi un consiglio..come detto nel mio,post precedente stamattina dopo un riavvio la batteria e' scesa a 12...ricaricato fino a 70 ma poi dovevo uscire..ora scesa di nuovo e 23..non ci arrivo a sera per caricare da spento..come posso fare? Non ho fatto il reset..devo farlo per migliorare la batteria? Salvo sumpc con airdroid o con kies? Scusate l'insistenza ma davvero sono in difficolta' con un cellulare che si scarica in mezza giornata.

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leti15 Visualizza il messaggio
    Datemi un consiglio..come detto nel mio,post precedente stamattina dopo un riavvio la batteria e' scesa a 12...ricaricato fino a 70 ma poi dovevo uscire..ora scesa di nuovo e 23..non ci arrivo a sera per caricare da spento..come posso fare? Non ho fatto il reset..devo farlo per migliorare la batteria? Salvo sumpc con airdroid o con kies? Scusate l'insistenza ma davvero sono in difficolta' con un cellulare che si scarica in mezza giornata.
    intanto io ti consiglierei di ripristinare tutto come consigliato anche nel thread aggiornamento jb, poi dopo circa 4/5 giorni vedi la durata effettiva della batteria.
    per salvare tutto la rubrica la sincronizzi con google, foto video e altro collega il cell come memoria di massa e salvi sul pc.
    comunque leggi qui per salvare i dati https://www.androidiani.com/forum/sa...i-no-root.html
    per il resto se hai ancora problemi di batteria devi scrivere nel thread batteria.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    leti15 (12-02-13)

  12. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a trovare per impostare apertura di una tale applicazione strisciando il dito dall alto al basso o viceversa che usavo su ics o aprirne un altra strisciando in orizzontale. Ma dove si va a impostare o l'anno tolta?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 38 di 399 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy