CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 399 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di GalaxynaGS2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi io avrei un problemino col tethering:dopo l'aggiornamento a jb il Galaxy tab2 non "vede" più la rete condivisa dal telefono..sapete dirmi qualcosa per favore?

Thanks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo aver effettuato l'aggionamento ad android jelly bean su galaxy s2 no brand ed apro il browser internet le pagine internet sono scrure e di colore celestino non bianche come di norma come si puo risolvere. Se faccio uno screenshot la foto mi viene bene mentre se navigo il colore appare come se sopra ci fosse della carta velina celestina grazie.

Androidiano L'avatar di mamex89

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

hai spuntata un'opzione nel risparmio energetico, se non ti piace toglila cercando in impostazioni -> risparmio energetico -> colore sfondo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MicheleDonia Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per aver risolto dei miei dubbi, ma se lo aggiorno a 4.1.2 è vero che la durata della batteria diminuisce e ci sono altri problemi? Non posso io impostare uno sfondo nero nella galleria? c'è qualche app?? Grazie
    come apk ti consiglio "Image to wallpaper" o Wallpaperwizardrii" che trovi nello store di google
    Huawei P20 lite - ANE-LX1 - Android 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti scusatemi ma ho un problema, ho ripristinato il mio s2 no brand ita con la procedura sua originale in ripristina impostazioni di fabbrica, ho fatto ,l'aggiornamento tramite kies e fino a qui tutto bene, ho rimesso le mie applicazioni, anzi meno di quelle che avevo prima ,
    ma ora mi capita che mentre gioco a ruzzle o leggo la mail o navigo su internet mi esce il messaggio:: il processo com.google.processes.gapps e stato arrestato, faccio ok e proseguo a fare tranquillo quello che sto facendo, malo fa diverse volte nella giornata
    ho un s2 ufficiale italia che avevo rootato, ma a parte il modem non avevo mai cambiato nulla e ho usato qualche volta la cwm provvisoria per pulire la dalvink cache,non ho mai cambiato kernel software o altro ,avevo la mia 4.0.3 stock samsung con modem diverso e basta da notare che dopo un anno senza mai resettarlo a volte o ebay o facebook si piantavano e si chiudeva la app ma nessun altro problema poi , ho tolto il root e aggiornato, ho fatto anche un nuovo ripristina impostazioni di fabbrica, ma il problema rimane. cosa faccio?' devo ricaricare il firmware? o c' sono altres oluzioni.
    grazie a chi mi risponde

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

problema risolto facendo un hard reset un impressione sulla batteria a me sembra abbia la stessa durata di prima trovo il sistema piu fluido e forse un pelino meno reattivo ma puo darsi che forse ancora non mi sono abituato e quindi mi sembra cosi grazie di tutto

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierino2010 Visualizza il messaggio
    salve a tutti scusatemi ma ho un problema, ho ripristinato il mio s2 no brand ita con la procedura sua originale in ripristina impostazioni di fabbrica, ho fatto ,l'aggiornamento tramite kies e fino a qui tutto bene, ho rimesso le mie applicazioni, anzi meno di quelle che avevo prima ,
    ma ora mi capita che mentre gioco a ruzzle o leggo la mail o navigo su internet mi esce il messaggio:: il processo com.google.processes.gapps e stato arrestato, faccio ok e proseguo a fare tranquillo quello che sto facendo, malo fa diverse volte nella giornata
    ho un s2 ufficiale italia che avevo rootato, ma a parte il modem non avevo mai cambiato nulla e ho usato qualche volta la cwm provvisoria per pulire la dalvink cache,non ho mai cambiato kernel software o altro ,avevo la mia 4.0.3 stock samsung con modem diverso e basta da notare che dopo un anno senza mai resettarlo a volte o ebay o facebook si piantavano e si chiudeva la app ma nessun altro problema poi , ho tolto il root e aggiornato, ho fatto anche un nuovo ripristina impostazioni di fabbrica, ma il problema rimane. cosa faccio?' devo ricaricare il firmware? o c' sono altres oluzioni.
    grazie a chi mi risponde
    Guarda questo video..non è sul galaxy s2 ma vedi un po'
    com.google.process.gapps solution for the problem. (ROOTED NOT REQUIRED) - YouTube
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ieri sera ho proceduto con l'aggiornamento a JB. Il mio s2 è totalmente stock e no brand. Come suggeritomi da 0raziel0, che ringrazio ancora per l'esaustiva risposta datami nella sezione pre aggiornamento, ho fatto un bel ripristino dati di fabbrica e ho formattato la micro sd prima di procede all'istallazione del nuovo firmware. Ho anche notato che nonostante avessi fatto il ripristino dei dati di fabbrica, nella memoria del telefono c'erano ancora delle cartelle con impostazioni e file di applicazioni che non avevo più istallate. Ho cancellato anche quelle e per sicurezza ho rifatto un'altro ripristino dati fabbrica.
    Procedo con l'aggiornamento, in tutto ci saranno voluti una ventina di minuti. Mi si apre la configurazione del telefono, la seguo e noto con un certo timore che durante quest'ultima il cellulare si scaldava un po. Finita la configurazione continuavo a sentire il cellulare più caldo del solito. In tutto ciò la mia batteria stava al 78%. Faccio un ripristino dati di fabbrica, rinconfiguro il cellulare e inizio ad usarlo. Inizio a spulciare le varie impostazioni, etc. Il telefono va bene, non scalda, fluidissimo rispetto a ICS, nessun problema con galleria, fotocamera, archivio o quant'altro. Vorrei pronunciarmi sulla questione batteria. Dopo aver fatto il ripristino dato di fabbrica su JB, ho iniziato ad usarlo al 76% di batteria con wi fi attivo e schermo attivo per 2,30h in cui provavo le varie impostazioni, sistemavo le pagine principali, scaricavo alcune applicazioni e navigavo, con il risultato finale di andare a dormire con il 49%. Durante la notte, messo in modalità offline, è sceso al 46% in circa 7.30h. Stamattina l'ho usato con la connessione dati al letto(non mi andava di andare ad accendere il router) e navigandoci per almeno mezz'ora mi è sceso al 36%. Ora sta in carica.
    Rispetto a ICS, a schermo acceso, e guardando anche cpu spy, noto che su JB il processore ha dei piccoli picchi a 800Mhz ogni tot secondi, cosa che su ICS non succedeva. Magari questo è dovuto alle nuove funzioni e alla fluidità introdotte. Resta il fatto che guardando la pendenza della curva della batteria, si nota che rispetto a ICS scende piu rapidamente, ma per l'uso che ne faccio io non penso mi comporterà problemi. Ad ogni modo finché non ci faccio qualche giorno fuori casa non posso pronunciarmi.
    Ah 3 cose vorrei aggiungere:
    Noto che rispetto a ICS lo schermo è decisamente piu luminoso.
    La notte in deep sleep mi consuma meno rispetto a ICS (prima la batteria scendeva anche del 7%, stanotte solo del 3%).
    La ram in uso è circa 100 mb in più rispetto a ICS.

Nel complesso sono molto soddisfatto. Forse solo ora comprendo cosa volesse dire 0raziel0 quando mi ha scritto:
    "ha ridato vita ad un telefono che solo con le rom custom raggiungeva la concorrenza"
    Ora, io non ho mai provato nessuna rom, ma mi ritrovo con la prima parte della frase.

Vediamo come va nei prossimi giorni. Vi farò sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ogni volta che mi arrivano i msg il cel vibra di brutto (ovviamente quando è impostato su vibrazione) ?
    come posso risolvere?
    prima aveva una vibrazione più "debole"

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

A dimostrazione del comportamento strano ed in controtendenza rispetto a quello che ho letto nei giorni scorsi, stanotte ho riprovato il test della durata batteria sempre su base 8 ore e con solite app e servizi.

La carica stamattina era del 74% (diciamo 75% considerando le 8 ore pure), come da grafico:

Ricordo che qualche notte fa avevo consumato solo il 15% e che comunque con il WIFI consumo solo il 10%.

E’ tutto molto molto strano.

Vorrei capire se altri utenti che usano J.B. hanno notato cosa consumi meno tra WIFI e CONNESSIONE DATI

Grazie mille
    Ciao.

Pagina 88 di 399 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio