CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 388 di 399 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgiofusi8 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho un s2 con Brand 3 e Android 4.0.3 volevo sapere perché, tramite ota, non aggiorna più il device? Potete dare delucidazioni? Chiaramente provo ma mi dice che è aggiornato all'ultima versione. Grazie a priori.
    Collegalo a kies e vedi che ti verrà notificato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.. ho un problema su un s2, riguarda i messaggi
    succede che si fa fatica a "uscire" dall'applicazione poi se si riapre non ci sono più le conversazioni
    dei messaggi e si risolve riavviando il device. non so se sia dovuto all'aggiornamento jelly bean o meno..
    qualche dritta?
    Grazie in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve. Posseggo un GT-i9100.
    Segnalo che dopo l’ aggiornamento a 4.1.2 (anche I9100XWMS3) si presenta il seguente problema con le telefonate voipcall.
    Io uso voipcheap e con la rom precedente avevo messo in rubrica i numeri di telefono con la funzione pausa (,).
    Per intenderci il num telefono da chiamare figura cosi’:
    1234567,9876543
    con jelly bean non si riescono piu’ a fare queste telefonate.
    Funziona solo la chiamata al primo numero, quello a sinistra della pausa(,).
    Stessa cosa con il wait (
    Dico subito che ho fatto i wipes ed ho ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    grazie

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S 3 e S5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato qualche discussione su questo tema qui, dopo aver postato una discussione nuova.. ma non mi pare di aver trovato risposte.
    Vi ripropongo i mio quesito, sperando possiate aiutarmi a capire che fare con Play Store... ecco il testo:

Beh, ormai viaggiavo con il S3... poi, avendo una seconda SIM, ho ripreso il S2 che avevo conservato ma che non usavo da un pó.
    L'ho aggiornato all'ultima versione tramite pc (non kies perché non riusciva...) e la sorpresa é stata che il play store é di fatto quasi azzerato nelle app scaricabili.... una ventina in tutto o forse meno. Ad esempio per Viber mi si dice che non puó essere scaricata sul dispositivo e cosí un'infinitá di altre... tipo Il Meteo ecc...qualcuno ci trova una spiegazione???? Mah! Grazie in anticipo a chi magari sa illuminarmi!!

Grazie davvero. Ciao!

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Scusate, ma dove si trova l'opzione per disattivare l'illuminazione dei 2 tasti soft-touch? Nell' ICS 4.0.3 li tenevo disattivati, ma in Jelly Bean non trovo più l'opzione!

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma dove si trova l'opzione per disattivare l'illuminazione dei 2 tasti soft-touch? Nell' ICS 4.0.3 li tenevo disattivati, ma in Jelly Bean non trovo più l'opzione!
    Vado a memoria comunque dovrebbe essere in impostazioni--->schermo poi dovrebbe esserci regola illuminazione tasti soft touch o qualcosa di simile

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Angelus6600 (20-02-14)

Senior Droid L'avatar di Angelus6600

Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Vado a memoria comunque dovrebbe essere in impostazioni--->schermo poi dovrebbe esserci regola illuminazione tasti soft touch o qualcosa di simile
    Non so come ho fatto a farmelo sfuggire! Praticamente non ha cambiato posizione. -.-

Grazie Tiaz!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedere se sia normale(penso di no) che con un utilizzo leggero il mio s2, sul quale adesso ho JB stock più Apolo 4.13 ext v0, la batteria non mi dura più di 4-5 ore e sono costretto a caricarlo almeno 2 volte al giorno. Pensando fosse la rom ne ho provate molte altre cm, omni, paranoid, disaster, Revolution, Slim, ecc. Ho provato combinazione di kernel rom ma niente; non è neanche un problema di batteria perché l'ho cambiata. Qualcuno avrebbe qualche idea sulla causa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti a mia cugina si era bloccato l's2 così le ho fatto un reset da recovery è ripartito il tutto e notando che montava ancora Android 2.n le ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale italiano no Brand le funziona tutto perfettamente tranne la linea dati dove può solo massaggiare con whatsapp messenger ecc Ma Non le funzionano ne il browser ne You tube ecc pensavo fosse perché settato in wap e non in web, ma a quanto pare anche settandolo in web il problema persiste. Ho messo pare perché non ho accertato personalmente La cosa, abitando lontani le ho mandato i settaggi da inserire. Vorrei chiedere a voi pareri in merito, può essere il modem? Ma non dovrebbero andare nemmeno whatsapp e simili. Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho risolto installando sul mio S2 OmniRom 4.4.2, la batteria arriva a sera utilizzando dati e wi-fi
    Ultima modifica di icarus; 24-02-14 alle 09:49

Pagina 388 di 399 primaprima ... 288338378386387388389390398 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio