Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Buongiorno a tutti.. ho un problema su un s2, riguarda i messaggi
succede che si fa fatica a "uscire" dall'applicazione poi se si riapre non ci sono più le conversazioni
dei messaggi e si risolve riavviando il device. non so se sia dovuto all'aggiornamento jelly bean o meno..
qualche dritta?
Grazie in anticipo!
Salve. Posseggo un GT-i9100.
Segnalo che dopo l’ aggiornamento a 4.1.2 (anche I9100XWMS3) si presenta il seguente problema con le telefonate voipcall.
Io uso voipcheap e con la rom precedente avevo messo in rubrica i numeri di telefono con la funzione pausa (,).
Per intenderci il num telefono da chiamare figura cosi’:
1234567,9876543
con jelly bean non si riescono piu’ a fare queste telefonate.
Funziona solo la chiamata al primo numero, quello a sinistra della pausa(,).
Stessa cosa con il wait (
Dico subito che ho fatto i wipes ed ho ripristinato il telefono alla condizione di fabbrica.
Qualcuno ha lo stesso problema?
grazie
Ho cercato qualche discussione su questo tema qui, dopo aver postato una discussione nuova.. ma non mi pare di aver trovato risposte.
Vi ripropongo i mio quesito, sperando possiate aiutarmi a capire che fare con Play Store... ecco il testo:
Beh, ormai viaggiavo con il S3... poi, avendo una seconda SIM, ho ripreso il S2 che avevo conservato ma che non usavo da un pó.
L'ho aggiornato all'ultima versione tramite pc (non kies perché non riusciva...) e la sorpresa é stata che il play store é di fatto quasi azzerato nelle app scaricabili.... una ventina in tutto o forse meno. Ad esempio per Viber mi si dice che non puó essere scaricata sul dispositivo e cosí un'infinitá di altre... tipo Il Meteo ecc...qualcuno ci trova una spiegazione???? Mah! Grazie in anticipo a chi magari sa illuminarmi!!
Grazie davvero. Ciao!
Scusate, ma dove si trova l'opzione per disattivare l'illuminazione dei 2 tasti soft-touch? Nell' ICS 4.0.3 li tenevo disattivati, ma in Jelly Bean non trovo più l'opzione!
Angelus6600 (20-02-14)
Ciao a tutti volevo chiedere se sia normale(penso di no) che con un utilizzo leggero il mio s2, sul quale adesso ho JB stock più Apolo 4.13 ext v0, la batteria non mi dura più di 4-5 ore e sono costretto a caricarlo almeno 2 volte al giorno. Pensando fosse la rom ne ho provate molte altre cm, omni, paranoid, disaster, Revolution, Slim, ecc. Ho provato combinazione di kernel rom ma niente; non è neanche un problema di batteria perché l'ho cambiata. Qualcuno avrebbe qualche idea sulla causa?
Ciao a tutti a mia cugina si era bloccato l's2 così le ho fatto un reset da recovery è ripartito il tutto e notando che montava ancora Android 2.n le ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware ufficiale italiano no Brand le funziona tutto perfettamente tranne la linea dati dove può solo massaggiare con whatsapp messenger ecc Ma Non le funzionano ne il browser ne You tube ecc pensavo fosse perché settato in wap e non in web, ma a quanto pare anche settandolo in web il problema persiste. Ho messo pare perché non ho accertato personalmente La cosa, abitando lontani le ho mandato i settaggi da inserire. Vorrei chiedere a voi pareri in merito, può essere il modem? Ma non dovrebbero andare nemmeno whatsapp e simili. Grazie.![]()
Io ho risolto installando sul mio S2 OmniRom 4.4.2, la batteria arriva a sera utilizzando dati e wi-fi
Ultima modifica di icarus; 24-02-14 alle 09:49