CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 399 primaprima ... 290340380388389390391392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Senior Droid L'avatar di MAKO86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    352
    Smartphone
    nexus 5,nexus 5X

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino dati di fabbrica
    già fatto mille volte e non succede nulla, il cell non è mai stato rootato e flashato.dici che se metto una rom il problema si potrebbe risolvere?

  2.  
  3. #3892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un Galaxy s2 con android 4.1, ho un problema un po' strano, quando clicco sull'icona (del menù a tendina) del GPS diventa verde, ma in realtà in GPS non si attacca, difatti non appare l'iconcina grigia sulla barra in alto... a conferma di ciò trovo anche google maps che non mi fa da navigatore e mi geolocalizza in modo errato.

    A cosa può essere dovuto questo problema?

    PS: ora non so precisamente da quanto tempo ho questo problema, ma fino a 3 mesi fa il GPS funzionava, e sicuramente quando avevo la versione 4.0 di android tutto andava perfetto.

  4. #3893
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve... scusate... ma qualche buona anima mi posterebbe l'ultimo fw disponibile ita no brand... non l ho trovato nel forum... grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #3894
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Salve... scusate... ma qualche buona anima mi posterebbe l'ultimo fw disponibile ita no brand... non l ho trovato nel forum... grazie mille in anticipo

    Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
    Lo trovi anche su sammobile

  6. #3895
    Androidiano L'avatar di BerSer


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    176
    Smartphone
    nexus 5 - Note3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ma per scaricarlo devo registrarmi giusro!?

    Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #3896
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BerSer Visualizza il messaggio
    Si ma per scaricarlo devo registrarmi giusro!?

    Inviato dal mio super SM-N9005 usando Androidiani App
    Si ma non credo sia un problema, è semplice e ci metti 2 minuti

  8. #3897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho un problemone con un s2 di un amico. praticamente ha fatto un ripristino impostazioni di fabbrica (aveva un 4.1.2 con root) e da allora non gli parte piu, resta in boot loop sulla scritta samsung. Allora gli ho flashato una I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME (il file non è corrotto perchè l'ho gia montato su un altro s2 e funziona benissimo) ma dopo aver effettuato tutti i wipe possibili da recovery (dalvik cache data eccetera) fa il primo avvio ma appena entro nel menu impostazioni si riavvia solo e resta nuovamente in boot loop, a quel punto devo solo riflashare e ri-wipare per farlo partire nuovamente nella stessa situazione di prima. la cosa stranissima è che anche dopo il flash e tutti i wipe possibili, nel menu restano CWM e SUPERSU e non mi riesco a spiegare il motivo. Cosa posso fare per resuscitarlo????

  9. #3898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho un problemone con un s2 di un amico. praticamente ha fatto un ripristino impostazioni di fabbrica (aveva un 4.1.2 con root) e da allora non gli parte piu, resta in boot loop sulla scritta samsung. Allora gli ho flashato una I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME (il file non è corrotto perchè l'ho gia montato su un altro s2 e funziona benissimo) ma dopo aver effettuato tutti i wipe possibili da recovery (dalvik cache data eccetera) fa il primo avvio ma appena entro nel menu impostazioni si riavvia solo e resta nuovamente in boot loop, a quel punto devo solo riflashare e ri-wipare per farlo partire nuovamente nella stessa situazione di prima. la cosa stranissima è che anche dopo il flash e tutti i wipe possibili, nel menu restano CWM e SUPERSU e non mi riesco a spiegare il motivo. Cosa posso fare per resuscitarlo????

  10. #3899
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d4rkr0s3 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho un problemone con un s2 di un amico. praticamente ha fatto un ripristino impostazioni di fabbrica (aveva un 4.1.2 con root) e da allora non gli parte piu, resta in boot loop sulla scritta samsung. Allora gli ho flashato una I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME (il file non è corrotto perchè l'ho gia montato su un altro s2 e funziona benissimo) ma dopo aver effettuato tutti i wipe possibili da recovery (dalvik cache data eccetera) fa il primo avvio ma appena entro nel menu impostazioni si riavvia solo e resta nuovamente in boot loop, a quel punto devo solo riflashare e ri-wipare per farlo partire nuovamente nella stessa situazione di prima. la cosa stranissima è che anche dopo il flash e tutti i wipe possibili, nel menu restano CWM e SUPERSU e non mi riesco a spiegare il motivo. Cosa posso fare per resuscitarlo????
    Il.deep clean....

    Qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  11. #3900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che spesso (nell'eliminazione dei contatti nella rubrica) mi appare un'errore che credo sia .process.acore

    si può rimuovere e/o riparare?

Pagina 390 di 399 primaprima ... 290340380388389390391392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy