Mamma mia scusa! Disattiva la prima voce :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma che scusa e scusa?! ;)
Mi stai aiutando più tu con i tuoi consigli in questi ultimi giorni che... (mi manca il termine di paragone adatto...) ahhaha
Dimmi una cosa: non è che una volta finita la consulenza, mi sparerai una bella fattura?! ;)
Al limite facciamo cambio merce: tu ti occupi di installazioni, io sono un web designer.. ;)
Salve ho istallato anche io l'ultimo aggiornamento J.B su S II ho riscontrato anche io belle migliorie sul piano grafico e facili collegamenti per le applicazioni.
Però grosse difficoltà sulla tastiera già con il T9 non andava bene prima ora non trovo neanche più l'opzione per inserire parole nuove, sapete se è previsto un aggiornamento o sapete cosa si può fare.
Non vorrei usare e istallare tastiere alternative però.
Ultima cosa sulla galleria immagini prima c'era la possibilità di scegliere come visualizzare gli album se elenco o icone comunque erano ben fatte adesso sono tutti attaccati una confusione incredibile, vorrei sapere se c'è una soluzione anche per questo.
Ultima domanda se volessi comunque ritornare al ace crine sandwich come fare ?
befak
befak
ho fatti ieri aggiornamento via POTA... tutto ok, grafica leggermente calata ma di conseguenza + fluidità e il browser di default funziona alla grande....
MA..................
gentimente uno di voi che sicuramente siete + bravi..... da oggi che stò impazzendo e da quando ho fatto l'aggiornamento non mi trovo questo......
Allegato 49519
ne stò uscendo esaurito!!!!
ho fatti ieri aggiornamento via POTA... tutto ok, grafica leggermente calata ma di conseguenza + fluidità e il browser di default funziona alla grande....
MA..................
gentimente uno di voi che sicuramente siete + bravi..... da oggi che stò impazzendo e da quando ho fatto l'aggiornamento non mi trovo questo widget......
Allegato 49519
ne stò uscendo esaurito!!!!:(
grazie :)
Sì aggiorna automaticamente significa che quando inserisco una parola nuova quindi senza usare il t9 poi dopo in automatico me la ritroverò con il t9 ?
Grazie intanto per la risposta
befak
Ragazzi... Con JB come si fa a capire quando il telefono va in deep sleep? Voglio capire anche se va in battery drain
Salve a tutti, scusate se farò una richiesta già trattata ma non riesco a leggere tutto per mancanza di tempo......
vado al punto: ho aggiornato il galaxy S2 al jelly bean 4.1.2 ed la recovery temporanea....quando vado su aggiornamenti OTA mi dice che il dispositivo è stato modificato ecc...
Ho seguito le guide per risolvere il problema: ho fatto i wipe e l'ho lasciato acceso per oltre 24 ore. Sembravo essere tutto risolto, ma quando lo spengo e poi lo riaccendo ritorna il problema. Qualcuno può aiutarmi per favore???? GRAZIE!!!
beautiful widget :cool:
Raga sto impazzendo... Ho scaricato l'app per il flash player ma nonostante ciò con browser Opera non riesco a vedere video nelle pagine web... Perché non va? Devo settare qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
da dove lo hai preso ?
io l'ho scaricato da xda e funziona benissimo
hehehe :D io vado sul sito del alfaromeo, che è tutto in flash, li mi carica tutto, ma ho fatto una prova lo stesso, però prova con dolphin, magari è colpa del browser
ho provato ora con dailymotion e va, carica i video in flash
Aiutami cosa devo fare? Sono andato sul sito alfa romeo ma non va.
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/ytydeta3.jpg
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Ragazzi ho aggiornato a JB da circa 3 settimane, e per ben sei volte il telefono si è bloccato alla schermata di accensione e ho dovuto effettuare un wipe da recovery ogni volta, perdendo impostazioni e app. Mi è successo 2 volte quando la batteria si è scaricata fino a far spegnere il cell, 3 volte l'ho trovato bloccato senza sapere come sia successo e una volta è successo togliendo la batteria a tel acceso. Da cosa dipende? Come posso risolvere?
Con il Browser di default va ma io voglio usare Opera ed è con Opera che non va.
Come faccio a far visualizzare i siti in flash da Opera???
Forse da Opera devo scaricare il flash? Ma quale?
Vi posto le immagini...
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/umy2yqed.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/03/03/mu5ada9u.jpg
Ancora nessuna idea di come far andare ol tethering su JB ?? <_<
Dovevano per forza cambiare i parametri quei fessi di programmatori su JB ... -.-
CoopVoce
Con 2.3.3 2.3.6 e 4.0.3 andava perfettamente
Quando attivo il tethering qualsiasi dispositivo si collega al cell, visto che appare il nome e l'indirizzo MAC nella lista dei dispositivi connessi
Il problrma è che poi, quando provo sd aprire il browser, carica carica ma non si apre nessuna pagina ... -.-
Perché fa così ??
Sul browser stock flash player va alla perfezione su jb Sammy (testato da me)..
Ecco l'apk del flash player preso da xda
http://db.tt/VhQaoT69
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2