te la crea qualche app, vedi se nei settaggi delle app trovi una voce per sposrare tutto nella sd
Visualizzazione stampabile
te la crea qualche app, vedi se nei settaggi delle app trovi una voce per sposrare tutto nella sd
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Oppure anche con elixir widget che tra i tanti bottoni ha anche quello della luminosità :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si è già impostata così solo che non riuscivo a capire il perchè del ricrearsi la cartella external_sd quando c'è già il suo percorso con tutto impostato e quindi non necessita il ricrearsi della stessa.Per il momento dopo la cancellazione e avendo già attaccato un paio di volte al pc e scaricato varie app non si è più formata.
Salve a tutti,
ho aggiornato a JB da circa 3 settimane, e per ben sei volte il telefono si è bloccato alla schermata di accensione e ho dovuto effettuare un*wipe*da*recovery*ogni volta, perdendo impostazioni e app. Mi è successo 2 volte quando la batteria si è scaricata fino a far spegnere il cell, 3 volte l'ho trovato bloccato senza sapere come sia successo e una volta è successo togliendo la batteria a tel acceso. Da cosa dipende? Come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
È successo sia da stock, sia con kernel philz..non so piú che fare :/
si, ma a me non da fastidio
comuque si, quello stock è il miglore, provati tutti, anche quelli beta, e quello stock rimane il migliore
Ciao ragazzi, io ho un galaxy note n7000 aggiornato la scorsa settimana e ho notato una drastica riduzione della batteria... Con ICS viaggiavo tra le 9 e le 14 ore a seconda dell'utilizzo... Adesso al max 6e mezza quando lo uso pochissimo...
Con Cpu spy ho notato che il tempo in deep sleep è minore con jelly bean rispetto ad ICS, ed inoltre che quando la batteria va sotto il 30% si formano delle interferenze sul display, chesspariscono non appena lo ricarico...
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? La mia versione è quella originale, non ho root o altre cose.
Ciao e grazie
il consiglio è di postare nela sezione del note, questa è quella de S2 :D
Salve a tutti, ho un galaxy s2 e non riesco a capire dove vengano installati gli apk dopo aver aggiornato a Jelly Bean..mi spiego meglio: con ICS le app venivano installate in sdcard/android/data ora invece non saprei dove cercarle. Mi aiutate a capire dove sono finite?
Ciao ragazzi, volevo condividere la mia esperienza.
Ho flashato il firmware stock dopo wipe di tutti i tipi. sembrava tutto a posto a parte un po il consumo della batteria. Ma proprio alla fine di una mezza giornata dedicata a reinstallare tutte le apk. quando sono andato in impostazioni\gestione applicazioni e ho provato a cancellare i dati di k9mail.. "bam".. scritta samsung e non si riaccendeva più.
Entrava in recoveri ma alla fine ho dovuto fare un wipe factory.
Ragazzi come si fa a cambiare la password nella connessione tethering? Non penso neanche di averla impostata anche perché non trovo l impostazione... Però quando qualcuno si prova a connettere, chiede la password
Dopo aver aggiornato il mio sgs2 a jeally bean via odin ( il mio sgs2 è branderizzato t-mobile ed è stato preso in austria ) mi viene richiesto il codice pin di blocco rete sim.... sono nel panico non so cosa fare.... HEEELP!
ah ok, scusate, pensavo fosse solo per il sistema operativo:)
Porkers Hey,
go to xda-developers forum thread = 1092451
its "SGS2 SIM unlock code finder"
or
go to xda-developers forum thread = 1846451
its "GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible"
Dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che se da un lato sono ampiamente soddisfatto di jelly bean, dall'altro lato rimane un grossissimo problema...la durata della batteria è drasticamente diminuita! ho fatto i vari wipe prima dell'installazione quindi la base di partenza era pulita. Per darvi un'idea oggi dopo 1h era già sceso del 10% mandando solamente 4-5 messaggi con what'sup!
le prime volte ho cercato di farla abbassare ma non sempre mi è possibile. Se durante il giorno non lo carico poi la sera rischio di rimanere senza batteria
A questo punto metti su un kernel diverso tipo hirox o speedmod e vedari come cambia.
Ci avevo pensato...un po' mi frena il fatto che il cell è ancora in garanzia e non vorrei combinare danni...Mi leggerò le guide con calma! grazie dei consigli ragazzi!
Scusate ma e normale che dopo aver fatto reset da impostazioni e un factory reset dal boot mi sono ritrovato tutte le cartelle foto, video, ecc.. tranne le apk che le ho dovute reinstallare.
L'ho fatto ptima del passaggio da ics a JB poi li ho dovuti rifare perché dopo che avevo installato tutte le apk mi si era bliccato alla pagina iniziale con la scritta Samsung.