ma hai provato con un deep clean jellybean?
Visualizzazione stampabile
ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
ti do il mio contributo:
Hardware Address (MAC Address) Lookup :: Search by hardware address
è un Murata.
Ti confermo che il mio telefono ha particolari problemi di draining con il wi-fi.
Usa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Quote:
Originariamente inviato da Ravenard
Allora una volta creata la rete vai in impostazioni, nella parte wireless e reti premi su Altro...poi tethering/hotspot portatile poi configura hotspot WiFi e nella finestra che si apre flagghi mostra password.
Quella è la password preimpostata,ovviamente nessuno ti vieta di cambiarla, ciao
Inviato dal mio GT-I9100p SuperNexus 2.0 b3 usando Androidiani App
Aggiungo il tuo test nel topic dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
Grazie!
BENE BENE BENE
mi sono ritrovato il cell al 16% di batteria....cosi...da un momento all'altro...che bello!!! :bd:
[EDIT]
per la cronaca, ho seguito tutte le dritte del post "[NEWS] PRE Aggiornamento JELLY BEAN 4.1.2 ITALIA 07-02-2013", ovvero ho formattato la qualsiasi cosa (anche l'SD esterna, anche se mi è sembrato assurdo) per avere un sistema più che pulito.
Spero che questa morte di batteria sia solo un caso estemporaneo dovuto allo smanettamento fatto tutto il pomeriggio sul cell (ma era attaccato tramite usb al pc, quindi era in ricarica)....
Boh...
È sconsigliato ricaricare tramite usb. Tra l'altro ricarica molto meno rispetto alla presa a rete.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve buona sera... ho di recente aggiornato l's2 di mio fratello da android 2.3 al 4.0.4 tramite odin da subito mi ha dato problemi col tasto accensione ( nel momento in cui lo premevo per bloccare il cellulare si oscurava solo lo schermo senza andare alla schermata di blocco con scorrimento) allora ho pensato bene di aggiornare tramite kies a jelly bean... dopo l'aggiornamento il problema non si era risolto... ho effettuato svariati wipe ma nulla... leggo da internet che il bug viene dal 4.0.4, allora mi scarico il FW 2.3.3 e flasho con Odin... all'accensione tutto ok schermata di blocco presente e tutto funzionante... da li decido sempre con odin di flashare jally bean, ma dopo il flash ritorna il problema del blocco.... non so più come risolvere... Consigli??
Mi scuso se non mi sono spiegato bene!!! rotfl
Come faccio ad avere l'orario della sveglia nella schermata di blocco? Se non ricordo male con ics si poteva...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img607.imageshack.us/img607/2...3022220271.png
quasi due ore di schermo acceso
undici e mezzo di accensione totali.
batterua rimessa la standard da 1.650.
49% batterua residua.
stamattina usavo gestore3g con sincro ogni sette minuti.
da oggi pomeriggio uso juuce defender ultimate sia per wifi sia x 3g, con refresh sincro ogni 5 min. credo ottima resa tutto sommato!
Ciao anche io uso gestore 3g mi sai dire se hai disinstallato gestore 3g per usare juice defender? Perché vorrei scaricarlo anche io e non so se devo usare l'uno o l'altro.
Fammi sapere. Grazie.
P. S. Sul play store ci sono 3 versioni di juice defender qual'è la migliore? Battery Saver, Plus, e Ultimate.
NOTIZIA FRESCA FRESCA:
Samsung Galaxy S2: nuovi bug, i tecnici al lavoro per l’update di Android 4.1.2
Samsung*ha deciso di rimodulare l’aggiornamento di*Android 4.1.2 Jelly Bean*dei*Samsung Galaxy S2, in quanto*l’aggiornamento*ha un*bug*che causa dei problemi al*Samsung Galaxy S2 no brand*aventi l’ultima versione di*Android, stiamo parlando di Jelly Bean 4.1.2.
Sarebbe questa la pietra miliare che giustificherebbe il ritardo accumulato da*TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia*nella distribuzione dell’aggiornamento.Ma quali sono i problemi (causati dal bug) che hanno reso vulnerabile l’aggiornamento*Android 4.1.2 Jelly Bean? Uno degli ultimi problemi riscontrati sembrerebbe essere la*connessione Wi-Fi, la cui stabilità vacillerebbe, non a caso molti utenti hanno lamentato la difficoltà di*accedere a Internet attraverso il wi-fi, scandite da numerose cadute del collegamento. Altre segnalazioni concernono*l’interfaccia proprietaria*Samsung TouchWiz UX Nature, tipica dei*Samsung Galaxy S3, sembra che causi inefficienza al sistema, con notevoli rallentamenti. È stato tuttavia posto un correttivo per ripristinare (provvisoriamente) il problema: selezionare la voce*Impostazioni, poi*Gestione applicazioni, selezionare*Tutto, poi*TouchWiz*e quindi*Cancella dati.
buona notizia! dove l'hai letto?
ho letto ma non mi sembra nulla di ufficiale
Mah sarò io fortunato, ma tutti quedti bug io non li ho anzi va tutto benone!!
Quote:
Originariamente inviato da IlMaso
Non credo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Con un APP chiamata DashClock
http://android.hdblog.it/2013/02/22/...e-in-italiano/
Per completare le segnalazioni, ho il chip Murata ma non lamento battery drain, pur non avendo per ora fatto nessun wipe
ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
dopo l'aggiornamento non riesco ad installare le applicazioni che ho come file .apk nella micro sd. l'applicazione appinstaller non vede nessun file .apk, nonostante i file siano regolarmente presenti (verificato collegando il telefono a pc sia la memoria interna che quella esterna cono integre e presentano tutti i file pre aggiornamento). potete darmi una mano? Grazie
Salve, ho appena aggiornato a Jelly Bean (sono vodafone)
volevo chiedervi informazioni sulla tastiera 3X4.
prima ad ice cream sandwich c'erano vari tasti sparsi: t9, vocale, impostazioni..
adesso sono tutti riuniti in un unica icona che va tenuta premuta.
ed esce un piccolo menù dove ci sono tutte queste cose..
io non trovo più il tasto che serve per attivare/disattivare il t9.. potete dirmi come faccio a metterlo?
e poi vorrei sapere se si puo' mettere i questi tasti nuovamente in mezzo alla tastiera, senza ogni volta tener premuto quel tasto "menù"
grazie.
altro problema: tramite cpu spy riscontro un'utilizzo eccessivo della cpu a 1200 mhz, ed infatti ho un drain della batteria pauroso. avete idea di cosa possa esserci che non va? grazie.
Io ho uno strano problema: quando inserisco il widget di currents, quest'ultimo si blocca sempre (esce la finestra di dialogo). Da quel punto in poi ogni cosa che ha a che fare con la multimedialità non funziona più dicendo spazio insufficiente, tipo navigare la gallery o ascoltare musica. Qualcun altro ha riscontrato questo comportamento?
Ciaociao buon sabato :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Cosa intendi(ete) con "cicli di ricarica"? Da 0% (cell spento) a 100%? Perché così non ne ho fatto praticamente mai, figuriamoci con Jelly Bean che ho installato ieri in pausa pranzo.
Se intendi una ricarica al 100%, si l'ho fatta. Proprio ieri quando sorprendentemente dopo un riavvio (voluto, l'ho fatto io) del cell è passato dal 48% al 17% (che poi incredibilmente da solo è saluto fino al 22% per poi riabbassarsi....mah...), verso le 21.00 l'ho messo a caricare. Alle 00.30 mi son messo a letto, il cell era al 100%, ho staccato wifi e connessione dati (lo faccio ogni notte), e stamattina alle 09.30 il cell era al 98%. Attacco la connessione dati, qualche WhatsApp, qualche foto alla mia pupa, un sms scritto, una chiamata ricevuta, insomma niente di particolarmente stressante: adesso, praticamente alle 13.30, è al 73%. Cioè in 4 ore, senza usare particolarmente il cell, si è preso ben 25% di batteria. Non vi sembrano un po troppi anche a voi? E allora se l'avessi usato come si deve (internet, social network, musica, video) sarebbe di nuovo attaccato alla corrente :(
Mi auguro - l'ho letto spulciando un po il forum e questo thread stesso - che a poco a poco, dopo diverse ricariche, la batteria migliori.
A tal proposito volevo domandarvi: se vado su Impostazioni --> Batteria la situazione che trovo è questa:
Allegato 48205
Scusate, ma cos'è sto "Media" che si sta prendendo tutta sta batteria?
E, altra domanda, esiste qualche app che mi indichi esattamente quale siano le app che scaricano più batteria?
Grazie