R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
Rispondeeeteee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bryyton
Scusate. ..ho la versione spagnola di jb...mi trovo sicuramente meglio di ics. Mi piacerebbero molto quegli sfondi di s3 che vedo in prima pagina. Dove potrei trovarli? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Li puoi trovare in giro sulla rete o prova a trovare il thread sul porting del Galaxy s3.
Quote:
Ciotolina84
Ciao Ragà, il mio ragazzo qualche giorno fa è passato a jelly bean (tramite ota) e vorrebbe ritornare a ics, mi spiegate come fare? La batteria gli dura mezza giornata :(
Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerà apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica è tornato tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Quote:
Massij
Digli al tuo ragazzo che se fa un ripristino dati di fabbrica la batteria tornerà apposto. Lo faceva anche a me, dopo aver fatto ripristino dati di fabbrica è tornato tutto alla perfezione.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie 
Rispondeeeteee
Quote:
0raziel0
vale lo stesso discorso, se non hai fatto un ripristino devi partire da questo
Perche il ripristino? Anche prima di fare l aggiornamento faceva cosi ma perche?
Quote:
Elektrosphere
ragazzi, ma si sa nulla su un eventuale aggirnamento per la correzione del bug Wifi che consuma come un disperato?
Come ben sai no..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ho notato che con lo smart stay a volte mi rimane acceso il display e l'occhio lampeggio......secondo voi perché? Puo essere che magari vede qualcosa che non riconosce e non fa andare in standby il display?
Inviato da mio Motorola startac
Sì, capita anche nell'S3.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
perche devi fare il ripristino :cool:, è come un pc dopo un po va formattato, e dovresti formattare anche la memoria usb (quella da 11 giga)
Allora faccio un ripristino dei dati e pou? Facendo il ripristino perdo?
Hahahaha, infatti io il più delle volte lo tengo spento. Per funzionare bene devono esserci condizioni ottimali di luce.
Quote:
0raziel0
perdi i dati rubrica (sincronizzabili con gmail), gli sms (io uso sms backup pro), le app e i dati applicazione, qusto per la memoria da 2 giga
poi se vuoi (io ti consiglio di farlo) formatta anche la memoria da 11 giga, salvati tutte le immagini, la musica, i video ed i dati che ti interessano sul pc
se segui queste procedure risolvi il 99% dei problemi comuni a tutti, ed anche a te
Grazie mille adesso provo :)
Secondo me non è tanto intelligente quanto proclamato da Samsung :D
Quote:
0raziel0
bhe non è pio cosi utile, se non guardolo schermo comunque dopo un minuto si spegne, ma fa risparimare 30 secondi di screen on
Io ce l'ho attivo anche se ho il timer di spegnimento a 1 minuto. Quelle poche volte che si è attivato ha funzionato bene.
Io di norma ho lo screen off a 30 secondi, quindi è anche abbastanza inutile, per questo non ne sento la mancanza! ;)
Quote:
massimo1970
Ciao a tutti, io ho installato jb come consigliava il forum e cioè formattando prima il tutto. Dopo l'aggiornamento ho reinstallato quello che mi interessava e l'unica cos ache non funziona è il fix del gps. Prima agganciava all'istante, adesso per riuscire a far funzionare il navigatore ci vuole un eternità.
Volevo anticipare che non sono riuscito a leggere le 175 pagine di quest adicussione.
C'è una soluzione?
Grazie
Di solito il primo fix è il più lungo. Dopo va meglio. Prova a scaricare stato GPS da cui puoi scaricare i dati dai satelliti che agganci.
Il mio si collega in 10/15 secondi :p
Quote:
kawada
Di solito il primo fix è il più lungo. Dopo va meglio. Prova a scaricare stato GPS da cui puoi scaricare i dati dai satelliti che agganci. Comunque basta leggere la prima di questo thread ho spiegato come utilizzare l app citata
Apri maps di google e fai la ricerca di una strada. Poi riapri in navigatore e vedi se va. Se non va scarica gps status e prova a fixare
Comunque bastava leggere la prima di questo stesso thread e vedere cime utilizzare l app citata