CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 399 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    vi posto le mie statistiche di questa notte per lo standby e di ieri sera per l'uso

    sera, staccato alle 10 e mezza, usato fino a mezzanotte, tra cui connesso ad un server ts con wifi acceso e un po di navigazione dal 100% al 75% con schermo sempre acceso

    notte, dopo mezzanotte ho spento tutto, lasciato in standby al 73% (ha consumato il 2% perche si è riscaldato) riacceso stamattina alle 9 e mezzo di mattina al 70%

    direi che come consumo è ottimo, ho la batteria maggiorata e sono al terzo ciclo di ricarica

    ho fatto le stesse cose riportate un post fa da mgonline e funzionano tutti per risparmiare batteria
    Ciao, mi link il posti di cui parli quello di "mgonline" cosi vedo che settaggi fare per la mia batteria. Grazie!!!
    P.S. Io ho una batteria NON maggiorata

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    avete fatto caso che quando siete connessi ad una rete wifi
    nella schermata di impostazioni wifi continua a fare un scansione
    reti ogni 5 secondi circa?!
    ma non dovrebbe essere interrotta mentre si e' gia' connessi
    ad una rete?

  4. #493
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao, mi link il posti di cui parli quello di "mgonline" cosi vedo che settaggi fare per la mia batteria. Grazie!!!
    P.S. Io ho una batteria NON maggiorata
    Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    I problemi sono tre come ho scritto diversi post indietro e come trovate indicato nelle discussioni sulla batteria:

    1) Lo smartphone passa molto più tempo a switchare tra rete WDSPA e GPRS quindi conviene disattivare la modalità automatica.
    2) Il Wi Fi non entra in modalità standby se non è agganciato ad alcuna rete quindi conviene disattivarlo sempre manualmente se non lo si usa.
    3) Google Now specialmente ma anche tutte le altre applicazioni che usano i servizi per la posizione tendono a ricercare la posizione stessa molto più spesso di prima quindi consiglio vivamente di disattivare google now se non ne avete strettamente bisogno, tenere disattivato il collegamento al GPS almeno che non lo dovete usare. Per scelta personale poi io tengo disattivato pure i servizi legati alla posizione. Vedete voi se tenerli attivati o meno.

    ecco tutto quello che ho disattivato, per ogni cosa basta andare nelle impostazioni, poi ho disabilitato la tag dei volti nelle foto (aprendo una foto e tappando sul tasto fisico destro dello schermo impostazioni e ho tolto la tag ai volti), poi ho tolto la vibrazione quando si premono i tasti fisici e google now basta aprirlo entrare nelle impostazioni e disabilitarlo, io lo uso solo se mi serve

  5. #494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so se questo sia il blog giusto perchè sono abbastanza poco pratico del blog.
    Ad ogni modo ieri il telefono mi ha proposto un aggiornamento che ho fatto puntualmente via Wifi da casa.
    Il commento è che siamo di nuovo alle solite. Avranno sicuramente sistemato qualche bug rispetto alle versioni precedenti, ma perchè è stato necessario cambiare tutto il resto?
    Sono cambiati i widget del meteo, tutte le forme delle icone, l'aspetto del calendario e la tastiera, oltre ad essere sparito Polaris Office.
    Sono andati a scuola da Microsoft?
    Tanto per lasciare un commento:
    1) L'orologio è bianco su sfondo trasparente. Per me che utilizzo sfondi chiari, non si vede più nulla.(e non è possibile cambiare il colore del font)
    2) Dal widget meteo (accuweather) sono sparite le previsioni sui prossimi giorni, per vederle ora tocca entrare nell'applicazione.
    3)Nella tastiera sono state aggiunte le parole precompilate, ma i tasti sono diventati più piccoli e si fa più fatica a prenderci.
    4)il calendario ha cambiato completamente aspetto. Adesso la settimana è solo di 7 giorni, i caratteri sono più grandi con il risultato che prima per ogni appuntamento si leggevano almeno due parole, adesso al massimo 3 lettere.
    5) sono stato costretto a creare ed accettare un fantomatico "account samsung" che non so a cosa serva, dopo aver già attivato quello di "gmail"....
    Quindi il primo approccio è veramente stile windows, tanti cambiamenti grafici assolutamente inutili (anche solo la forma delle icnone...) che mi hanno costretto a passare un paio di ore per cercare di ritornare ad un aspetto solo simile a quello precedente.
    La domanda è: secondo voi si può disinstallare questo aggiornamento? (purtroppo non avevo fatto un backup)
    Grazie
    Marco Tombesi

  6. #495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da green00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma voi pur avendo selezionato di ricevere le notiche per le email, le ricevete? a me niente
    Io le ricevo senza alcun problema...

  7. #496
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtombesi524 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se questo sia il blog giusto perchè sono abbastanza poco pratico del blog.
    Ad ogni modo ieri il telefono mi ha proposto un aggiornamento che ho fatto puntualmente via Wifi da casa.
    Il commento è che siamo di nuovo alle solite. Avranno sicuramente sistemato qualche bug rispetto alle versioni precedenti, ma perchè è stato necessario cambiare tutto il resto?
    Sono cambiati i widget del meteo, tutte le forme delle icone, l'aspetto del calendario e la tastiera, oltre ad essere sparito Polaris Office.
    Sono andati a scuola da Microsoft?
    Tanto per lasciare un commento:
    1) L'orologio è bianco su sfondo trasparente. Per me che utilizzo sfondi chiari, non si vede più nulla.(e non è possibile cambiare il colore del font)
    2) Dal widget meteo (accuweather) sono sparite le previsioni sui prossimi giorni, per vederle ora tocca entrare nell'applicazione.
    3)Nella tastiera sono state aggiunte le parole precompilate, ma i tasti sono diventati più piccoli e si fa più fatica a prenderci.
    4)il calendario ha cambiato completamente aspetto. Adesso la settimana è solo di 7 giorni, i caratteri sono più grandi con il risultato che prima per ogni appuntamento si leggevano almeno due parole, adesso al massimo 3 lettere.
    5) sono stato costretto a creare ed accettare un fantomatico "account samsung" che non so a cosa serva, dopo aver già attivato quello di "gmail"....
    Quindi il primo approccio è veramente stile windows, tanti cambiamenti grafici assolutamente inutili (anche solo la forma delle icnone...) che mi hanno costretto a passare un paio di ore per cercare di ritornare ad un aspetto solo simile a quello precedente.
    La domanda è: secondo voi si può disinstallare questo aggiornamento? (purtroppo non avevo fatto un backup)
    Grazie
    Marco Tombesi
    1) ci sono migliaia di orologi sul market, basta scaricarli
    2) non mi sembra drammatico cliccare sul widget di accuwaeather, è un'operazione in più e basta
    3) vale lo stesso discorso che vale per gli orologi ed in più la tsatiera samsung "ricorda" tutte le parloe scritte (almeno a me mi da sempre questa possibilità)
    4) il calendario a me sembra molto più facile da consultare e anche per impostare appuntamenti ed eventi
    5) l'account samsung me lo ha chiesto anche quando avevo ics ed è solo perche samsung raccoglie i dati di chi aggiorna, lo faceva anche prima

    non la prendere a male ma mi sembrano lamentele di chi non ha voglia di fare qualsiasi cambiamento, un po di elasticità in più e tutti questi "bug" non sarebbero tali, windows phone non centra nulla, il mondo di android è personalizzabile con il market, se qualcsa non ti piace scaricane un'altra

  8. #497
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema dopo aver fatto l aggiornamento non riesco piu a togliere il suono delle notifiche durante una chiamata potete aiutarmi xk ogni olta che sto a telefono e mi arriva un mex o altro mi vib forte nell orecchio come posso risolvere??? Vi prego help me

  9. #498
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Dal centro al nord
    Messaggi
    1,165
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripaz
    Salve a tutti ho un problema dopo aver fatto l aggiornamento non riesco piu a togliere il suono delle notifiche durante una chiamata potete aiutarmi xk ogni olta che sto a telefono e mi arriva un mex o altro mi vib forte nell orecchio come posso risolvere??? Vi prego help me

    Dalla dock premi sul telefono - impostazioni chiamata - avviso in chiamata.
    Da lì puoi attivare o disattivare le notifiche mentre sei in chiamata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    16
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia fatto ho disattivato tutto ma lo stesso mi suona :-( aiutoooooo vi prego

    Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Dalla dock premi sul telefono - impostazioni chiamata - avviso in chiamata.
    Da lì puoi attivare o disattivare le notifiche mentre sei in chiamata


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Togli il telefono da predefinito. Tornerà la scelta.
    da dove lo tolgo non trovo l'opzione

Pagina 50 di 399 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy