CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 399 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano L'avatar di giumanji


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artack Visualizza il messaggio
    Lascia manuale e sincronizzazione


    Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
    Grazie per l'aiuto speriamo solo che così le notifiche arrivano.

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid L'avatar di rookwood


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    536
    Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con le funzioni vocali del s2 ( il cell è aggiornato alla 4.1.2 no brand ) ........ovvero quando attivo i comandi vocali compare sempre " errore di rete riprovare" .......non è un problema di connessione dati perchè google now funziona perfettamente e sono sempre in " H " o in " 3g " ...ho già letto nel forum di impostare tramite le impostazioni vocali " samsung powered by vlingo " per le funzioni vocali in offline , però anche spuntando in quel modo l'app continua a chiedermi una connessione per funzionare ....che cosa sbaglio ??? un grazie infinito per le vostre risposte
    scusate ma nessuno ha mai avuto questo poblema con le funzioni vocali ??????

  4. #1493
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    scusate ma nessuno ha mai avuto questo poblema con le funzioni vocali ??????
    A me funziona tutto bene..

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  5. #1494
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riprendo la discussione. il brutto che no lo fà sempre il modem è protetto da password. quando è scollegato e torno a casa metto il wifi..... viene fuori errore identificazione devo farlo manualmente senza mettere la password. lo fà con la nuova versione di android. il modem e d-link 2640. l'operatore è infostrada.
    fatto più volte il repristino non cambia niente. spero che non sia il cel. Il wipe come funziona?

  6. #1495
    Senior Droid L'avatar di kawada


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari (provincia)
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung GT-I9100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniele2783 Visualizza il messaggio
    riprendo la discussione. il brutto che no lo fà sempre il modem è protetto da password. quando è scollegato e torno a casa metto il wifi..... viene fuori errore identificazione devo farlo manualmente senza mettere la password. lo fà con la nuova versione di android. il modem e d-link 2640. l'operatore è infostrada.
    fatto più volte il repristino non cambia niente. spero che non sia il cel. Il wipe come funziona?
    Se per wipe intendi il ripristino alle impostazioni di fabbrica devi andare in impostazioni, backup e ripristinato, ripristino dati di fabbrica. Ricorda di fare il backup.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2

    ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

  7. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Se per wipe intendi il ripristino alle impostazioni di fabbrica devi andare in impostazioni, backup e ripristinato, ripristino dati di fabbrica. Ricorda di fare il backup.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    già fatto ma non cambia niente.
    cioè non si connette da solo quando viene fuori errore identificazione. entro nel wifi e connetti e funziona
    Ultima modifica di daniele2783; 28-02-13 alle 12:18

  8. #1497
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti ragazzi, ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento a 4.1.2, ovviamente l'ho fatto ma da allora il toch è diventato molto scattoso, soprattutto sul browser. Qualcuno sa se questa cosa è comune ad altri e verrà risolta?

  9. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un paio di giorni fa ho aggiornato anche io l'S2 col nuovo firmware (e quindi aa JB 4.1.2), impressioni: la grafica stile S3 non mi fa impazzire, ma credo che mi abbituerò. Simpatico il multiwindow (o come si chiama) con i video/youtube, ma non credo lo userò molto. La batteria nelle prime fasi si scarca velocemente (basta davvero un niente per ritrovarsi al 90%), ma nell'arco della giornata mi sembra duri di più. La tastiera non ha più il feedback vibrazione (e neanche quello sonoro) nonostante sia impostato per averlo, se qualcuno ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto mi dica come per favore ^^. Il bluetooth è peggiorato, non nel senso della connessione (ottima e rapida) ma nel memorizzare il dispositivo associato: usandolo col viva-voce dell'auto prima dell'aggiornamento era sufficiente accendere la funzione BT, ora invece devo ogni volta accenderlo e cercare il dispositivo da connettere (è una sciocchezza ma già rispetto al vecchio LG opt1, col quale potevo tenere il bluetooth acceso tutto il giorno senza compromettere la durata della batteria, devo ogni volta ricordarmi di attivarlo... ora devo pure ricordarmi di associarlo, che noia!). Da verificare se la ricezione è migliorata (dalle recensioni pre-acquisto sembrava eccezionale ma nel concreto non lo è così tanto, o comunque leggermente inferiore a tutti gli altri telefoni/smartphone posseduti). E' scomparso un widget per me utilissimo, quello del controllo rapido per il risparmio energetico e delle connessioni (consigli per sostiuirlo?). Fotocamera: come successo ad altri sul forum è da un po' che fa i capricci, non mette a fuoco e il risultato è sempre "patinato", con troppo bagliore diffuso... sto pensando di portarlo in assistenza, tuttavia dopo l'aggiornamento pare sia leggermente migliorata la situazione (ne mette a fuoco una su 5, anzichè 0 ). Il browser è un po' meno fluido, peccato era uno dei punti forza (primo smartphone per il quale OperaMini risulta inutile). In chiusura, devo dire che è un po' più lento ad accendersi e a spegnersi, a parità di apps installate. Boh, questo è quanto per ora.

  10. #1499
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unicorno
    Ciao tutti ragazzi, ieri sera mi è arrivato l'aggiornamento a 4.1.2, ovviamente l'ho fatto ma da allora il toch è diventato molto scattoso, soprattutto sul browser. Qualcuno sa se questa cosa è comune ad altri e verrà risolta?

    Hai fatto un reset prima di aggiornare??... Se no fallo ora, ma prima fatti un bel backup di tutto


    Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

  11. #1500
    Senior Droid L'avatar di Pronvi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    333

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stavo notando questi giorni che andando nella rubrica e selezionando, come contatti da visualizzare, solo quelli della sim, una volta usciti (col pulsante back) e rientrati, mi riseleziona l'opzione per visualizzare tutti i contatti tra sim e app sincronizzate.
    Come si può evitare ?
    Tral'altro a volte, senza particolare motivi, mi cancella le chiamate rapide e devo impostarle nuovamente

Pagina 150 di 399 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy