CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 399 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema con l'auricolare bluetooth ed i comandi vocali.
    Quando uso i comandi vocali, lui mi riconosce il comando e me lo esegue ("chiama casa..") solo se sono sotto WIFI, ma non se sono per strada (dove ovviamente funziona internet). Ho anche scaricato il riconoscimento vocale offline, ma niente.
    Con la leaked LSJ funzionava perfettamente, ed è una funzione a cui non sono disposto a rinunciare. Lo uso in macchina e mentre guido non ho nessuna intenzione di armeggiare con telefoni che non ubbidiscono, questa funzione DEVE funzionare come si deve.

Qualcun altro ha il medesimo problema?
    Sto scaricando la nordic countries per vedere se cambia qualcosa, altrimenti sono anche disposto a rimettere la leaked.
    Ho fatto come avevo detto, confermo che non funziona nemmeno con la nordic countries, ma dopo aver rimesso la leaked, torna a funzionare regolarmente. Mi pare di aver letto di qualcuno che aveva dei problemi con il vivavoce dell'auto, il mio è l'auricolare ma sostanzialmente, non riconosce il comando vocale. Quando fai partire la telefonata da tastiera, allora il vivavoce funziona. Il problema è solo il riconoscimento dei comandi, e ribadisco che sotto rete WIFI funziona ma sotto rete telefonica no. Ovviamente uno quando guida la WIFI non ce l'ha....
    Nessuno ha qualche suggerimento? Una bella mod...magari
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sfregio123 Visualizza il messaggio
    a me, come un po tutti, con una batteria normale da 1650...ieri ( non usandolo molto è vero) ma sono arrivato a emzzanotte con 48% di batteria...
    faccio in media un 5 ore quasi di schermo acceso e quasi 30 ore con unca carica....secondo me dovresti provare a formattare tutto e rinstallare..poi aspettare qualche giorno che si assesti il tutto(4-5) e poi arrivare a un conclusione
    30 ore, 5 di schermo acceso... con batteria da 1650.... perdonami ma co credo solo se posti degli screenshot. connessione dati o wifi? xè c'è una bella differenza.....

poi scusa, ammesso e nn concesso, ma nelle 5 ore di schermo acceso che ci fai? cosa usi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    Guarda ho il tuo stesso problema, pur avendo la batteria maggiorata da 2000mah....

Partito da situazione ultra pulita (solo la micro sd non l' ho formattata, l' ho tolta e rimessa a flash ultimato), disattivato o disinstallato tutto quello che si poteva. Ho tenuto poche app, gestendo pure gli autorun con gemini.

Solo wifi attivo sempre per ricevere le mail (che consuma meno della connessione dati), ma a sera non arrivo, o a stenti. Solo un po' di chiamate, qualche sms o whatsapp. In parole povere non ci gioco come fosse una console....

C'è sempre un 18-20% di attività della cpu a 200MHz, cosa che non è normale, è sicuramente dovuta al sistema android.

Prima di tornare indietro prova ad attivare il risparmio energetico, spuntando la voce che limita le prestazioni massime della CPU.
    Io sto provando e devo ancora tirare le mie conclusioni, ma l' uso non ne risente neanche guardando video....quindi, se anche tu non giochi col telefono, prova
    Sicuramente nell' uso quotidiano non hai problemi
    si ma infatti... non credere a certi interventi..... a certi risultati. specie se nn sono corroborati da dati precisi e dimostrazioni..... chi lo utilizza davveri, con connessione dati attiva tutto il giorno... arriva a sera... e questo anche con firmware precedenti.... te lo dico io che ho sempre usato quella da 2.000

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di caponord; 14-02-13 alle 21:02

Androidiano L'avatar di lion1985

Smartphone
    Galaxy SII & SIII White 4.1.2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Se non trovate una soluzione provate ad utilizzare l'app scaricabile dal play store K-9 Mail...funziona molto bene.

EDIT: Provate a cancellare i dati dell'app Email dalle impostazioni delle applicazioni e riconfigurare gli account...
    provato a cancellare i dati e riconfigurare gli accaunt tutto come prima gmail ok hotmail ko..

Quote Originariamente inviato da kuntalid Visualizza il messaggio
    Io hotmail ok
    che impostazioni metti nella configurazione (pop3 ecc..)?

PS: io non ho fatto nessun reset perchè ho visto che non dava nessun problema, anche la batteria non consuma eccesivamente..consigliate cmq di fare un ripristino dati di fabbrica?
    Ultima modifica di lion1985; 14-02-13 alle 21:24

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

messaggio android.process.media arrestato
    messaggio android.process.gaps arrestato
    messaggio google.maps.android arrestato
    questi i principali messaggi di errore dopo aver fatto il ripristino di sistema dal menu impostazioni, mi chiedo che ripristino è se la versione che vedo è la seguente 4.1.2??? sbaglio qualcosa?

Senior Droid L'avatar di alemei91

Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono in crisi: ho fatto l'aggiornamento venerdi (TRAMITE ODIN), e fino a oggi tutto bene.. poi stase il cel improvvisamente mi va alla schermata di avvio ''galaxy s2''mi dice, e da li piu nulla. Niente, si ferma li..
    ho tolto battaeria rimessa: niente
    non va in recovery
    sono andata in download mode e cho rimesso jelly bean ma si blocca sempre li ..
    raga come mai?? sono nella sessione giusta? cioe e' dovuto a jelly bean?

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Problema risolto ora ricevo e invio anche da hotmail, non sò che aveva perchè ho ritentato con la configurazione manuale e stavolta è andato..misteri..meglio così cmq...

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, chi mi può spiegare questo consumo anomalo della batteria?

É la terza volta in 2 giorni che mi capita e non capisco qual'è il processo che si impalla...il cell neanche si scalda, solo oggi non si connetteva più alla rete dati!

Grazie!!!

Lo chiedo qui e non nel tread batteria perché penso dipenda dell'aggiornamento visto la quantità di volte che si è presentato il problema nei giorni dopo l'aggiornamento!
    Se vedete le immagini oggi si è presentato 2 volte sempre riavviando il cell!

Ps: Che aggiornamento di m...!

Galaxy S2 - Tapatalk 2
    Ultima modifica di yoda; 14-02-13 alle 23:37

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

torno di nuovo con quel dannato hotmail.. ora è funzionante ma mi dice che l'accesso può essere eseguito una volta ogni 15 minuti, io nella configurazione ho dato ogni 5min..sapete qualcosa in merito?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti,
    A me dura poco la batteria, a qualcun'altro lo stesso problema? ??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 61 di 399 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio