non dipende dal telefono, se si collega il problema sarà relativo al apn di postemobile, comunque aggiornando e formattando si perde l'apn, prova a reimpostarlo
Migliore proprio non direi... Ha delle pecche che Opera non ha, tipo il doppio tap non centra il testo desiderato per la lettura, poi anche se ha il flash mentre si vede un video lo schermo si spegne, invece con Opera non succedeva. Poi devi ricordare ogni volta che deve visualizzare le pagine in modalità desktop....
Opera era la perfezione, spero esca presto Opera ICE...
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
scusate se è già stato discusso... ma xè mi chiede ogni santa volta con che browser aprire un link, quando scelgo di usare SEMPRE il browser stock? cè un modo x finirla? :confused:
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se te fa lo con i browser puoi provare a disinstallarli e reinstallarli, o cancelli la preferenza a tutti i browser
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
caponord (03-03-13)
Ragazzi, ma notate anche voi un problema con la luminosità automatica? A me a volte, pur essendo al buio rimane sparata ad alto livello e devo disattivare e riattivare l'impostazione per farla ritornare a posto. E' un problema conosciuto?
Grazie