Visualizzazione stampabile
-
Due piccoli problemi post aggiornamento:
1)Non riseco in alcun modo togliere il feedback tattile quando scrivo i messaggi normali oppure whatsapp ecc
2)Quando inserisco il risparmio energetico non appare più il simbolino nella barra in alto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riba
Due piccoli problemi post aggiornamento:
1)Non riseco in alcun modo togliere il feedback tattile quando scrivo i messaggi normali oppure whatsapp ecc
2)Quando inserisco il risparmio energetico non appare più il simbolino nella barra in alto
1-l'hai già tolto da impostazioni-suono? Se sì, usi una tastiera alternativa? Guarda nelle sue impostazioni.
2-il simbolo non esce più
-
Quote:
robbodroid
Quota la tua domanda, altrimenti non si può sapere qual'è il problema...
Grazie per avermi notato...
Ecco il mio problema, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
Ci sono soluzioni?
-
si ho tolto qualsiasi cosa. Uso swiftkey, ma anche con quella c'è il problema..
-
Ho un problema con il mio s2 tim con nfc appena aggiornato a jb.
Non riesco a scaricare/aggiornare le applicazioni se mi connetto alla wifi.
Non mi sembra ci sia qualche impostazione.
Fino a 2 ore fa, quando non era aggiornato, funzionava tutto perfettamente.
Altri che hanno avuto il mio problema?
-
Quote:
636ninja
fatta la formattazione?
-
Quote:
0raziel0
fatta la formattazione?
Sì.
Prima ho cancellato tutto facendo la procedura premendo contemporaneamente accensione+tasto home+ volume su wipe data/factory reset e wipe cache partition.
Poi da impostazioni -> ripristino.
Fatto questo ho aggiornato e adesso sto cercando di installare le app
-
Su internet sembra navigare normalmente
-
Quote:
636ninja
Sì.
Prima ho cancellato tutto facendo la procedura premendo contemporaneamente accensione+tasto home+ volume su wipe data/factory reset e wipe cache partition.
È un problema del play store allora, cancella la cache del play store
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
fuego56
Grazie per avermi notato...
Ecco il mio problema, dopo l'aggiornamento al 4.1.2 ho riscontrato un problema su internet. In pratica se chiudo la pagina internet col tasto centrale e dopo la voglio rivisualizzare mi ritorna alla pagina principale (nel mio caso Google), perdendo così l'ultima pagina visualizzata.
Ci sono soluzioni?
Sarà qualcosa nelle impostazioni della privacy....usi browser stock?
Quote:
Riba
si ho tolto qualsiasi cosa. Uso swiftkey, ma anche con quella c'è il problema..
Devi toglierlo anche dalle impostazioni di swiftkey: impostazioni di swiftkey-avanzate-feedback di digitazione audio e tattile-togli la spunta da "risposta con vibrazione"
-
salve a tutti ragazzi mi sono appena presentato nell'apposita sezione, comunque mi chiamo severo. Ho un problema, ieri ho fatto l'aggiornamento del mio S2 GT-I9100, una volta finito l'aggiornamento si è riavviato il telefono ed è rimasto per più di 3 ore sulla schermata iniziale(qualla con scritto samsung galaxy s2), ho provato a togliere la batteria ma rimane lo stesso bloccato quando lo riavvio. Nel forum ho trovato una guida per farlo partire dalla recovery mode ma niente si blocca sempre anche agento su fare wipe data e wipe cache. Come posso fare? Premetto che non ne capisco tanto di queste cose. qualcuno mi può aiutare?.. grazie a tutti
-
Quote:
severo6736
salve a tutti ragazzi mi sono appena presentato nell'apposita sezione, comunque mi chiamo severo. Ho un problema, ieri ho fatto l'aggiornamento del mio S2 GT-I9100, una volta finito l'aggiornamento si è riavviato il telefono ed è rimasto per più di 3 ore sulla schermata iniziale(qualla con scritto samsung galaxy s2), ho provato a togliere la batteria ma rimane lo stesso bloccato quando lo riavvio. Nel forum ho trovato una guida per farlo partire dalla recovery mode ma niente si blocca sempre anche agento su fare wipe data e wipe cache. Come posso fare? Premetto che non ne capisco tanto di queste cose. qualcuno mi può aiutare?.. grazie a tutti
Mi sa che l'unica soluzione è fleshare con Odin, troverai tutte le guide e i firmware nella sezione modding (vai tranquillo che è facile).
Per sicurezza cmq aspetta conferma da esperti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Sicuramente se ne sarà parlato,ma provo a chiedere di nuovo.
Oggi ho provato a usare il gps...premetto che il cell dopo l'aggiornamento a jb la prima volta tramite kies è dovuto andare in assistenza perchè non leggeva più la memoria sd...avevo comunque provato il gps e fixava subito.
In assistenza hanno sistemato tutto e riaggiornato,e tutto sembra andare alla grande...se non chè oggi riprovo il gps e non ne ha voluto assolutamente sapere nulla di fixare.
E' un problema che qualcuno ha riscontrato?può dipendere da qualcosa?
Farò altre prove,ma intanto è strano che dopo praticamente 15 minuti non ha fixato...ho fatto altre prove di qualche minuto e nisba ancora.
-
grazie per la risposta, come si fa a fleshare con Odin? dove la posso trovare la guida?..
-
Quote:
Bagondo
Salve a tutti
avrei un problema con il mio galaxy s II.Niente di trascendentale,eh,ma dà un po' fastidio.
Da quando ho aggiornato a JB 4.1.2,se vado a creare una playlist musicale,dopo poco (in genere quando spengo il cell e lo riaccendo) la playlist si cancella.Cioè,c'è la playlist,ma non ci sono dentro le canzoni che ci avevo messo.Lo stesso succede quando scarico le copertine dei dischi con l'app CoverArtDownloader:alla riaccensione del cell le copertine che avevo scaricato non ci sono più.I files musicali li ho tutti sulla SD esterna,niente su quella interna. Tutte queste cose funzionavano benissimo prima dell'aggiornamento.Non ho fatto nessun wipe.
Spero di essermi spiegato e di non aver fatto un post che aveva già fatto qualcun altro,ho cercato su questa discussione e non ho trovato nulla.
Ecco i dati del firmware (è brand 3)
PDA:LSD
PHONE:LS1
CSC:LS4 (HUI)
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi
Bagondo
Riuppo la domanda. Scusate se vi rompo ancora ma non avendo ricevuto risposta ci riprovo. Grazie.
-
Quote:
Bagondo
Riuppo la domanda. Scusate se vi rompo ancora ma non avendo ricevuto risposta ci riprovo. Grazie.
Ti sei risposto da solo....se haj aggiornato senza nessun wipe e molto facile che tu abbia dei problemi....
inviato dal mio GT-l9100 usando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thanks e gradito
-
Quote:
robbodroid
Sarà qualcosa nelle impostazioni della privacy....usi browser stock?
Devi toglierlo anche dalle impostazioni di swiftkey: impostazioni di swiftkey-avanzate-feedback di digitazione audio e tattile-togli la spunta da "risposta con vibrazione"
esattamente, grazie! Me ne sono poi accorto smanettando un po' :)
cmq a tutti vorrei dire che seguendo passo passo la guida, formattando il device prima e dopo l'aggiornamento, và maledettamente bene!
-
Quote:
severo6736
Quote:
severo6736
grazie per la risposta, come si fa a fleshare con Odin? dove la posso trovare la guida?..
Mi dispiace ma non è questo il thread per queste domande... (anche se ti ci hanno indirizzato)
Continua nel tuo thread, lho spostato in sezione modding.
Sent under my wife supervision
-
Quote:
636ninja
Quote:
0raziel0
fatta la formattazione?
Quote:
636ninja
Sì.
Quote:
0raziel0
È un problema del play store allora, cancella la cache del play store
Fatto ma non cambia niente.
In 3g funziona tutto perfettamente
nota
Ho provato a scaricare l'app di uci cinema e dopo 5min c'è riuscito.
In 3g ho scaricato diverse app, anche molto più grandi, in pochissimo tempo
-
Ragazzi ho un problema da tanto tempo e non sono riuscito a trovare soluzione con il tasto cerca..Magari non sono stato fortunato!!!
Ho aggiornato a jelly bean 4.1.2 facendo il wipe factory e tutte le procedure.
Non riesco ad avere la musica caricata dal PC.
Allora collego il device al PC come archivio di massa.
Trasferisco la musica nella cartella della memoria interna sotto la cartella Music.
Adesso dovrei trovare la musica nel lettore musicale...
Invece no cavolo....
Mi aiutate non so più che fare...
Grazie ciao
-
Quote:
636ninja
Fatto ma non cambia niente.
In 3g funziona tutto perfettamente
nota
Ho provato a scaricare l'app di uci cinema e dopo 5min c'è riuscito.
In 3g ho scaricato diverse app, anche molto più grandi, in pochissimo tempo
Aspetta l'aggiornamento che stà arrivando e vedi se ti cambia qualcosa
-
Quote:
marcangelo
Ragazzi ho un problema da tanto tempo e non sono riuscito a trovare soluzione con il tasto cerca..Magari non sono stato fortunato!!!
Ho aggiornato a jelly bean 4.1.2 facendo il wipe factory e tutte le procedure.
Non riesco ad avere la musica caricata dal PC.
Allora collego il device al PC come archivio di massa.
Trasferisco la musica nella cartella della memoria interna sotto la cartella Music.
Adesso dovrei trovare la musica nel lettore musicale...
Invece no cavolo....
Mi aiutate non so più che fare...
Grazie ciao
Metti la musica nella cartella media e ti dovrebbe andare
-
Quindi solo nella cartella MEDIA..
Ma all'interno di questa cartella ci sono le voci audio/notification/
Dove le metto?
Attenzione io non voglio la musica come suoneria ma come musica che sia presente in lettore musicale.
-
Quote:
0raziel0
Aspetta l'aggiornamento che stà arrivando e vedi se ti cambia qualcosa
Ah sta uscendo un nuovo aggiornamento...e per quando dovrebbe uscire?
E di cosa?
-
Ho eseguito l'aggiornamento sul mio Galaxy 2s alla versione 4.1.2, fantastico! Però non riesco a trovare quell'utile app "gestione" per ripristinare la ram o per chiudere le app aperte, sapete dirmi dov'è?
Grazie e ciao.
-
Tieni premuto qualche secondo il tasto home. Poi premi il simbolo in basso a sinistra. Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando Androidiani App
-
Quote:
636ninja
Ah sta uscendo un nuovo aggiornamento...e per quando dovrebbe uscire?
E di cosa?
ti da problemi il play store no, e di quello che arriva l'aggiornamento alla versione 4
-
Quote:
maverik1
io non lo uso ma credo che togliendo la sincronizzazione da facebook... e disistallando e reistallando l'applicazione(chiaramente devi eliminare anche la cartella dallasd) dovresti risolvere...a meno che non ci sia qualcosa direttamente nelle impostazioni dell'app per farlo...
Anch'io ho lo stesso problema ma l'app S planner non si può disinstallare perchè è preinstallata sul Note N7000. ho tolto tutte le sincronizzazioni ma non riesco ad eliminare gli eventi creati dalla sincronizzazione neppure uno ad uno dall'app perchè se seleziono il giorno---->elimina mi dice che è vuoto.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
0raziel0
ti da problemi il play store no, e di quello che arriva l'aggiornamento alla versione 4
Scusa non capisco e fino all'aggiornamento 4 che si fa... E poi che vuoi con aggiornamento 4....che anzicchè 4.1.2 sarà 4.1.4?
-
Quote:
marcangelo
Scusa non capisco e fino all'aggiornamento 4 che si fa... E poi che vuoi con aggiornamento 4....che anzicchè 4.1.2 sarà 4.1.4?
play store, non android
-
Quote:
0raziel0
play store, non android
okok ok
grazie....ma come mai c'è questo problema..Adesso non posso risolverlo.
-
Quote:
marcangelo
okok ok
grazie....ma come mai c'è questo problema..Adesso non posso risolverlo.
dipende che problema hai
-
Quote:
rioxma
Tieni premuto qualche secondo il tasto home. Poi premi il simbolo in basso a sinistra. Ciao
Inviato dal mio Note II Titanium Grey usando
Androidiani App
Woww!!! Grazie! Un pò macchinoso comunque. ;)
-
Quote:
leopql
Scusate ma a voi il lettore musicale va bene? A me non trova le canzoni che ho sulla sd esterna. Come si fa adesso per vedere le varie cartelle della musica che ho sulla sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao
Io ho il problema inverso
Cioè... mi legge la musica solo se è sulla sd esterna. Se la trasferisco su quella interna il lettore musicale (quello di android) non la vede.
E, inoltre, la stessa cosa mi succede con le foto. La galleria mi apre solo quelle presenti su sd esterna e non quelle su sd interna.
Ho gia provato a trasferire i file mp3 (o jpg) nelle cartelle media (o DCIM) ma niente.
Aiutooo
-
ciao ragazzi sono disperato ho un grave problema,vi spiego, il mio samsung galaxy s2 aveva ancora ICS,allora premettendo che io ho sempre avuto internet mobile con una tariffa wind e andava tranquillamente,oggi decisi di aggiornarlo ovviamente a jelly bean 4.1.2 tutto perfetto, appena iniziai la configurazione con il mio nuovo sistema operativo noto che la connessione dati non funziona,allora vedendo nelle impostazioni qua e là la connessione risulta effettivamente attiva, spuntata e quant'altro ,ma in sè tecnicamente non lo è, cioè non mi fa andare in internet, le frecce di upload e download sulla barra non escono. dopo aver formattato il cellulare varie volte non vedo progressi.praticamente va solo col wifi,quindi ho pensato da subito che fosse stato l'aggiornamento a JB comunque non so ancora e vorrei sapere come posso fare per riavere la mia connessione dati di rete mobile ??
grazie
-
Quote:
david98best
ciao ragazzi sono disperato ho un grave problema,vi spiego, il mio samsung galaxy s2 aveva ancora ICS,allora premettendo che io ho sempre avuto internet mobile con una tariffa wind e andava tranquillamente,oggi decisi di aggiornarlo ovviamente a jelly bean 4.1.2 tutto perfetto, appena iniziai la configurazione con il mio nuovo sistema operativo noto che la connessione dati non funziona,allora vedendo nelle impostazioni qua e là la connessione risulta effettivamente attiva, spuntata e quant'altro ,ma in sè tecnicamente non lo è, cioè non mi fa andare in internet, le frecce di upload e download sulla barra non escono. dopo aver formattato il cellulare varie volte non vedo progressi.praticamente va solo col wifi,quindi ho pensato da subito che fosse stato l'aggiornamento a JB comunque non so ancora e vorrei sapere come posso fare per riavere la mia connessione dati di rete mobile ??
grazie
Guarda in impostazioni-altre impostazioni-reti mobili-profili se sono configurati gli apn della wind...
-
Si si,gli apn gli ho contrallati e ricontrollati e anche configurato nuovi APN con parametri presi da internet che praticamente erano gli stessi,poi ho scaricato APN italiani e ho selezionato Wind>Conferma>eliminare gli attuali APN? Sì > e mi dice Si è verificato un'errore durante la creazione degli apn.
Non so proprio come fare
-
Quote:
david98best
Si si,gli apn gli ho contrallati e ricontrollati e anche configurato nuovi APN con parametri presi da internet che praticamente erano gli stessi,poi ho scaricato APN italiani e ho selezionato Wind>Conferma>eliminare gli attuali APN? Sì > e mi dice Si è verificato un'errore durante la creazione degli apn.
Non so proprio come fare
COme hai formattato il telefono, col ripristino dati di fabbrica?
Hai fatto wipe cache da recovery?
-
Prima wipe cache e wipe data/factory reset e poi ripristino dati di fabbrica
-
Quote:
david98best
Prima wipe cache e wipe data/factory reset e poi ripristino dati di fabbrica
Come hai aggiornato, con kies?