Originariamente inviato da
0raziel0
scusae ma vedo tanti utenti con problemi al telefono, di durata della batteria, ma qualcuno di voi ha fatto un confronto con S3 ? a naso direi di no
se aveste fatto un confronto con un S3 (fortuna mia che mio padre ha un S3) si nota che cpu spy da gli stessi risultati di percentuale deep sleep, frequenza minima e frequenza in uso, detto questo la rom si comporta allo stesso modo, quindi jelly bean ha più processi "dormienti" di ics e di conseguenza consuma di più è logico e normale, io con un uso normale e cioè con 4 ore di schermo acceso faccio 2 giorni e mezzo-3, tanto wifi e un po di connessione dati (un'oretta e mezzo al giorno) con batteria maggiorata veccha di 3 mesi
da questo breve confronto vi posso dire che ogni telefono si comporta in maniera diversa e consuma anche in modo diverso, sarò fortunato io, ma penso che siano i vostri S2 ad aver problemi, io avevo la memoria usb formattata a dicembre, ho solo fatto i wipe da recovery stock, installato jb con odin e cambiato il kernel per il root e come detto la mia batteria mi dura 3 giorni
la connessione dati consuma molto di meno di quella 3G, il problema semmai e che la ricerca delle linee la fa ogni 5 minuti, ed è quello che consuma di più, ma in generale il wifi è meno dispendioso di batteria
dopo questo pezzo di bibbia

ridico quello che ho detto dall'inizio jelly bean consuma di più di ics per cui o vi mettete l'anima in pace o ritornate ad ics (terza opzione ma questo è modding, mettete una rom custom), le strade ci sono, stà a chi legge sceglierne una