CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 399 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    @Tutti....
    Che ne dite di aprire un Thread dedicato ai Tips and Triks per GS2 JELLY BEAN??? Trucchetti per risparmiare batteria e altro...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quoto!
    Ci sono tante nuove funzioni, sarebbe bene raccoglierle in un' unica discussione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    con la Touchwiz, il launcher di default, non e' piu' possibile
    io ho sempre usato Go Launcher e funziona lo scrolling dello sfondo esattamente
    come prima, funziona anche con nova launcher
    come posso cambiare il launcher ?

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkangeal Visualizza il messaggio
    come posso cambiare il launcher ?
    scarichi quello che vuoi dal market
    poi puoi impostare quello nuovo come predefinito, così quando premi il tasto home (quello fisico centrale), non ti chiede ogni volta se vuoi utilizzare la TW o quello che hai installato...

IO uso nova, e và molto bene..

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Finalmente dopo aver penato con un aumento di consumo del 30\40% in più rispetto a ICS, con qualche accorgimento sono riuscito a farlo arrivare agli stessi consumi più o meno, io il telefono non lo uso molto ma lo uso abbastanza con facebook, internet ecc. da stamattina alle 09,00 a stasera alle 18,30 ho ancora il 71% di batteria.
    Ultima modifica di cris71an; 15-02-13 alle 18:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ah.. non avevo mai cercato i launcher sul market ah ah ah ...

dai cris.. svela il segreto dei tuoi accorgimenti allora!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo aver penato con un aumento di consumo del 30\40% in più rispetto a ICS, con qualche accorgimento sono riuscito a farlo arrivare agli stessi consumi più o meno, io il telefono non lo uso molto ma lo uso abbastanza con facebook, internet ecc. da stamattina alle 09,00 a stasera alle 18,30 ho ancora il 71% di batteria.
    E come hai fatto????

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Ragazzi in wifi>avanzate c'è la possibilità di gestire il wifi.
    Qualcuno mi spiega bene come funziona?

"Attivo in modalità attesa" penso significhi attivo in deep sleep, giusto?
    se mi sapete dire il significato delle varie voci...
    - Sempre: va beh ok, sempre attivo;
    - Mai: ok, si disconnette in deep sleep;
    - Soltanto quando collegato: che significa? quando collegato ad una rete wifi?

Io ho provato l' ultima voce, ma pur essendo collegato in wifi, dopo un po si disconnette o spegne...non so cosa faccia, ma quando riaccendo lo schermo, non è collegato al wifi e subito dopo si riconnette.

Boh
    mai

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arkangeal Visualizza il messaggio
    ah.. non avevo mai cercato i launcher sul market ah ah ah ...

dai cris.. svela il segreto dei tuoi accorgimenti allora!
    1- Innanzi tutto ho eseguito una calibrazione della batteria come spiega qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...programmi.html.
    2- Poi con Titanium backup ho congelato una serie di app (più o meno quelle che avevo congelato con ICS ma qui ce ne sono di più che a me non servono un tubo)
    3- Ho bloccato l'avvio automatico di alcune app con Autoran Manager pro.
    4- Ho installato Green Power che secondo me è molto valido dato che non ti lascia sempre il telefono connesso ma si occupa lui delle varie sincronizzazioni, ed ho notato che adesso il telefono va in deep sleep, invece prima controllando con CPU Spy in deep sleep non ci andava quasi mai. Green Power lo usavo sempre anche con ICS e a parer mio è veramente utile, l'unico problema è che non arrivano più le notifiche delle mail, praticamente quando arrivano non suona e non compaiono nella barra delle notifiche ma compare solo il numerino sopra all'icona della bustina, invece con ICS funzionava tutto per bene.

10. Il seguente Utente ha ringraziato cris71an per il post:

robbodroid (15-02-13)

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    scusae ma vedo tanti utenti con problemi al telefono, di durata della batteria, ma qualcuno di voi ha fatto un confronto con S3 ? a naso direi di no
    se aveste fatto un confronto con un S3 (fortuna mia che mio padre ha un S3) si nota che cpu spy da gli stessi risultati di percentuale deep sleep, frequenza minima e frequenza in uso, detto questo la rom si comporta allo stesso modo, quindi jelly bean ha più processi "dormienti" di ics e di conseguenza consuma di più è logico e normale, io con un uso normale e cioè con 4 ore di schermo acceso faccio 2 giorni e mezzo-3, tanto wifi e un po di connessione dati (un'oretta e mezzo al giorno) con batteria maggiorata veccha di 3 mesi
    da questo breve confronto vi posso dire che ogni telefono si comporta in maniera diversa e consuma anche in modo diverso, sarò fortunato io, ma penso che siano i vostri S2 ad aver problemi, io avevo la memoria usb formattata a dicembre, ho solo fatto i wipe da recovery stock, installato jb con odin e cambiato il kernel per il root e come detto la mia batteria mi dura 3 giorni

la connessione dati consuma molto di meno di quella 3G, il problema semmai e che la ricerca delle linee la fa ogni 5 minuti, ed è quello che consuma di più, ma in generale il wifi è meno dispendioso di batteria

dopo questo pezzo di bibbia ridico quello che ho detto dall'inizio jelly bean consuma di più di ics per cui o vi mettete l'anima in pace o ritornate ad ics (terza opzione ma questo è modding, mettete una rom custom), le strade ci sono, stà a chi legge sceglierne una

Ciao,
    io ho flashato dopo tutti i wipe e formattato sd interna...
    ....poco fa ho formattato anche la micro sd, così mi tolgo pure il dubbio che possa essere quello

Tu di chiamate ne fai?
    Perchè cavolo ti dura proprio tanto! :o

Abbiamo sicuramente un uso diverso, anche perchè neanche con ICS facevo quanto fai tu

Proverò a cercare, se esiste, qualche gestore di wifi che me lo accenda e spenga periodicamente, il tanto da non perdere le notifiche mail

ps. scusa che kernel hai? che sia quello....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ti ringrazio ! proverò a fare qualche modifica e qualche test pure io allora ..

qualcuno di voi mi sa dire come riavere indietro la vecchia tastiera che avevo prima nei messaggi ?? >.< ora le icone delle lettere sono più piccole ed è più lento a leggerne il tocco, quindi oltre a non prendermi le lettere giuste mi salta una lettera su 5 ed è veramente snervante xD

Pagina 68 di 399 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio