CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 399 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi ma anche a voi il bianco di alcune app diventa celestino???

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Facciabuco Visualizza il messaggio
    Ho fatto tutto come suggerisci tu venerdì scorso appena uscito l'aggiornamento: ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria interna, installazione JB 4.1.2, ripristino dati di fabbrica e formattazione memoria interna appena dopo l'installazione!
    I primi giorni ho riscontrato che a volte si surriscaldava in maniera (per me) preoccupante, ora mi sembra che non lo faccia più.
    I consumi però si sono incrementati molto tenendo tutto come quando avevo ICS 4.0.3.
    Ora ho disattivato la posizione di Google, in Facebook ed E-mail ho incrementato il tempo di sincronizzazione da 30 minuti a 60 (in modo che facendo meno accessi mi consumi di meno), ho messo uno sfondo scuro (per far consumare meno anche al display), uso l'impostazione del risparmio energetico per la CPU e per il display (diminuiscono i FPS) e ieri sera l'ho portato al 2 % prima di spegnerlo e metterlo in carica...
    Stamattina l'ho acceso, ed ho aspettato un paio di minuti prima di scollegarlo dall'alimentatore in modo da aver fatto un primo ciclo di carica pulito...
    Dalle 8 ad adesso, le 14, sono sceso dal 100% all' 89% (collegato per 2 ore in WiFi) senza averlo usato: avrò acceso al massimo 2 volte il display per vedere l'ora! Boh, proverò a fare un altro paio di cicli di carica e valuterò il da farsi: intanto mi sono riscaricato la 4.0.3 ed Odin che li avevo cancellati...
    Ragazzi potete rspondermi per favore? non so come funziona il forum.

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e ho questo problema..Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.1.2 al mio S2 è scomparsa la vibrazione nelle notifiche (sms, mail, watsapp, ecc)
    quando il telefono è nella modalità suono, ma non nelle chiamate dove tutto funziona regolarmente. Il telefono vibra all'arrivo delle notifiche soltanto se in modalità vibrazione!
    Tutte le impostazioni sono corrette ma non riesco a risolvere il problema! Come posso fare? Ho già provato a installare l'app volume ace free ma senza risultati.
    Grazie a tutti

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrearc88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete rspondermi per favore? non so come funziona il forum.

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum e ho questo problema..Da quando ho fatto l'aggiornamento 4.1.2 al mio S2 è scomparsa la vibrazione nelle notifiche (sms, mail, watsapp, ecc)
    quando il telefono è nella modalità suono, ma non nelle chiamate dove tutto funziona regolarmente. Il telefono vibra all'arrivo delle notifiche soltanto se in modalità vibrazione!
    Tutte le impostazioni sono corrette ma non riesco a risolvere il problema! Come posso fare? Ho già provato a installare l'app volume ace free ma senza risultati.
    Grazie a tutti
    hai provato a fare un wipe data???

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Da 2 giorni ho aggiornato il mio galaxy s2 a jelly bean. Sembrerebbe tutto a posto a parte due cose:
    - la batteria sembra che duri meno... qualcuno sa dirmi qualche trucchetto da usare per consumarne meno?
    - samsung apps mi chiede continuamente la conferma della password. L'utente Oraziel0 mi ha scritto di lasciar perdere e usare solo play store. Mi consigliate di eliminare la applicazione?
    Grazieeeeeeeeeeee!

  6. #575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un wipe data???
    Ciao! Ho fatto il wipe chache partition ma non il wipe data! mi cancella dei dati?

  7. #576
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da triplete81 Visualizza il messaggio
    Quoto io ho risolto comprando la batteria da 2000, mi dura tutta la giornata.
    Io già l avevo da prima...ora con jelly bean si faccio una giornata..ma non di piu, prima rasentavo le due giornate quasi....questo nuovo aggiornamento lo fa consumare parecchio e spesso è meno fluido...soprattutto nella digitazione e nella nuova tastiera
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiuto, con account di tiscali non invia mail li fa solo riceve cosa devo configurare


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma a voi funzionano le notifiche di go launcher? A me una volta si e dieci no..

  10. #579
    Androidiano L'avatar di mamex89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    93
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kolko Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio amletico. Ho provato di recente la versione trial di Swiftkey, trovandola davvero ottima. Scaduta la versione decido di aspettare qualche giorno prima di comprarla. Nel frattempo aggiorno tramite kies circa venti giorni fa passando (credo) all'ultima versione ICS e mi ritrovo una tastiera qwerty altamente performante per quanto mi riguarda. La skin era color arancio e nella versione lingua italiana riusciva ad integrare nello schermo in posizione orizzontale più tasti del solito. Avevo ad esempio sul pannello principale anche le lettere accentate è, ì, ecc.
    Passato a Jelly Bean ieri tramite OTA , mi sono ritrovato con questa keyboard tutt'altro che entusiasmante. La mia domanda è: qualcuno mi sa dire in maniera univoca che tastiera era quella che stavo adoperando e se posso riottenerla in qualche modo?
    forse era la swipe?
    controlla in impostazioni -> lingue e inserimento e attivatela da li e guarda se è quella che cerchi. ciao!

  11. #580
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho aggiornato a 4.1.2...fin qui tutto bene.....ora volevo sapere se con qualche utility posso rimuovere i porgrammi che non mi servono ....spero di aver postato nella sezione giusta

    grazie Immanuel

Pagina 58 di 399 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy